Vai al contenuto

Vacanza in camper ma dove?


Ospite fralcool

Messaggi consigliati

Ciao amici, tra qualche settimana vorrei partire in camper, vorrei fare 7 di montagna e 7 giorni di mare potete consigliarmi qualcosa voi che conoscete bene le vostre zone del nord?

Avevo pensato al trentino perchè mi piace andare anche in mountain bike, vorrei un bel camping magari vicino a qualche città/paesino cosi la sera si può uscire a fare due passi, cosa mi consigliate?

A me piace la vacanza alternativa tipo percorsi in montagna, parchi avventura, belle mangiate :B

 

Dai ditemi qualcosa...poi magari al ritorno avevo pensato a LSD :lol: lignano sabbie d'oro chi è di quelle parti?

Link al commento
Condividi su altri siti

le dolomiti le ho girate, sono bergamasco e vado spesso in val d'aosta (pure quest'anno) ma LA MONTAGNA quella che dopo non è più lo stesso, quella che sei emozionato e frastornato dalla bellezza tutti i santi giorni che colui_il_quale manda in terra è questa:

 

http://www.sulden.com/it/solda/inverno/ ... oadige.asp

 

attento, da dipendenza, solo a rivederne i luoghi sul sito mi sono commosso e vorrei tornarci

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

In toscana ci vado spesso perchè mi piace un sacco, ottima la cucina e ottimi vini, però questa volta voglio andare in montagna...i suggerimenti che mi avete dato potrebbero essere buoni, grazie mille...se qualcun'altro ha da consigliarmi è ben accetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è un camping bellissimo si trova in un bellissimo posto... si mangia benissimo

 

http://www.campeggioalice.it/chisiamo.php

 

te lo consiglio

 

da li puoi arrivare facilmente a trento, a san martino di castrozza (bellissimo anche quello) poi puoi passare a cortina

 

li intorno al campeggio puoi trovare alcuni resti della 1° guerra mondiale ci sono molte malghe aperte dove puoi aquistare prodotti tipici, ci sono moltissimo prati e cose cosi... se ti piace stare nella natura il posto è fantastico... :SC

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai in liguria... se ti piace la montagna, c'è... se vuoi il mare, c'è... e se vuoi divertirti in modo alternativo, hai buona scelta di bulicci.... il barone, rotando, luca il pazzo?.... e ne ho detti solo tre...

:mrgreen:

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico anche S. Martino di Castrozza.... ci vado (quasi) sempre a vedere il rally... bello bello...

 

una puntatina sull'appennino tosco-emiliano perchè no?

http://www.comune.camugnano.bo.it/

ci sono tante cose interessanti da fare...rafting, vela sul lago, si mangia da colui_il_quale....

qui abito io....

e qui lavoro d'estate, visto che avevi chiesto per i parchi avventura

http://www.parcoavventurasaltapicchio.it/index.php

ONLY for cedde racing team 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh...Lignano SABBIADORO (niente apostrofi o spazi...)

http://www.lignano.it/

Io sono di circa li vicino , 4 km a farla grande e come ovvio che sia è la mia metà un po tanto per lavoro e ovviamente anche come tempo libero...

Giusto il consiglio della Croazia che ti è stato dato, bella pure quella ma una volta visto il bel mare che fai dopo!? buh... (ci siamo stati l'anno scorso in Vespa io, girl, un amico il Negres e il Checco) c'è troppo poco del resto, non è supportata da una serie di cose che per me non dico siano essenziali ma quanto meno ti fanno spaziare e non ti vincolano dal solo e bel mare che offre...ecco per tre giorni va bene, per una settimana no.

A Lignano ci si diverte, puoi fare come ti pare, ti puoi muovere a piedi, hai una bella spiaggia c'è fi.ga che ti stufi di vederne noleggi moto scooter auto...insomma non ti manca nulla.

Poi ovvio il mare non è un granchè, non è sporco ma non è a fondo roccioso (SABBIADORO) e i costi non sono di granchè a buon mercato...

Se vieni fammi un fischio che al Tenda, ci si beve un po di birre e una assieme se ne può bere... :B

 

ola!

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi fare ferie in posti fantastici, va in svizzera.

l'ho girata in lungo e in largo, al sud si parla anche italiano.

 

pieno di gnocca

 

montagne fantastiche

 

pieno di laghi

 

italia ad un tiro di schioppo

 

non si mangia male come nel resto d'europa (i formaggi sono fantastici!e hanno buoni vini)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se vai su neuro te lo consigliano loro una bella località.... eheh :mrgreen:

appartte gli scherzi.. di direi sali qui in sicilia.. te la giri un pò.. ed hai un pò di tutto.. anche se principalmente mare..

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di venire dalle mie parti.io sono di belluno.qui puoi spaziare tra le valli agordine,nevegal e il cadore.è pieno di bei posti per fermarsi.per dirti vicino a me c'è il lago del mis che è stupendo.insomma ci sono un sacco di posti dove ti puoi fermare senza pagare pedaggi ;-)

se vieni passa pure a trovarmi che ci beviamo qualcosa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...