+ mosergio Inviata 2009 Aprile 22 Share Inviata 2009 Aprile 22 ragazzi, volevo cambiare la simonini con una espansione più seria ho 190 di scarico quale tra queste? http://www.twenga.it/dir-Auto-Moto,Moto ... moto-10632 se avete altro da consigliarmi, ben venga Quota Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ robert01973 Inviata 2009 Aprile 22 Share Inviata 2009 Aprile 22 io non prenderei nessuna di tutte queste, a limite, prenderei la più economica se proprio devo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 22 Share Inviata 2009 Aprile 22 ...la massimo zirri e veramente ben fatta....e con un polini come quello che descrivesti direi che è ok....non aspettarti il doppio delle prestazioni però... ...alcuni miglioramenti ai medi sì...le altre non le ho mai provate.... aggiungo una cosa...per come vanno le cose tieniti su la simonini....se dovevi fare il primo acquisto bene...altrimenti visto le affinità e divergenze delle due marmitte...tieniti la tua... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2009 Aprile 22 Share Inviata 2009 Aprile 22 io andrei di gf project o massimo zirri da 190 euro Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DONNO! Inviata 2009 Aprile 22 Share Inviata 2009 Aprile 22 Io proverei la GF Project dicono vada bene per 185-190° di scarico... però DICONO, non avendola mai provata ne vista dal vero non ti posso dire con certezza come vada Quota -Vespa Club Fano- Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mosergio Inviata 2009 Aprile 22 Autore Share Inviata 2009 Aprile 22 grazie pelle..e a tutti boh...volevo qualcosa di più la simonini che ho va benissimo, devo ammetterlo...l'ho modificata in silent ma ho 190 di scarico..forse occorrerebbe qualcosa di più dedicato, con spessore inferiore...tipo 0,8 mm di lamiera mi intriga molto la gf project...non so perchè forse perchè l'inserzione è leggermente più professionale delle altre Quota Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 22 Share Inviata 2009 Aprile 22 grazie pelle..e a tutti boh...volevo qualcosa di più la simonini che ho va benissimo, devo ammetterlo...l'ho modificata in silent ma ho 190 di scarico..forse occorrerebbe qualcosa di più dedicato, con spessore inferiore...tipo 0,8 mm di lamiera mi intriga molto la gf project...non so perchè forse perchè l'inserzione è leggermente più professionale delle altre vuoi che ti dica provala e fai sapere...ben fatta quello sì e sicuramente male non andrà...inserzione ultraprofessionale..... ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ACvespaDC Inviata 2009 Aprile 22 Share Inviata 2009 Aprile 22 anche la gp2 sembra bella ma costa 280 euros Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2009 Aprile 22 Share Inviata 2009 Aprile 22 compra la sito per et2 ahahahahahah se fossi in te però mi butterei alla ricerca di una silent usata. non per denigrare le altre espansioni. ciao! Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mosergio Inviata 2009 Aprile 22 Autore Share Inviata 2009 Aprile 22 a trovarla... Quota Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 22 Share Inviata 2009 Aprile 22 la silent è paragonabile alla massimo zirri spero di non dire castronerie nel pieno rispetto di chi le produce....ma è migliorata la fattura di costruzione...quindi se comperi una silent è solo per risparmiare visto che è usata...ammesso di trovarla...sono marmitte che chi ce l'ha se le tiene in quanto quasi universali su elaborazioni non esasperate.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Aprile 22 Share Inviata 2009 Aprile 22 La zirri gp2 pare fatta bene ma pare anche troppo lunga per 190°di scarico. Io pure prenderei una Zirri Silent o ancora meglio una Simonini D&F. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mosergio Inviata 2009 Aprile 22 Autore Share Inviata 2009 Aprile 22 La zirri gp2 pare fatta bene ma pare anche troppo lunga per 190°di scarico. Io pure prenderei una Zirri Silent o ancora meglio una Simonini D&F. checco, addirittura,...tu ti butteresti sulla simonini?...quella è quella che ho ..e come la mettiamo con tutti i pareri che la vogliono anche inferiore alla silent?...insomma...una espansione di partenza.. Quota Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Aprile 22 Share Inviata 2009 Aprile 22 A me la Silent non piace, ha un buco pauroso ai medi. Anche la simonimi ma meno. Poi modificandola con uno spillo adeguato prima del silenziatore va molto meglio. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mosergio Inviata 2009 Aprile 22 Autore Share Inviata 2009 Aprile 22 io ho girato in simil silent il silenziatore spillo da 18 interno che ne pensi? Quota Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ losilst2 Inviata 2009 Aprile 22 Share Inviata 2009 Aprile 22 io ho montato la silent di massimo zirri su un cilindro 130 ghisa zirri con fasi realemente altissime che vanno oltre i 190 e ti assicuro che va benissimo la gf esteticamente sembra molto bella ma non l'ho mai provata.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 22 Share Inviata 2009 Aprile 22 Sono stato oggi pomeriggio all'officina di Francesco, il produttore delle GF Project, lavora bene, molto preciso, le marmitte dal vivo sono bellissime, le foto non rendono molto come sempre... Ho chiesto informazioni solo sulla marmitta x ape, lamierata 1mm, x fasi 180-185 meno alte della marmitta x vespa credo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2009 Aprile 22 Share Inviata 2009 Aprile 22 A me la Silent non piace, ha un buco pauroso ai medi. Anche la simonimi ma meno. Poi modificandola con uno spillo adeguato prima del silenziatore va molto meglio. si ma la d&f è fatta con i pali della luce tagliati ...sarà sui 2mm...risonanza una mazza...... poi per me la simonini ha meno medi della silent.....poi bo.....tra poco dovrei provare la silent (di massimo zirri)....poi dirò come va.... Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 22 Share Inviata 2009 Aprile 22 A me la Silent non piace, ha un buco pauroso ai medi. Anche la simonimi ma meno. Poi modificandola con uno spillo adeguato prima del silenziatore va molto meglio. si ma la d&f è fatta con i pali della luce tagliati ...sarà sui 2mm...risonanza una mazza...... poi per me la simonini ha meno medi della silent.....poi bo.....tra poco dovrei provare la silent (di massimo zirri)....poi dirò come va.... Ecco... sono settimane che attendo il parere di qualcuno che ha provato la silent di massimo... Sarà la volta buona? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2009 Aprile 22 Share Inviata 2009 Aprile 22 ioho comprato la gf project per il mio m1l rifasato c 53! me la sono fatta modificare in modo che giri piu in alto di 1000 giri rispetto alla normale e per fasi 192 130....collettore diametro interno 32...la fattura e stupenda domani a faccio il primo giro in vespa vi sapro dire Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Aprile 22 Share Inviata 2009 Aprile 22 a me piace molto quella da 280, e dovrebbe avere le fasature che servono a te Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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