Vai al contenuto

è sempre lui il migliore...


gRaio

Messaggi consigliati

6BCgl2uumlI

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà perchè l'hanno bandito dalle gare :twisted::twisted:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho perso una scommessa con una signora che aveva una rx7(mi pare),diceva che la sua era 1300 cc,io non ci credevo perchè aveva qualcosa come 156 kw,piu o meno come la mia alfa,poi quando ho aperto il cofano ho capito.

nei primi anni 70 la NSU produsse la RO 80,auto molto rara anche perchè costava un occhio,la stazza era quella di una grossa mercedes piu o meno,1000cc. ,rotore wankel,velocita 180kmh!!!questo motore aveva il problema di non lubrificare la parte alta,cosi che dopo poche migliaia di km si rompeva,era un difetto per tutte,cosi quando la portavano in officina,dato che erano in garanzia,sostituivano tutto il motore all insaputa del cliente,cosa che poi inevitabilmente si ripeteva piu avanti.

si pensi che in italia sono entrate circa 800 ro80 e qualcosa come 4.000 motori!detti motori venivano dalla germania coi tir,all insaputa di tutti,per non sputtanare il modello.certo ora sono migliorati eh :-D

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Top Gear ha definito la Rx8 macchina sportiva dell'anno! Piccola, potente, divertente e con una manegevolezza da invidia alle più costosissime sportive!

 

se volete un'auto da puro divertimento.....Rx8!!

 

e loro non mentono! :D

 

e poi non consuma eccessivamente! Fà circa 8 al litro! Pensato nell'ottica di un'auto da divertimento, che non tutti possono permettersi, e che di conseguenza da tirar fuori dal garage ogni tanto......si può fare!!!

 

e poi si risparmia di bollo :lol: solo 1300cc

...Vespa Terrona

 

Proto Rotax? No-Problem LINK

Link al commento
Condividi su altri siti



le giapponesi hanno anche questa dalla loro però :1:1

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se bisogna parlare di wankel, il 787 è qualcosa di spettacolare, ma non sono da meno neppure alcune versioni stradali di 13b fatti diventare 20b, cioè trirotori. si vocifera persino di un futuro 40b (6 rotori), in linea, accreditato di più di 800cv in versione aspirata, che probabilmente equipaggerà una futura RX10 in grado di lasciarsi indietro una Enzo in tutta scioltezza...Per correre mi sa che i wankel hanno quel qualcosa in più, dopotutto masse alterne quasi inesistenti e tre combustioni per giro, qualcosa la dovranno dare in più, oltre ai consumi, no??

Però i cavalli americani sono un'altra cosa, non c'è dubbio, come pure il sound dei bei motori italiani. di questi ultimi a me fa impazzire questo, sarò banale, di una ferrari, ma che di ferrari ha veramente tutto!!!

Non so, scomunicatemi e chiamatemi eretico, fate voi, ma le ferrari di oggi sono per le checche, cioè sono semplicemente delle macchine di lusso, da esporre o da farsi il giretto in città per farsi belli, che premi il pulsantino e a momenti ti fanno anche il caffè...

Quelle che si guidavano erano altre, erano quelle che bisognava saper cambiare, che si tornava a casa con la gamba sinistra a pezzi per la frizione, che se aprivi troppo in curva erano cazzi tuoi, che avevano a stento la plancia, lo sterzo, il contagiri e le bocchette dell'aria per non rimanere soffocati dal respiro del motore. insomma, per me sono quelle come questa:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se bisogna parlare di wankel, il 787 è qualcosa di spettacolare, ma non sono da meno neppure alcune versioni stradali di 13b fatti diventare 20b, cioè trirotori. si vocifera persino di un futuro 40b (6 rotori), in linea, accreditato di più di 800cv in versione aspirata, che probabilmente equipaggerà una futura RX10 in grado di lasciarsi indietro una Enzo in tutta scioltezza...Per correre mi sa che i wankel hanno quel qualcosa in più, dopotutto masse alterne quasi inesistenti e tre combustioni per giro, qualcosa la dovranno dare in più, oltre ai consumi, no??

Però i cavalli americani sono un'altra cosa, non c'è dubbio, come pure il sound dei bei motori italiani. di questi ultimi a me fa impazzire questo, sarò banale, di una ferrari, ma che di ferrari ha veramente tutto!!!

Non so, scomunicatemi e chiamatemi eretico, fate voi, ma le ferrari di oggi sono per le checche, cioè sono semplicemente delle macchine di lusso, da esporre o da farsi il giretto in città per farsi belli, che premi il pulsantino e a momenti ti fanno anche il caffè...

Quelle che si guidavano erano altre, erano quelle che bisognava saper cambiare, che si tornava a casa con la gamba sinistra a pezzi per la frizione, che se aprivi troppo in curva erano cazzi tuoi, che avevano a stento la plancia, lo sterzo, il contagiri e le bocchette dell'aria per non rimanere soffocati dal respiro del motore. insomma, per me sono quelle come questa:

 

guarda....ero sicuro al 100% che postavi questo video C)C)

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...