+ poppy Inviata 2009 Febbraio 16 Share Inviata 2009 Febbraio 16 Volevo sapere se qualcuno a gia acquistato il falc asp.al carter e come va.Vorrei sapere anche le inpressione di tutti voi al riguardo. ciao Quota Alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2009 Febbraio 16 Share Inviata 2009 Febbraio 16 io!!! lo devo testare.... ma ancora non ho tempo.... minimo 1 settimana e poi vi dirò... io ho il mod. d\57 scarico normale..... mooolto bello!!!! Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mekmak Inviata 2009 Febbraio 16 Share Inviata 2009 Febbraio 16 Sarei molto interessato anche io, perchè lo vorrei montare con l'albero mazzucchelli SP corsa 54 e pacco parmakit al carter, vorrei un motore che non faccia troppi giri, ma con tanta coppia. Aspetto con ansia le tue impressioni. Quota ...la vita è troppo breve per non avere una vespaNon ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada? Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BiondoSpecial Inviata 2009 Febbraio 16 Share Inviata 2009 Febbraio 16 Io ho preso il Diam.60 con traversino che farò in corsa 53, ma al momento ho i carter a far barenare. Ovviamente appena finito l'assemblaggio, ti dico come và. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2009 Febbraio 16 Share Inviata 2009 Febbraio 16 io!!! lo devo testare.... ma ancora non ho tempo.... minimo 1 settimana e poi vi dirò...io ho il mod. d\57 scarico normale..... mooolto bello!!!! ivan te come lo setterai? Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dragosanvito Inviata 2009 Febbraio 16 Share Inviata 2009 Febbraio 16 Posso dire che dopo i primi test il kit ha erogato una potenza molto elevata, e soprattutto tanta tanta schiena.... con carburo da 34mm Appena verranno settati al meglio uscirà un post dedicato. Di più non posso dire; Posso solo dire a chi ha acquistato questi kit che sono soldi spesi più che bene e rimarrete molto soddisfatti; Ciao -Ivan- Quota colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2009 Febbraio 16 Share Inviata 2009 Febbraio 16 io!!! lo devo testare.... ma ancora non ho tempo.... minimo 1 settimana e poi vi dirò...io ho il mod. d\57 scarico normale..... mooolto bello!!!! ivan te come lo setterai? io penso di montarlo sui carter del polini... x provarlo al volo... marmitta ..non saprei.. carburatore 34 e collettore falc.... Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Febbraio 16 Share Inviata 2009 Febbraio 16 io!!! lo devo testare.... ma ancora non ho tempo.... minimo 1 settimana e poi vi dirò...io ho il mod. d\57 scarico normale..... mooolto bello!!!! ivan te come lo setterai? io penso di montarlo sui carter del polini... x provarlo al volo... marmitta ..non saprei.. carburatore 34 e collettore falc.... sese poi lo porti qui e dici che è il polini ahahahahha ...mhh provaci quel collettore...fai sapere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2009 Febbraio 16 Share Inviata 2009 Febbraio 16 io!!! lo devo testare.... ma ancora non ho tempo.... minimo 1 settimana e poi vi dirò...io ho il mod. d\57 scarico normale..... mooolto bello!!!! ivan te come lo setterai? io penso di montarlo sui carter del polini... x provarlo al volo... marmitta ..non saprei.. carburatore 34 e collettore falc.... sese poi lo porti qui e dici che è il polini ahahahahha ...mhh provaci quel collettore...fai sapere non ti preoccupare io sono, leale, gioco pilito x il collettore... tra un pò lo provo Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Febbraio 16 Share Inviata 2009 Febbraio 16 bene bene hihi..il falc al carter Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2009 Febbraio 16 Share Inviata 2009 Febbraio 16 io!!! lo devo testare.... ma ancora non ho tempo.... minimo 1 settimana e poi vi dirò...io ho il mod. d\57 scarico normale..... mooolto bello!!!! ivan te come lo setterai? io penso di montarlo sui carter del polini... x provarlo al volo... marmitta ..non saprei.. carburatore 34 e collettore falc.... Marmitta non saprei????? sono sicuro che troverai qualcosa da testare........e poi mi farai sapere...vero?? Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ poppy Inviata 2009 Febbraio 16 Autore Share Inviata 2009 Febbraio 16 Grazie a tutti mi prendero proprio il Falc senza travasino e poi staremo a vedere. Quota Alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2009 Febbraio 16 Share Inviata 2009 Febbraio 16 io!!! lo devo testare.... ma ancora non ho tempo.... minimo 1 settimana e poi vi dirò...io ho il mod. d\57 scarico normale..... mooolto bello!!!! ivan te come lo setterai? io penso di montarlo sui carter del polini... x provarlo al volo... marmitta ..non saprei.. carburatore 34 e collettore falc.... Marmitta non saprei????? sono sicuro che troverai qualcosa da testare........e poi mi farai sapere...vero?? mi sembra logico!! Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2009 Febbraio 16 Share Inviata 2009 Febbraio 16 Ivan, ma quest'anno corri con il falc al carter in c3? Oppure fai solo delle prove? Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2009 Febbraio 16 Share Inviata 2009 Febbraio 16 Ivan, ma quest'anno corri con il falc al carter in c3? Oppure fai solo delle prove? hai paura ehhhhh ovviamente scherzo, io sinceramente, ne ho già abbastanza del rotax.. mah si vedrà... x ora lo provo x dare il mio piccolissimo contributo a falc.. Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2009 Febbraio 17 Share Inviata 2009 Febbraio 17 Ivan, ma quest'anno corri con il falc al carter in c3? Oppure fai solo delle prove? hai paura ehhhhh ovviamente scherzo, io sinceramente, ne ho già abbastanza del rotax.. mah si vedrà... x ora lo provo x dare il mio piccolissimo contributo a falc.. No dai paura no, però meno falc ci sono meglio è . Vabbè che con un m1 a valvola settato bene, si può far qualcosa, ma solo a vederlo il falc mi dice molto di più..... Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2009 Febbraio 17 Share Inviata 2009 Febbraio 17 anch'io devo provare il 57 scarico singolo... Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BiondoSpecial Inviata 2009 Febbraio 17 Share Inviata 2009 Febbraio 17 Azz...a quanto pare sono l'unico che proverà il D60 con traversino...beh, così vedremo i confronti anche tra D57 e D60.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mekmak Inviata 2009 Febbraio 17 Share Inviata 2009 Febbraio 17 Azz...a quanto pare sono l'unico che proverà il D60 con traversino...beh, così vedremo i confronti anche tra D57 e D60.. In effetti finchè non ci sono un pò di impressioni è difficile scegliere. Io preferirei il 60, ma c'è da barenare, la differenza con il 57 giustifica il lavoro? Il modello con il traversino quanto cambia di "carattere" da quello senza? Se si sceglie una fasatura normale, si equivalgono o la diversità si sente solo con fasature spinte? Quale tra tutti si può accoppiare con alberi, frizioni e marmitte commerciali? Naturalmente pensando ad un uso normale e non gara. Sono solo alcune delle domande che mi faccio, perchè il prezzo mi sembra giusto, se non necessitano di altri pezzi speciali mi sa che Lauro dovrà lavorare anche di notte...ammesso che non lo faccia già. Quota ...la vita è troppo breve per non avere una vespaNon ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada? Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Febbraio 17 Share Inviata 2009 Febbraio 17 ehheh la differenza tra un d57 e un d60 cè eccome...mi sembra logico...sullo stradale piu è grande il pistone e piu si ha sottocoppia,coppia e forza...per lo stradale è sempre meglio orientarsi su diametri grandi...quindi barena tranquillo perche la differenza cè...te pensa che si sente la differenza tra 57 e 58.8...figuriamoci tra 57 e 60 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BiondoSpecial Inviata 2009 Febbraio 17 Share Inviata 2009 Febbraio 17 Azz...a quanto pare sono l'unico che proverà il D60 con traversino...beh, così vedremo i confronti anche tra D57 e D60.. In effetti finchè non ci sono un pò di impressioni è difficile scegliere. Io preferirei il 60, ma c'è da barenare, la differenza con il 57 giustifica il lavoro? Il modello con il traversino quanto cambia di "carattere" da quello senza? Se si sceglie una fasatura normale, si equivalgono o la diversità si sente solo con fasature spinte? Quale tra tutti si può accoppiare con alberi, frizioni e marmitte commerciali? Naturalmente pensando ad un uso normale e non gara. Sono solo alcune delle domande che mi faccio, perchè il prezzo mi sembra giusto, se non necessitano di altri pezzi speciali mi sa che Lauro dovrà lavorare anche di notte...ammesso che non lo faccia già. Per un impiego stradale, Lauro mi ha consigliato cilindrate grosse, anche perchè, il D60 ha il pistone a due fasce che garantiscono una maggior durata. Io lo farò 60x53 lamellare al carter con pacco Falc a 6 petali...considerando che lo scarico con traversino si "sposa" molto bene con le lamelle. Queste sono le motivazioni della mia scelta, però al momento sono basate solo sulla teoria, quando avrò terminato il progetto, potrò dare impressioni concrete sulla scelta operata... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Febbraio 17 Share Inviata 2009 Febbraio 17 ehm...pacco falc a 6 petali??? ...te non me la racconti giusta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BiondoSpecial Inviata 2009 Febbraio 17 Share Inviata 2009 Febbraio 17 ehm...pacco falc a 6 petali??? ...te non me la racconti giusta Eh eh, hai capito bene....mi sono costruito un collettore( tipo Scauri ) per mettere al carter il pacco a 6 petali di un Falc al cilindro...il 34 con il solito pacco polini... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ skizzo Inviata 2009 Febbraio 17 Share Inviata 2009 Febbraio 17 scusate, questo è il cilindro che viene 400 euri con iva...giusto? e il suo collettore quanto verrebbe? grazie.. Quota quattro marce sempre in presa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mekmak Inviata 2009 Febbraio 17 Share Inviata 2009 Febbraio 17 ehheh la differenza tra un d57 e un d60 cè eccome...mi sembra logico...sullo stradale piu è grande il pistone e piu si ha sottocoppia,coppia e forza...per lo stradale è sempre meglio orientarsi su diametri grandi...quindi barena tranquillo perche la differenza cè...te pensa che si sente la differenza tra 57 e 58.8...figuriamoci tra 57 e 60 In effetti il 60 era la mia prima scelta (senza traversino), fatto in C54 per mantenere il rapporto corsa/alesaggio. L'albero ce l'ho già, viene da in progetto precedente per un polini, la frizza DRT. Per questo chiedevo, per sapere se posso riutilizzare quello che ho già senza correre rischi. Quota ...la vita è troppo breve per non avere una vespaNon ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada? Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.