Vai al contenuto

poppy

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    132
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da poppy

  1. Tiemi informato TM400 dei progetti che stai pensando di fare ciao ci si vede e sente
  2. E 1 centralina che viene abbinata alla Parma e Vtronik per poter scegliere la curva + ideale.
  3. Io o il 60x54 asp. al carter con carburatore 34 VHSB e ho provato anche il 37 il resto della configurazione è come lo vorresti fare tu,pero lo monto girato.Se lo vuoi stradaiolo il 60x54 sarebbe + resistente dell'altro.Dopo dipende cosa vuoi fare pero sappi che se fatto bene da veramente tanta sodisfazione nulla togliendo agli altri gruppi termici.
  4. Vai ha vedere su guide e troverai quello che ti serve
  5. Io confermo solo che di pistoni c'è ne sono di 1-2-3 qualità.Parlo di quelli che ti danno in retifica
  6. E solo + pratico delVHSB34 con 2 tarazioni lo carburi col dell'orto invece bisognia investire 1 po di + soldi per acquistare i pezzi
  7. Staremo a vedere questo Polinone come andrà.Ciao Vicio Grande
  8. L'anticipo mettilo a 20 gradi e prova e carburala bene perchè il falc e delicato da carburare x le sue caratteristiche.
  9. Il carter lato firz lo devi riportare di + in magniera di dare + spessore,strano non ho visto l'usura di fregamento dell'albero sul carter e se quella polvere di alluminio che vedo dovrebbe derivare dal sfregamento del'albero sul carter.allarga di + l'ingresso della valvola lato colettore
  10. Le cause sono 2: 1) anticipo 2)carburazione 3) causata da 1 ecesso di temperatura che può dipendere da diversi motivi.
  11. Se l'acensione era nuova fatela sostituire,se invece era fuori garanzia invece dei ribattini mettici delle viti calibbrate e spera che qualche bobina non sia bruciata,perchè i pezzi di ricambio della stessa fanno fatica a darterli (parlo della Vutronik).
  12. La valvola viene allargata il + possibile lasciando ai bordi 1,5mm perciò non penso sia quello il problema,come anticipo mettilo a 19 o 20 gradi.Mettici su il 34 con 1 espansione decente,io o il tuo stesso cilindro montato girato e ti posso dire che è 1 .Dalle tacche che ai nel carter x la fase,allineale e dopo anticipa di 3 o 3,5mm
  13. Ti dirò che io o quello d60 con travasino e la coppia c'è la ai bassi che ai alti,per me la differenza stà che 1 è + tirato x le gare e l'altro lo si puo gestire meglio per 1 uso turistico ti dirò, che dalla 1 alla 4 ti devi legare con 1 moschettone sul manubrio.
  14. Dipende in che vespa lo devi montare,nella mia et3 monto il colettore Falc solo perchè non volevo castrarla.Tra il carburatore 38 e 34 la differenza con cilindro Falc asp. al carter (a valvola) si nota 1 po' in ripresa ed allungo non c'è questa grande differenza tra i 2,si preferisce il 34 x facilita di carburazione.Dopo se tra il Falc e il Parma,la differenza lo fà solo il prezzo e la stessa differenza lo fa anche come prestazione.
  15. Bravo Checco, i martelli ed i scarpelli gli lasciamo ai muratori
×
×
  • Crea nuovo...