Vai al contenuto

O.T. Devo decidere....


Silvio R.

Messaggi consigliati

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Il panda mi piaceva perchè si arrampica sui muri. Il renault 5 gt turbo mi piaceva perchè rogna il rumore è fantastico (specialmente con gli scarichi che dico io :twisted: ), e poi perchè mi voglio divertire a metterci le mani.......

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

per divertimento tra queste prenderei la gt turbo, leggera 122cv..divertente, ce l'aveva un mio amico...globalmente non è male ( occhio però, qualsiasi turbo che prenderai...sarà da revisionare la ventola per i vapori benzina/carburatore ).

la 106 può essere divertente se si ritocca la testa, montando quella della 16v modello 99 ( se non erro )

 

personalmente troverei a 1000e una golf 2 gti 16v...le prime versioni non kat hanno 139cv e sono abbastanza leggere...senza contare che avrai una gti!

Link al commento
Condividi su altri siti

....che macchina prendere. Le opzioni sono:

-Renault 5 gt turbo

-Peugeot 106 rally

-Panda 4 per 4 (vecchio modello)

Cosa prendo?

 

Io ho la sisley 4x4..

ci si deiverte un bel pò... va ovunque... solo che tocca sotto presto...

Prendi un samurai piuttosto...

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero anche una golf seconda serie gti non è male......però dopo aver provato il gt turbo me ne sono innamorato. Anche la 106 non è male. Penso andrò sul renault 5.........una scatola di sardine con 120cv......che poi sotto mia mano non è detto che rimangano a 120 i puledrini... :twisted:

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente troverei a 1000e una golf 2 gti 16v...le prime versioni non kat hanno 139cv e sono abbastanza leggere...senza contare che avrai una gti!

 

mamma come non quotare...il 3 porte però...via il cruscotto e su il cruscotto della golf3....poi il motore è tutto un programma eheheh

..il mio sogno è di prenderne una e restaurarla come si fa con le vespa...tutto nuovo...la puoi fare come vuoi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao silvio, io sicuramente sono di parte xke ho avuto 2 peugeot 106 (1600 8v) x circa 9 anni, mi sono divertito a più non posso, io ho fatto di tutto... solo mettendo la benzina,senza mai problemi..

la r5 è pericolosa, e molto delicata, io penso che se la prendi x farci le cazz.. sarà più il tempo che sta in officina che sotto al tuo c u l o....

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao silvio, io sicuramente sono di parte xke ho avuto 2 peugeot 106 (1600 8v) x circa 9 anni, mi sono divertito a più non posso, io ho fatto di tutto... solo mettendo la benzina,senza mai problemi..

la r5 è pericolosa, e molto delicata, io penso che se la prendi x farci le cazz.. sarà più il tempo che sta in officina che sotto al tuo c u l o....

 

 

quoto pure ivan...la 106 è un mostro...è una macchina da gara omologata su strada...cassius pesa 8q...e su strada tiene che è una meraviglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

MAi guidata una 106 ma da l'impressione di essere un kart a vederla.

LA panda ovviamente è una bestia, ci fai qualsiasi cosa.

 

Panda 750 Young, via filtro dell'aria, una smanettata all'anticipo e al carburatore 150km/h(segnati) su 4 marce.

Il motore sembrava esplodere da un momento all'altro, vorrei aver avuto un contagiri.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

MAi guidata una 106 ma da l'impressione di essere un kart a vederla.

LA panda ovviamente è una bestia, ci fai qualsiasi cosa.

 

Panda 750 Young, via filtro dell'aria, una smanettata all'anticipo e al carburatore 150km/h(segnati) su 4 marce.

Il motore sembrava esplodere da un momento all'altro, vorrei aver avuto un contagiri.

 

 

ahahah checco uno del mio paese ci faceva i 120km/h (segnati) di terza con la 750...sembrava ci fosse una sirena nel motore :lol::lol:

 

comunque si la 106 è un kart...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei più per una golf, per lo meno è la più sicura.

Raga quando scegliete la macchina pensate anche alla vostra pelle, ne avete una sola, meglio 10 Cv in meno (che poi si possono mettere volendo :twisted: ) ma un assetto migliore e magari un airbag in più... In strada non ci siamo solo noi, è pieno di imbecilli e purtroppo non si sa mai cosa fanno certi idioti (ne ho l'esperienza diretta).

 

Quindi, io eviterei come la peste la R5 gt turbo, troppo cavalli e troppi pochi freni...

Se vuoi divertirti a saltare nei campi arati e a venirne fuori vai di Panda 4x4 (provato anche questo con mio zio, è un cacciatore, quindi immaginate voi :twisted: )

La 106 Rally io la preferirei alla GT turbo, è già più recente...

Io sarei più per la Golf 2... è pur sempre un GTi :twisted:

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto prima...sono troppo di parte, in quanto amo le vw come la vespa

 

prossimo progetto dopo 2corrado, una golf 2 gti, versione g60...con cruscotto digifiz...interni recaro, bbs scomponibili e compressore RS2....e vai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto prima...sono troppo di parte, in quanto amo le vw come la vespa

 

prossimo progetto dopo 2corrado, una golf 2 gti, versione g60...con cruscotto digifiz...interni recaro, bbs scomponibili e compressore RS2....e vai!!

 

 

poi ti vengo a trovare io...mi ti faccio sul cofano :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah!!!

optare per una bella bionda no????

 

comunque nel panorama vw le alternative sono tante, ci si diverte anche con un gti 8 valvole! di ricambi ne ho per rifare una golf intera! ho un magazzino pieno di pezzi corrado..

 

oppure una 75turbo america...e vai di traverso ovunque

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah!!!

optare per una bella bionda no????

 

comunque nel panorama vw le alternative sono tante, ci si diverte anche con un gti 8 valvole! di ricambi ne ho per rifare una golf intera! ho un magazzino pieno di pezzi corrado..

 

oppure una 75turbo america...e vai di traverso ovunque

 

 

:lol::lol::lol:

...si il golf 2 è spettacolare...anche l'8 valvole...io ho avuto la GTD e gia era fenomenale..il GTI16 l'aveva un mio amico e il GTI8 mio cugino anni fa...

la corrado idem...la 75 america anche conosco ma mai avuto il piacere di salirci..

Link al commento
Condividi su altri siti

la versione turbo da 160cv era una bella bestiolina, ma per divertirsi la 1800 aspirata a carburatori è una ottima alternativa.

 

la corrado è già telaisticamente più complessa, e le versioni 16v hanno un cambio ( sono ben 4 le versioni delle trasmissioni ) a mio parere un pò lunghetto. arrivo a 200 di tachimetro in quarta.

con la G60 la storia cambia...tutto meglio proporzionato.

meglio optare pèer una golf 2, un bell'assetto fatto come si deve e via...magari un impianto frenante da 280mm in luogo ai dischi da 256x18 della versione gti,che comunque per il peso contenuto della golf vanno più che bene....ma si sa, sono un perfezionista!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehheeh la GTI16 frena da pazzi oh...la GTD frena un caiser(ha solo il servofreno)...la 16 frena a quadro girato da spenta(ABS)!!...vabe le sai meglio di me ste cose figurati ahaahah....comunque la GTI16 modello 90-91 è una chicca non si discute...dohc16v :mrgreen::mrgreen:

preferibile a tutte le renault senza dubbio

 

PS diablo se vieni al pranzo aggiungiti nella lista nel post!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle mie parti la gt turbo e sopprannominata la bara con 4 ruote... :roll:

 

anche da me non ha una buona reputazione...silvio che ne dici di questa:

 

b12bd40f8d8a05bed0a5233xc3.jpg

w400.png

 

1.6 turbo 130 cv, assetto e impostazione di guida mooooolto bassa e una buona tenuta anche se messa alla prova (e mio fratello non guidava, o almeno non riusciva a guidare tranquillo quando ce l'aveva :lol: ). La pecca è che è veramente troppo attaccata a terra, se vai su una mulattiera gratta dappertutto

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...