Vai al contenuto

100 Polini By Zirri


Ospite Essek

Messaggi consigliati

:lol:

Ciao !

 

Allora tempo fa ho acquistato una vespa con questo bel blocchetto... preparata da Zirri. A detta di chi me l'ha venduta ci aveva speso quasi 2000 euro... :shock::roll: per un risultato finale di 16cv alla ruota.

Il motore si presentava così configurato:

 

100 Polini

Albero motore MDF :?::-|

Collettore zirri per 34

Carburatore 30

4° Zirri

22/63

V-Tronik 1 Kg

Espansione Zirri per girato

Frizione un bel mix... come da foto...

Fasi Albero 140/55 :roll::shock:

Fasi cilindro Sc.178 Tr.1°_135 Tr.2°_122 Tr.3°_108 :shock:

Provandolo andava benino... cioè in basso mi sembrava molto più vuoto della mia et3(130, 24, proma,basetta da 2mm, 120/60) , sarà stato sicuramente per il fatto del corsa corta e perchè ha anche l'espansione... poi quando entrava in coppia tirava bene... 8) solo che non si distendeva... cioè non aveva proprio quell'esplosione di potenza come sento su certi motori... forse poco spinto il cilindro... come fasi... a il cilindro è stato lavorato di fresino... niente basette sotto...insomma per essere fatto da Zirri... pensavo meglio... :ARSP

 

Ora se qualche buon Cristo mi aiutasse per l'inserimento delle foto... forse le ho fatte troppo grandi... :M

Link al commento
Condividi su altri siti

http://imageshack.us/

 

per inserire la foto prima fai sfoglia e scegli la foto...... poi fai host it e aspetti che si carichi la foto.....fatto questo copi il link che c'è sopra sulla pagina.....dove c'è scritto http......ecc.

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

allora via e mail non me le fa inserire... troppo grandi neanche una sola?!? :WA

con che macchina hai fatto le foto? :shock::shock:

comunque allora sono le foto grandi.... io con imageshack faccio fatica a caricare i 3MP...... (Ho tentato di caricare una 12Mpixel... :lol::lol::lol::M:M )

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

allora via e mail non me le fa inserire... troppo grandi neanche una sola?!? :WA

 

....ridimensionale con un qualsiasi programma anche microsoft office picture manager....che è nel pacchetto di xp...quindi ridimensionale e comprimile salvandole in jpg....se non ce la fai ti aiuto passo passo...altrimenti su imageshak ci diventi grullo......

Link al commento
Condividi su altri siti

ho la mia nuova sony da 10Mpixel... :roll:

 

ma è il formato che ho usato, o meglio che era preimpostato di standard... troppo grande...

:roll:

ora riprovo a vedere se ce la fò... eventualmente Pelle... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...