Vai al contenuto

CIAO: e tornare quattordicenne...


gRaio

Messaggi consigliati

anche se a 14 anni cavalcavo una povera, vecchia, ma prestazionale aprilia RC 6marce

il ciao lo desideravo un pochino comunque.

 

 

Ora, come resistere ad un ciao così?

 

l'ho dovuto prendere...

 

3190_1.JPG

 

2ff4_1.JPG

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

beh dopo poi, lo voglio vedere da vicino...

eh eh

comunque sembra bellino.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dopo poi, lo voglio vedere da vicino...

eh eh

comunque sembra bellino.

 

 

te l'hanno regalato, vero? VERO?!?

 

oppure hai fatto una gara contro un novantenne cieco in graziella e hai vinto?

Link al commento
Condividi su altri siti

AZZ... sembra nuovo nuovo!!

pare che non ci sia nemmeo ruggine sui cerchi!

beh dopo poi, lo voglio vedere da vicino...

eh eh

comunque sembra bellino.

 

 

te l'hanno regalato, vero? VERO?!?

 

oppure hai fatto una gara contro un novantenne cieco in graziella e hai vinto?

oddio nonno hai perso alla gara??? hai dovuto cedergli il cimelio!?!?!?!? :lol::lol:

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi avevo contattato un tipo per un arcobaleno 125 tutta originale,lunedi sarei andato a prenderla ,un bel po di km,poi mi son detto,ma che ci fo con un altro px,125 poi...pero era messa benissimo,1300 euri li valeva tutti,e va be...poi ho visto una sprint veloce messa bene a pADOVA,1450,quasi quasi... :-D tanto alla fine non mi faro niente,con lA AMOGLIEche rompe i maroni.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

AZZ... sembra nuovo nuovo!!

pare che non ci sia nemmeo ruggine sui cerchi!

beh dopo poi, lo voglio vedere da vicino...

eh eh

comunque sembra bellino.

 

 

te l'hanno regalato, vero? VERO?!?

 

oppure hai fatto una gara contro un novantenne cieco in graziella e hai vinto?

oddio nonno hai perso alla gara??? hai dovuto cedergli il cimelio!?!?!?!? :lol::lol:

 

 

non ero io.... non sono mica cieco, io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se serve qualche pezzo avvisa che stavo pensando di cestinare I rimasugli del periodo in cui giravo con il "bravo"

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

mi prenoto dopo il Bestia!!! Cos'hai da vendere/scambiare/barattare?? io starei cercando ricambi di motore e una coppia di carter, dai demolitori non trovo più nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Se serve qualche pezzo avvisa che stavo pensando di cestinare I rimasugli del periodo in cui giravo con il "bravo"

Diciamo che avrei già un pusher di pezzi, ma è un po lontano... Quindi metti tutto in una cassa e quando passi ci diamo un occhiata dentro!

Ovviamente non resterà originale. Vorrei peró una elaborazione "da viaggio": tanti cc, tanta affidabilità, e che si veda e senta poco da fuori. La parola d'ordine è coppia ;-)

Per la cronaca l'ho pagato 192 neuri, anzi l'ha pagato mia moglie... Sarebbe il regalo di natale eh eh.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

AZZ... sembra nuovo nuovo!!

pare che non ci sia nemmeo ruggine sui cerchi!

beh dopo poi, lo voglio vedere da vicino...

eh eh

comunque sembra bellino.

 

 

te l'hanno regalato, vero? VERO?!?

 

oppure hai fatto una gara contro un novantenne cieco in graziella e hai vinto?

oddio nonno hai perso alla gara??? hai dovuto cedergli il cimelio!?!?!?!? :lol::lol:

 

 

non ero io.... non sono mica cieco, io!

ma... allora... la storia delle pippe non è vera?

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se serve qualche pezzo avvisa che stavo pensando di cestinare I rimasugli del periodo in cui giravo con il "bravo"

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

mi prenoto dopo il Bestia!!! Cos'hai da vendere/scambiare/barattare?? io starei cercando ricambi di motore e una coppia di carter, dai demolitori non trovo più nulla

 

ciao 2is lo scrivo qua se interessano a qualcuno, l'altro giorno ho fatto ordine in garage e ho li una cassetta di roba del Ciao, niente di particolare, più che altro filtri aria, teste originali, qualche vetro del fanale dietro, qualceh catena, insomma minchiate varie, ho anche un cerchio in lega dietro e un mozzo per frizione, chi si paga la spedizione se li porta via mi dispiace buttarli, ma lo schizzo del Ciao mi è passato nonostante abbia il mio telaio da "corsa" li verniciato e lasciato in abbandono e un motorello degno di nota che aspetta solo di essere finito

 

ho pure venduto a 70 euro qalche mese fa i carter completi simonini (non il solito carterino da barboni da abbinare agli speed engine polini)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se serve qualche pezzo avvisa che stavo pensando di cestinare I rimasugli del periodo in cui giravo con il "bravo"

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

mi prenoto dopo il Bestia!!! Cos'hai da vendere/scambiare/barattare?? io starei cercando ricambi di motore e una coppia di carter, dai demolitori non trovo più nulla

 

ciao 2is lo scrivo qua se interessano a qualcuno, l'altro giorno ho fatto ordine in garage e ho li una cassetta di roba del Ciao, niente di particolare, più che altro filtri aria, teste originali, qualche vetro del fanale dietro, qualceh catena, insomma minchiate varie, ho anche un cerchio in lega dietro e un mozzo per frizione, chi si paga la spedizione se li porta via mi dispiace buttarli, ma lo schizzo del Ciao mi è passato nonostante abbia il mio telaio da "corsa" li verniciato e lasciato in abbandono e un motorello degno di nota che aspetta solo di essere finito

 

ho pure venduto a 70 euro qalche mese fa i carter completi simonini (non il solito carterino da barboni da abbinare agli speed engine polini)

non è che per caso hai un mozzo per il superbravo? :lol::lol::lol:

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

mattarello mi fa si diventare quattordicenne, quando vagavo spensierato insieme alla cumpa! (la maggior parte col ciao)

65 eurocilindro in alu, 13 13 (altro che 28 36 40.... :lol: )e marma simonini racing!!

che bei tempi

 

 

 

bello bello il ciaetto!! :D

quattro marce sempre in presa

bass.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dai...anche io sono entrato in possesso di un ciao px del 1981..immacolato...ho' applicato la sella lunga della gaman...la marmitta pinasco smaltata bianca e i pedali rossi in tinta carrozzeria.... dai dai..serve la sezione moped piaggio et3.it qua'......sto' trattando un si' piaggio impeccabile e un bravo....poi per chi ha' visto un bel boxer..che sia in ottime condizioni..me lo faccia sapere.... lucignolo e raffaello...capi supremi della sezione moped piaggio...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se a 14 anni cavalcavo una povera, vecchia, ma prestazionale aprilia RC 6marce

il ciao lo desideravo un pochino comunque.

 

 

Ora, come resistere ad un ciao così?

 

l'ho dovuto prendere...

 

3190_1.JPG

 

2ff4_1.JPG

 

Io ne ho uno identico ma bianco ... come il tuo senza variatore ... poi se trovo le foto ti faccio vedere quello che usavo come mezzo di trasporto una quindicina di anni fa' ......... :RdR:RdR:RdR

 

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Grande hai fatto benissimo! dovrebbe essere un PX dell'84 se non erro...

 

mia sorella ne aveva un oidentico ma color fumo di londra, poi ne prese un'altro nel '96 ma a parte uqalche cavolata la sostanza era identica

 

beh un motorello da viaggio ci sarebbe il disco rotante Simonini ihih :twisted: altro che valvola vespa eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

io o il motore completo simonini nuovo 4 prigionieri.... lo vendo....se intessa a ualcuno... o anche una miriade di pezzi.... originali e non.... IO AMO IL BRAVO!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla mostra scambio ad Imola c'era un tipo per conto di un concessionario che vendeva noin mi ricordo se 2 o 3 Vespe Hp 3 marce nuove chilometri zero, mai vendute.

E aveva anche qualcosa come 8 o 9 ciao, nuovi di pacca, sempre fondi di magazzino, che li vendeva a mi pare 800euro..

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...