Vai al contenuto

grafico m1l girato


Ospite gf68

Messaggi consigliati

Questi 26cv a 9100 mi stupiscono.

E' proprio ora di mettersi a sfornare marmitte.

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi 26cv a 9100 mi stupiscono.

E' proprio ora di mettersi a sfornare marmitte.

 

Checco

 

ma finchè il saldatore non ha mai voglia di fare niente....

mi prendo due bombole e il cannello, le carico su princess e poi vado a fare marme a domicilio. 8)

 

ma la marma è una spemplice zirri da girato giusto?

quando è che ne fanno una dedicata al kit? :lol::roll::twisted:

 

non penso sia una semplice zirri per girato,

è la marma per m1l girato che fa angelo.

prova a contattarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi 26cv a 9100 mi stupiscono.

E' proprio ora di mettersi a sfornare marmitte.

 

Checco

 

ma finchè il saldatore non ha mai voglia di fare niente....

mi prendo due bombole e il cannello, le carico su princess e poi vado a fare marme a domicillio.

 

bisogna farlo mangiare meno altrimenti gli viene sonno.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi 26cv a 9100 mi stupiscono.

E' proprio ora di mettersi a sfornare marmitte.

 

Checco

 

ma finchè il saldatore non ha mai voglia di fare niente....

mi prendo due bombole e il cannello, le carico su princess e poi vado a fare marme a domicillio.

 

bisogna farlo mangiare meno altrimenti gli viene sonno.

 

dieta? o :V:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non capisco perchè vi meravigliate tanto..........lelle del Negress sul banco del Barone scaricò la stessa potenza, montato dritto e senza troppe pippe......il grafico si riferisce alla potenza all' albero, alla quale bisogna togliere 4cv, il Negres scaricò 22cv alla ruota, quindi sono simili, per l' andatura della curva però mi sembra migliore quella del Sig. gf ;-)

 

 

Ciao

 

-Ivan-

colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non capisco perchè vi meravigliate tanto..........lelle del Negress sul banco del Barone scaricò la stessa potenza, montato dritto e senza troppe pippe......il grafico si riferisce alla potenza all' albero, alla quale bisogna togliere 4cv, il Negres scaricò 22cv alla ruota, quindi sono simili, per l' andatura della curva però mi sembra migliore quella del Sig. gf ;-)

 

 

Ciao

 

-Ivan-

faccio una piccola precisazione visto che il motore del negres-neno l ho seguito da vicino,nel banco prova di rovigo non sono stati inseriti i dati completi per fare la prova non c era il parametro per il pignone da 23 ad ogni modo la vespa in questione che ricordo a tutti, montava un m1 rifasato e ormai alla frutta(è quello della sei ore di v.veneto)ha fatto più bella figura di tante altre vespe :roll: ....comunque non paragonabile all elle di questo post!!

visto che poi ho avuto la fortuna di provarla una giornata intera in pista con la stessa configurazione posso confermare il fatto che i "22cv"si sentivano tutti e gli scooteristi malossi e polini in pista se ne sono accorti...

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la marma è una spemplice zirri da girato giusto?

quando è che ne fanno una dedicata al kit? :lol::roll::twisted:

questa marmitta e' dedicata all' m1l girato ma e' gia' in libera vendita ciao gianfranco.

Link al commento
Condividi su altri siti

elettrocardiogramma piatto!!!

lo stiamo perdendo...

libera,libera.. :lol:

 

ok basta.

grazie a colui_il_quale e' tornato a respirare guardalo pure ciao gianfranco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non capisco perchè vi meravigliate tanto..........lelle del Negress sul banco del Barone scaricò la stessa potenza, montato dritto e senza troppe pippe......il grafico si riferisce alla potenza all' albero, alla quale bisogna togliere 4cv, il Negres scaricò 22cv alla ruota, quindi sono simili, per l' andatura della curva però mi sembra migliore quella del Sig. gf ;-)

 

 

Ciao

 

-Ivan-

faccio una piccola precisazione visto che il motore del negres-neno l ho seguito da vicino,nel banco prova di rovigo non sono stati inseriti i dati completi per fare la prova non c era il parametro per il pignone da 23 ad ogni modo la vespa in questione che ricordo a tutti, montava un m1 rifasato e ormai alla frutta(è quello della sei ore di v.veneto)ha fatto più bella figura di tante altre vespe :roll: ....comunque non paragonabile all elle di questo post!!

visto che poi ho avuto la fortuna di provarla una giornata intera in pista con la stessa configurazione posso confermare il fatto che i "22cv"si sentivano tutti e gli scooteristi malossi e polini in pista se ne sono accorti...

ti sbagli il pignone l"ha inserito!! se ti ricordi o se vuoi riguarda tutti i filmati... prima di bancare barone tiene la vespa x 1 min. a 4000 giri e allinea il rullo con il pc... è la stessa cosa di inserire il parametro... comunque 22cv del negres sul banco di barone sono molti e và bene!!! mah i 26 e i 28 dell "r sul banco di parma... secondo me il banco regala...

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non capisco perchè vi meravigliate tanto..........lelle del Negress sul banco del Barone scaricò la stessa potenza, montato dritto e senza troppe pippe......il grafico si riferisce alla potenza all' albero, alla quale bisogna togliere 4cv, il Negres scaricò 22cv alla ruota, quindi sono simili, per l' andatura della curva però mi sembra migliore quella del Sig. gf ;-)

 

 

Ciao

 

-Ivan-

faccio una piccola precisazione visto che il motore del negres-neno l ho seguito da vicino,nel banco prova di rovigo non sono stati inseriti i dati completi per fare la prova non c era il parametro per il pignone da 23 ad ogni modo la vespa in questione che ricordo a tutti, montava un m1 rifasato e ormai alla frutta(è quello della sei ore di v.veneto)ha fatto più bella figura di tante altre vespe :roll: ....comunque non paragonabile all elle di questo post!!

visto che poi ho avuto la fortuna di provarla una giornata intera in pista con la stessa configurazione posso confermare il fatto che i "22cv"si sentivano tutti e gli scooteristi malossi e polini in pista se ne sono accorti...

ti sbagli il pignone l"ha inserito!! se ti ricordi o se vuoi riguarda tutti i filmati... prima di bancare barone tiene la vespa x 1 min. a 4000 giri e allinea il rullo con il pc... è la stessa cosa di inserire il parametro... comunque 22cv del negres sul banco di barone sono molti e và bene!!! mah i 26 e i 28 dell "r sul banco di parma... secondo me il banco regala...

 

Non mi è chiara una cosa............

questi 22cv sono riferiti ad un elle o ad un m1 aspirato al carter?

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

I 22cv si riferiscono all' elle di Negres, misurati alla ruota sul banco del Barone.

 

Mentre i 26cv si riferiscono all' elle del sig. "gf" misurati all' albero, quindi corrispondono occhio e croce ai 22cv alla ruota del negres, ma con una marmitta non dedicata, e una curva più ampia rispetto all' elle del negres.

 

Credo che sia tutto chiaro ;-)

 

 

Ciao

 

-Ivan-

colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa vespa evo ma la tua affermazione sulla cavalleria dell erre su che cosa e' basata????

sai per caso quanti cv ha l erre perche ne hai uno e lo hai testato su un banco rendici partecipi!

qui parliamo tutti liberamente :B

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

I 22cv si riferiscono all' elle di Negres, misurati alla ruota sul banco del Barone.

 

Mentre i 26cv si riferiscono all' elle del sig. "gf" misurati all' albero, quindi corrispondono occhio e croce ai 22cv alla ruota del negres, ma con una marmitta non dedicata, e una curva più ampia rispetto all' elle del negres.

 

Credo che sia tutto chiaro ;-)

 

 

Ciao

 

-Ivan-

 

ciao ivan, devo correggerti, i 22 di negres alla ruota sul banco di barone si riferiscono ad un M1 normale (cioè aspirato al carter)....

chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti.. I 22 cavalli si riferiscono a un M1 aspirato al carter, lo stesso della presentazione nell'aprile di due anni fa, quello della 6 ore di VV, quello che lo ha portato in Croazia, ecc.

Io avevo provato la milka con quel cilindro nello scorso luglio, se non ricordo male con la marmitta che aveva fatto per l'elle (M3 arrivata in busta A4 :lol: ), 32, 24/72 con terza drt e quarta zirri...... Se ai bassi l'avevo trovata un po' vuota agli alti era tutto un altro pianeta rispetto al mio M1 plug&play... un allungo infinito.. E considerando la velocità con quei rapporti i 13000 li superava sicuramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi mi spiegate una cosa? Come si fa a misurare al banco prova, sui rulli la potenza all'albero? Da quello che so io si misura la potenza alla ruota, non quella all'albero..

 

Facendo una rapidissima ricerca su internet ho trovato questa pagina... Tutti hanno visto come è stata fatta la prova dell'erre, ovvero appoggiando la vespa sui rulli....

http://www.gixxoracing.com/powercommand ... otenza.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...