Vai al contenuto

positivo o negativo lucidatura::::::::::


Messaggi consigliati

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Appunto se sei un novello, non dare giudizi affrettati, perchè nessuno ha parlato di c.54, io ti dicevo un c.51 d.60 FALC eroga 31cv giusto 11cv in più ;-) di un M1L (parlo di montaggio plug-play) se per te su una vespa 11cv alla ruota di differenza sono pochi allora è un' altro discorso.

 

Ciao

colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Divertimento assicurato, te lo dice uno che ce l'ha. 8)

 

quello è sicuro

 

 

ma sinceramente non consiglierei mai un falc a una persona che non ha fatto minimo minimo qualche migliaio di km con un mezzo che, alla fine, non si comporterà mai (telaisticamente parlando) bene come una moto o uno sputer

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che simao in argomento....voi con cosa li sabbiate i carter???cioè? c'è qualche kit che va attaccato al copressore, o ci sono mirco sabbiatrici???

io ho una piccola sabbiatrice da compressore l' ho pagata 20 euro

ci metti un po ma vengono perfetti

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi raccomando x i miseri 20cv (che noi li raggiungiamo con i polini 130) non ti scordare di usare la24 /72!!!!!!!!!!!!!!!!! altrimenti con la 27dd avrai le stesse prestazioni di un CIAO .(secondo me e le mie esperienze )

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo...ma fino all'anno scorso i miseri 20cv raggiunti plug&play erano un sogno lontano...certo, se vuoi farti una vespa da 150m nulla in contarrio, ma certo che dire che un m1l con 24/72 siam come un ciao.... :roll: ....

molti utenti l'hanno messa, e ne sono soddisfatti...altri fanno l'opposto, molti giri, rapporti corti.... ma sono sicuro che un elle fatto come colui_il_quale comanda e 27/69 dia soddisfazioni......

1254800ace65f4813bf1525972e45aef6.1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

buono siamo vicini..... ne ho fatti 2 di m1l il primo avevo montato la 27 e non tira la 4!! ma anche nelle altre marce è molto più morbido e uniforme e lento nel salire.. ti dà l"impressione che il g.t. non ha abbastanza forza!!!! :-(:-(:-(

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

con accensione normle ti do ragione ma quando ho montato vtonix e 1-2 sono cortissime da quanto sale velocemente BOOO.....

adesso monto qhello che ho

1 -56

2-52

3-51

4-48

e 27/69 con ping 28

tutto DRT

ANCHE PERCHE NE FACCIO UN USO ESCLUSIVAMENTE STRADALE

POI VALUTO

SE METTERE UN PIGNONE PIU PICCOLO

comunque io ho solo da imparare dai vostri consigli e vi ringrazzio veramente tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

prova !! io l"ho montato con il cambio standard e la silent ...poi mi sono fatto fare la jolly moto, ma gia avevo la 24 dd.... prova al max monti il pignone da 25!! o riapri e cambi campana :roll:

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

buono siamo vicini..... ne ho fatti 2 di m1l il primo avevo montato la 27 e non tira la 4!! ma anche nelle altre marce è molto più morbido e uniforme e lento nel salire.. ti dà l"impressione che il g.t. non ha abbastanza forza!!!! :-(:-(:-(
ma una bella iniezione di protossido? 8)
Link al commento
Condividi su altri siti

mi avete rotto i c .......i......qui ce troppppa teoria... passo alla pratica.....

SCHERZOOOOìììììììììììììììììììììììcomunque mi metto all opera...e valuto sul momento il dafarsi a questo punto l incognita rimane m3xc quanto mi alza la coppia -------------------------------------

 

 

LE CRITICHE E GLI OSTACOLI TI RENDONO FORTE E RIFLESSIVO .....BY ....UBER....GURU

GRAZIE A TUTTIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

prova !! io l"ho montato con il cambio standard e la silent ...poi mi sono fatto fare la jolly moto, ma gia avevo la 24 dd.... prova al max monti il pignone da 25!! o riapri e cambi campana :roll:

ma com e' possibile???che debba ancora legere interventi del genere???

questo mi fa capire che ancora non si e' sulla giusta strada per certe cose

infatti sarebbe opportuno evitare di dare consigli affrettati dati cosi' tanto per dire...

lelle tira tranquillamente anche la 24 61 con cambio originale se abinato alla sua m3xc!

posso dichiarare per esperienza reduce dal montaggio di 4 elle configurati tutti in maniera distinta che fino ad ora la marmitta peggiore da abinare ad un elle e' la simonini d e f che allunga e smorza la coppia..

chiuso ot.

ritornando in tema sempre per esperienza i carter sabbiati sopratutto ai bassi in ingresso coppia mi hanno dato sempre qualcosa in piu'

la carburazione cambia con i carter lucidi non venite a dirmi il contrario

comunque ognuno e' libero di fare come preferisce...

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova !! io l"ho montato con il cambio standard e la silent ...poi mi sono fatto fare la jolly moto, ma gia avevo la 24 dd.... prova al max monti il pignone da 25!! o riapri e cambi campana :roll:

ma com e' possibile???che debba ancora legere interventi del genere???

questo mi fa capire che ancora non si e' sulla giusta strada per certe cose

infatti sarebbe opportuno evitare di dare consigli affrettati dati cosi' tanto per dire...

lelle tira tranquillamente anche la 24 61 con cambio originale se abinato alla sua m3xc!

 

non per dire, ma Vespa Evo è Ivan Marziali nella realtà.....la persona che si è sparata i 150m. in 6,4-6,5 secondi....

non credo sia l'ultimo arrivato e/o abbia dato consigli tanto per dire.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

non per dire, ma Vespa Evo è Ivan Marziali nella realtà.....la persona che si è sparata i 150m. in 6,4-6,5 secondi....

non credo sia l'ultimo arrivato e/o abbia dato consigli tanto per dire.... :roll:

eheheh l'hai detto..!!! ;-)

e non sono solo chiacchere..... io c'ero li' quando ha fatto quella prestazione ;-)

****TEAM - ASFALTO****

Link al commento
Condividi su altri siti

non per dire, ma Vespa Evo è Ivan Marziali nella realtà.....la persona che si è sparata i 150m. in 6,4-6,5 secondi....

non credo sia l'ultimo arrivato e/o abbia dato consigli tanto per dire.... :roll:

eheheh l'hai detto..!!! ;-)

e non sono solo chiacchere..... io c'ero li' quando ha fatto quella prestazione ;-)

 

ma ivan marziali non è solo il preparatore ? non guidava saccardi ??

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...