+ dragosanvito Inviata 2007 Ottobre 26 Share Inviata 2007 Ottobre 26 Quota colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rina75 Inviata 2007 Ottobre 26 Autore Share Inviata 2007 Ottobre 26 il fatto e che io ho gia EREDITATO un M1L NUOVO e devo fare con quello ..... inoltre penso che se ben preparato le prestazzioni non si allontanano molto dal FALC... ANZI.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rina75 Inviata 2007 Ottobre 26 Autore Share Inviata 2007 Ottobre 26 DI VESPE SONO UN NOVELLO ma secondo me la superiorita del falc sta nella c54 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dragosanvito Inviata 2007 Ottobre 26 Share Inviata 2007 Ottobre 26 Appunto se sei un novello, non dare giudizi affrettati, perchè nessuno ha parlato di c.54, io ti dicevo un c.51 d.60 FALC eroga 31cv giusto 11cv in più di un M1L (parlo di montaggio plug-play) se per te su una vespa 11cv alla ruota di differenza sono pochi allora è un' altro discorso. Ciao Quota colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2007 Ottobre 26 Share Inviata 2007 Ottobre 26 bene, quindi slimazza per benino il tuo elle, primaria corta e fasi belle alte. Espansione giusta e sei a posto, forse ti sembrerà di ritornare sulla tua moto da cross... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alimatteo86 Inviata 2007 Ottobre 27 Share Inviata 2007 Ottobre 27 Divertimento assicurato, te lo dice uno che ce l'ha. quello è sicuro ma sinceramente non consiglierei mai un falc a una persona che non ha fatto minimo minimo qualche migliaio di km con un mezzo che, alla fine, non si comporterà mai (telaisticamente parlando) bene come una moto o uno sputer Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dede69 Inviata 2007 Ottobre 27 Share Inviata 2007 Ottobre 27 visto che simao in argomento....voi con cosa li sabbiate i carter???cioè? c'è qualche kit che va attaccato al copressore, o ci sono mirco sabbiatrici??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2007 Ottobre 27 Share Inviata 2007 Ottobre 27 visto che simao in argomento....voi con cosa li sabbiate i carter???cioè? c'è qualche kit che va attaccato al copressore, o ci sono mirco sabbiatrici??? io ho una piccola sabbiatrice da compressore l' ho pagata 20 euro ci metti un po ma vengono perfetti Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2007 Ottobre 27 Share Inviata 2007 Ottobre 27 mi raccomando x i miseri 20cv (che noi li raggiungiamo con i polini 130) non ti scordare di usare la24 /72!!!!!!!!!!!!!!!!! altrimenti con la 27dd avrai le stesse prestazioni di un CIAO .(secondo me e le mie esperienze ) Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dede69 Inviata 2007 Ottobre 27 Share Inviata 2007 Ottobre 27 mi raccomando x i miseri 20cv (che noi li raggiungiamo con i polini 130) non ti scordare di usare la24 /72!!!!!!!!!!!!!!!!! altrimenti con la 27dd avrai le stesse prestazioni di un CIAO .(secondo me e le mie esperienze ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Driùt Spj Inviata 2007 Ottobre 27 Share Inviata 2007 Ottobre 27 mi raccomando x i miseri 20cv (che noi li raggiungiamo con i polini 130) non ti scordare di usare la24 /72!!!!!!!!!!!!!!!!! altrimenti con la 27dd avrai le stesse prestazioni di un CIAO .(secondo me e le mie esperienze ) ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dede69 Inviata 2007 Ottobre 27 Share Inviata 2007 Ottobre 27 certo...ma fino all'anno scorso i miseri 20cv raggiunti plug&play erano un sogno lontano...certo, se vuoi farti una vespa da 150m nulla in contarrio, ma certo che dire che un m1l con 24/72 siam come un ciao.... .... molti utenti l'hanno messa, e ne sono soddisfatti...altri fanno l'opposto, molti giri, rapporti corti.... ma sono sicuro che un elle fatto come colui_il_quale comanda e 27/69 dia soddisfazioni...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2007 Ottobre 27 Share Inviata 2007 Ottobre 27 mi sono spiegato male , con la 24 và bene con la27dd non la tira!!!! lo può fare anche il migliore preparatore !!!!! Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rina75 Inviata 2007 Ottobre 27 Autore Share Inviata 2007 Ottobre 27 ciao EVO ma con la 27-69 e quarta corta perche dici che non la tira???? appropasito io abito a pochi passi da rimini nord... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2007 Ottobre 27 Share Inviata 2007 Ottobre 27 buono siamo vicini..... ne ho fatti 2 di m1l il primo avevo montato la 27 e non tira la 4!! ma anche nelle altre marce è molto più morbido e uniforme e lento nel salire.. ti dà l"impressione che il g.t. non ha abbastanza forza!!!! Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rina75 Inviata 2007 Ottobre 27 Autore Share Inviata 2007 Ottobre 27 con accensione normle ti do ragione ma quando ho montato vtonix e 1-2 sono cortissime da quanto sale velocemente BOOO..... adesso monto qhello che ho 1 -56 2-52 3-51 4-48 e 27/69 con ping 28 tutto DRT ANCHE PERCHE NE FACCIO UN USO ESCLUSIVAMENTE STRADALE POI VALUTO SE METTERE UN PIGNONE PIU PICCOLO comunque io ho solo da imparare dai vostri consigli e vi ringrazzio veramente tantissimo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2007 Ottobre 27 Share Inviata 2007 Ottobre 27 prova !! io l"ho montato con il cambio standard e la silent ...poi mi sono fatto fare la jolly moto, ma gia avevo la 24 dd.... prova al max monti il pignone da 25!! o riapri e cambi campana Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 28 Share Inviata 2007 Ottobre 28 buono siamo vicini..... ne ho fatti 2 di m1l il primo avevo montato la 27 e non tira la 4!! ma anche nelle altre marce è molto più morbido e uniforme e lento nel salire.. ti dà l"impressione che il g.t. non ha abbastanza forza!!!! ma una bella iniezione di protossido? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rina75 Inviata 2007 Ottobre 28 Autore Share Inviata 2007 Ottobre 28 mi avete rotto i c .......i......qui ce troppppa teoria... passo alla pratica..... SCHERZOOOOìììììììììììììììììììììììcomunque mi metto all opera...e valuto sul momento il dafarsi a questo punto l incognita rimane m3xc quanto mi alza la coppia ------------------------------------- LE CRITICHE E GLI OSTACOLI TI RENDONO FORTE E RIFLESSIVO .....BY ....UBER....GURU GRAZIE A TUTTIIIIIII Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2007 Ottobre 28 Share Inviata 2007 Ottobre 28 prova !! io l"ho montato con il cambio standard e la silent ...poi mi sono fatto fare la jolly moto, ma gia avevo la 24 dd.... prova al max monti il pignone da 25!! o riapri e cambi campana ma com e' possibile???che debba ancora legere interventi del genere??? questo mi fa capire che ancora non si e' sulla giusta strada per certe cose infatti sarebbe opportuno evitare di dare consigli affrettati dati cosi' tanto per dire... lelle tira tranquillamente anche la 24 61 con cambio originale se abinato alla sua m3xc! posso dichiarare per esperienza reduce dal montaggio di 4 elle configurati tutti in maniera distinta che fino ad ora la marmitta peggiore da abinare ad un elle e' la simonini d e f che allunga e smorza la coppia.. chiuso ot. ritornando in tema sempre per esperienza i carter sabbiati sopratutto ai bassi in ingresso coppia mi hanno dato sempre qualcosa in piu' la carburazione cambia con i carter lucidi non venite a dirmi il contrario comunque ognuno e' libero di fare come preferisce... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 28 Share Inviata 2007 Ottobre 28 prova !! io l"ho montato con il cambio standard e la silent ...poi mi sono fatto fare la jolly moto, ma gia avevo la 24 dd.... prova al max monti il pignone da 25!! o riapri e cambi campana ma com e' possibile???che debba ancora legere interventi del genere??? questo mi fa capire che ancora non si e' sulla giusta strada per certe cose infatti sarebbe opportuno evitare di dare consigli affrettati dati cosi' tanto per dire... lelle tira tranquillamente anche la 24 61 con cambio originale se abinato alla sua m3xc! non per dire, ma Vespa Evo è Ivan Marziali nella realtà.....la persona che si è sparata i 150m. in 6,4-6,5 secondi.... non credo sia l'ultimo arrivato e/o abbia dato consigli tanto per dire.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BRUNO3TE Inviata 2007 Ottobre 28 Share Inviata 2007 Ottobre 28 OT. chi sa qualcosa sulla M3XC per il telaio et3??? quando arriverà??? la vogliooooooooooo!!!! chiuso OT Quota http://img444.imageshack.us/img444/3530/ghgh19pf4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ romovespa Inviata 2007 Ottobre 28 Share Inviata 2007 Ottobre 28 non per dire, ma Vespa Evo è Ivan Marziali nella realtà.....la persona che si è sparata i 150m. in 6,4-6,5 secondi.... non credo sia l'ultimo arrivato e/o abbia dato consigli tanto per dire.... eheheh l'hai detto..!!! e non sono solo chiacchere..... io c'ero li' quando ha fatto quella prestazione Quota ****TEAM - ASFALTO**** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2007 Ottobre 28 Share Inviata 2007 Ottobre 28 Ritornando alla pagina precedente dico che i carter vanno sabbiati e basta, in base alle mie esperienze ho trovato difficoltà a carburare con i carter lucidi quasi cromati..... Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2007 Ottobre 28 Share Inviata 2007 Ottobre 28 non per dire, ma Vespa Evo è Ivan Marziali nella realtà.....la persona che si è sparata i 150m. in 6,4-6,5 secondi.... non credo sia l'ultimo arrivato e/o abbia dato consigli tanto per dire.... eheheh l'hai detto..!!! e non sono solo chiacchere..... io c'ero li' quando ha fatto quella prestazione ma ivan marziali non è solo il preparatore ? non guidava saccardi ?? Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.