Vai al contenuto

motore x pista..


Messaggi consigliati

ciao a tutti, le vespette che corrono in pista che motori hanno generalmente?

 

con un polini DA si potrebbe competere?

 

naturalmente oltre ad un buon motore ci vuole anke un bravo pilota.. :-?

ma questo e un'altro paio di maniche...

quattro marce sempre in presa

bass.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dipende da come è fatto, da chi è il pilota....

 

Ricordo che l'anno scorso il cesta con il 130 polini doppia ("ritoccato" se non sbaglio dal sig. Zuana) stava dietro al Negres con l'M1 debuttante...

E Crimaz alla sei ora ha vinto con il 130 polini...

 

Ovvio che se io con il mio 130 polini trovo crimaz con l'M1L è meglio che mi nascondo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

il pilota sono io... :lol::lol:

 

ho un specialino da preparare...

i sogni sono belli, xo si possono realizzare se uno ci crede...(e ha money da spendere)... ;-)

 

un po' alla volta...

 

intanto avrei sto 130 DA, 28 ,silent,e il resto e da vedere... :D

quattro marce sempre in presa

bass.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

va benone quel motore per correre. non scoraggiarti dagli m1l o robe simili. io col malossi ci sto dietro ;-)

 

IN PISTA?????

 

MMMMMHHHHH...muble muble... :-?

 

se non sbaglio si riferisce ai 150m dove corre pure lui... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

oooooooook :lol::lol:

 

attualmente ho la campana friz originale.....che cambiero'

 

in garage ho una 29-68dd...secondo voi puo andare bene come rapportatura? :-?

 

 

per il mugello è ottima :lol::lol:

 

comunque dipende molto dai circuiti, nei circuiti qua da me con la 22/63 si riesce a girare bene ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che il falc d60 c54 deve essere impressionante! qualcuno l'ho gia' provato? si sa gia quanti cavalli e' in grado di tirare fuori??
il falc 60 è corsa 51!! kit da 30 cv preso e montato!!!!

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

CI sono molte persone che corrono con i polini sia da noi che in austria-germania l importante avere un motore copioso che ti permette di uscire bene dalle curve!!

Nei circuiti dove corriamo noi non serve l allungo,il nostro crimaz con il suo polini è la prova,motore copioso...i risultati ci sono,poi dipende da molti fattori la preparazione del motore e sopratutto dallo stile di guida,secondo me un pilota che non è il massimo ha bisogno di un motore "tranquillo"....inizialmente,se il pilota ha esperienza ed è bravo và bene tutto,quello che ho costatato direttamente in pista è che il motore potente ti aiuta se sai usarlo e ti frega se non sai usarlo,un arma a doppio taglio!!

Per quanto riguarda l uso di cilindri come M1-m1l se montati come si deve impegnano, bisogna legarsi le mani al manubrio...preparati all estremo ci vuole esperienza......con il falk da 30 cavalli sarà dura....sono tanti cavalli da gestire,ehhh l assetto???Se non hai un assetto giusto i 20-30 cv che siano non servono a niente......l esperienza insegna e l asfalto segna!!!! ;-)

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille a tutti, sopprattutto lucignolo... ;-)

spiegazione molto esauriente......

 

 

kmq il vespino sara' pronto x l'anno prossimo...devo fare ancora tante cose...e poi c'è bisogno di tuta,stivali,guanti e casco integrale!! ;-)

 

ps: non ho mai corso in pista :oops: ...xcui vedro di fare un motorello tranquillo inizialmente, x cominciare a prendere mano...

quattro marce sempre in presa

bass.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...