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motore x pista..


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non pensare solo al motore ....in pista servono gomme e freni che funzionino .... per buona parte del giro si sta piegati in curva cercando la velocita' di percorrenza piu' alta seguendo la traiettoria migliore

tra una curva e l'altra fai a tempo a radrizzare la vespa ,tirare la marcia con cui sei entrato e al massimo tirarne un' altra poi chiudi il gas , freni imposti la curva e parzializzi di nuovo il gas

a pomposa non si tiene sempre aperto come al mugello ;-)

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CI sono molte persone che corrono con i polini sia da noi che in austria-germania l importante avere un motore copioso che ti permette di uscire bene dalle curve!!

Nei circuiti dove corriamo noi non serve l allungo,il nostro crimaz con il suo polini è la prova,motore copioso...i risultati ci sono,poi dipende da molti fattori la preparazione del motore e sopratutto dallo stile di guida,secondo me un pilota che non è il massimo ha bisogno di un motore "tranquillo"....inizialmente,se il pilota ha esperienza ed è bravo và bene tutto,quello che ho costatato direttamente in pista è che il motore potente ti aiuta se sai usarlo e ti frega se non sai usarlo,un arma a doppio taglio!!

Per quanto riguarda l uso di cilindri come M1-m1l se montati come si deve impegnano, bisogna legarsi le mani al manubrio...preparati all estremo ci vuole esperienza......con il falk da 30 cavalli sarà dura....sono tanti cavalli da gestire,ehhh l assetto???Se non hai un assetto giusto i 20-30 cv che siano non servono a niente......l esperienza insegna e l asfalto segna!!!! ;-)

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

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concordo pienamente...crimaz l'ultima volta ha usato un polini d.a. ...

io ho provato la sua vespa da pista grigia con il 130 polini rivisto da 18 cv, una proma, e un 24 e altro...andava da colui_il_quale..una coppia fantastica..giusto quello che serve in pista e anche la frenata era ottima...per non parlare della frizione che era super morbida e staccava da colui_il_quale!! :twisted:

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

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gomme devo prenderle....dunlop tt 91 gp pensavo, che ho sentito che sono forti..

 

riguardo ai freni ho una forca quartz.......e ammo post bitubo ;-)

.

 

tutto giusto! 8)

 

sig. Zuana

 

Lo conoscete???? Lavora ancora????

 

certo che lo conosco,

è ancora in attività!

quell'uomo lì ha una manina speciale, è un artista del travaso. :D

basta dirgli esattamente cosa deve fare, e lui la fa!! 8)

ultimamente era un pò sballato,

dice troppo lavoro... ;-)

per me è colpa del crack parmalat del sig. Tanzi :-|

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Ospite torohp115
per il falc...lauro ha detto che deve ancoora trovare la frizione che non si bruci dopo 2 km... :lol::lol:

 

ma non credo abbia provato quella della "concorrenza"

 

 

oh, si che l'abbiamo provata .... e non tiene un cazzzzzzz :!:

:shock:
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  • 2 weeks later...
ma volendo si puo andare anche con una cicciona???

che motore ci vorrebbe

 

polini 177?

chiedi a mauropapà, è l'unico insieme a travelb a venire in pista con una cicciona! 8)

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