Vai al contenuto

Quale Gt avete sotto la sella?


Ospite Medmax

Quale Gt avete?  

  1. 1. Quale Gt avete?



Messaggi consigliati

Dopo l'avvento dei nuovi Gt il alluminio,quanti di voi hanno abbandonato i vecchi cilindri in ghisa e quanti vi sono rimasti fedeli?

Votate quello che usate abitualmente. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

130 polini lavorato solo ai travasi e scarico, 3 marce, mazzucchelli anticipato, dell'orto24 con airbox, 24/61, polini banana, puntine + pinasco

 

 

130 polini DA rifasato, albero primavera originale, 4drt, dell'orto25 con cono, 26/69, polini evolution, elettronica +

pinasco

 

 

130 zirri rifasato, mazzucchelli anticipato, 4 zirri, dell'orto 24 con cono, 27/69, zirri silent, puntine + pinasco

 

( tutte e tre le vespe hanno rc ricalcolato, carter raccordati come la prassi impone )

 

(((((a natale progetto corsa corta girato, ed estate prossima.....puntiamo ad un piccolo grande m1)))))

Link al commento
Condividi su altri siti

- Polini 3T portato all'esasperazione con 22-63 zirri silent lamellare + 26

- Malossi "standard" con 27-69 ed Elmemo modificata

- 102 DR da "muletto" con 24/72 e 16/16

- 130 DR da combattimento/viaggio ... 29-68 + 19/19 + Proma... non si ferma MAI!

- 50N 3 Marce originale + 75 Dr

 

E questo è tutto...

E per l'inverno se l'università permette ci si fa il parmakit... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Falcracing d.60 ;-) un missile!!!

Ciao Drago ... quanti chilometri hai già macinato?

 

Ciao gigio;

 

Per la verità il motore è partito e dopo 2 giorni sono dovuto tornare all' università, non ho neanche finito il rodag. :cry: anche se un paio di tiratelle le ho date e sono rimasto impressionato. :shock:

 

Appena posso, nei tempi morti, finisco il rod. faccio una messa a punto ottimale e lo metto su un banco prova.

 

 

Ciao

 

-Ivan-

colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Falcracing d.60 ;-) un missile!!!

Ciao Drago ... quanti chilometri hai già macinato?

 

Ciao gigio;

 

Per la verità il motore è partito e dopo 2 giorni sono dovuto tornare all' università, non ho neanche finito il rodag. :cry: anche se un paio di tiratelle le ho date e sono rimasto impressionato. :shock:

 

Appena posso, nei tempi morti, finisco il rod. faccio una messa a punto ottimale e lo metto su un banco prova.

 

 

 

Ciao

 

-Ivan-

Che il Falc sia una bestia non ci piove. Rodalo e poi giù di recensione ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gigio;

Per la verità il motore è partito e dopo 2 giorni sono dovuto tornare all' università, non ho neanche finito il rodag. :cry: anche se un paio di tiratelle le ho date e sono rimasto impressionato. :shock:

Appena posso, nei tempi morti, finisco il rod. faccio una messa a punto ottimale e lo metto su un banco prova.

Ciao

-Ivan-

 

Macchè rodaggio! Tiragli dentro! ;-) Mi raccomando prima carburalo bene.

Segui il set che ti da Lauro... Stai un tantino più abbondante, (che lui di solito è preciso preciso) e via senza remore! ;-)

 

Io ora, sfilato l'M1, ho sotto il parma Aspirato al carter.

Ho fatto un... non ne ho idea di quanti km , ma pochini.

carburo 24 e proma.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ora, sfilato l'M1, ho sotto il parma Aspirato al carter.

Ho fatto un... non ne ho idea di quanti km , ma pochini.

carburo 24 e proma.

 

:lol::lol::lol: bene, bene non sono più da solo...!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...