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Anteprima m3xc su m1/l


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Infatti..

 

andare via senza cuffia non è una buona cosa, il rischio di grippaggio è alto. Un conto è il raffreddamento ad aria, un conto è quello ad aria forzata. Avra anche tagliato, ma lì raffredda poco.

E poi non è vero che è da un anno che vai in giro senza cuffiotto..

foto di febbraio:

 

http://img294.imageshack.us/img294/113/f0005xi1.jpg

 

10 min dopo che ho scattato la foto l'ho tolta la cuffia... e comunque io dicevo una anno per modo di dire sono già + di 8 mesi...

modifica la firma

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la carburazione ottimale dovrebbe essere sui 600-650 gradi....la temperatura si alza se si è magri e si abbassa se si è grassi....

 

A quelle temperature il collettore comincerebbe a diventare rosso......

 

aspettiamo fonti attendibili.....

le sonde per la temp dei gas di scarico arrivano fino ai 1000gradi centigradi, non per dire....

e poi si parla dei gas non del collettore! i gas fluiscono aventi e indietro, non stazionano a ridosso del collettore...

potrei sbagliarmi....ma se ricordo bene, ho letto così!

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ho notato che hai anche la testa a candela centrale...

 

ma il M1L lo fanno anche con la candela centrale oppure e' una tua modifica

perche il mio in C54 ha la candela laterale :cry:

peccato comunque non mi sogno neanche lontanamente di modificare la testa....me la tengo com'e'... sono sicuro andrà bene anche cosi'!!! :lol:

 

era GIUSTO PER CAPIRE se magari dovevo chiederla con foro centrale al momento dell'acquisto..

grazie a tutti

 

complimenti per il lavoro NATURALMENTE

metti qualche altra foto daiiii

che anche se ci sono su altri post "non sono mai Troppe" :lol::lol::lol:

 

Michele

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

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era GIUSTO PER CAPIRE se magari dovevo chiederla con foro centrale al momento dell'acquisto..

 

 

Michele

 

la dovevi richiedere al momento dell'ordine.

penso tu la possa ancora cambiare se non l'hai mai usata.

cmnq mp al 4 o negres

 

per il problema di luccio dico che anche la mia tocca sulla carrzzeria per colpa della barra di rinforzo che ho aggiunto

ma gli daro una limata alla saldatura e tutto andrà perfettamente!

 

per la gomma crdo proprio che le 3.50 non siano adatte :-?

non le uso e sinceramente non ho provato.. ;-)

cmnq pare a me che ci sia il doppio cerchio largo

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Ma scusa, a me sembra che hai montato il cerchio all'incontrario!!! Se è così per forza che tocca!!!

 

per me è il doppi largo ;-)

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

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