$ 12travasi Inviata 2007 Settembre 6 Share Inviata 2007 Settembre 6 quella sul sito zirri è una di quelle che aveva fato max tempo fala vera mx3 è quella che ha postato cristine. praticamente quella del banzi. non trovo piu la foto, ma anche negres tempo fa l'aveva fatta.... Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ banzi Inviata 2007 Settembre 6 Share Inviata 2007 Settembre 6 quella che abbiamo io e cristine e penso anche altri utenti è la vera m3x quella di negres e quella nel sito zirri sono la prima versione mai andata in produzione...sono leggermente diverse...se sbaglio correggetemi.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Settembre 6 Share Inviata 2007 Settembre 6 sono diverse, quella del negres ha le stesse misure ma i coni della mx3 sono di più, tipo 3 coni ogni 2 di quella del negres. il risultato è che rispetto a quella del negres ha le curve più dolci e risulta molto + armoniosa. le saldature praticamente non ci sono, è una bellezza! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2007 Settembre 6 Share Inviata 2007 Settembre 6 Leggermente, per un'espansione è un termine improprio, vista l'importanza delle misure. Il modello appena uscito ha una finitura degna di uno scarico da gara. Come ha già detto il Sig. Negres l'M3x è lo scarico per Lelle P&P, sebbene vada molto più forte di una simonini o di un M6, provate finora. Checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2007 Settembre 6 Share Inviata 2007 Settembre 6 ma per un elle 130°-190° la m3xc come andrebbe ? Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2007 Settembre 6 Share Inviata 2007 Settembre 6 A questo credo possa rispondere solo il 4, ma dalle misure del collettore la M3x non mi sembra una marmita per un M1 pesantemente rifasato. Le mie sono solo impressioni personali. solo chi ha progettato la marmitta ne conosce l'effettiva applicazioni, perchè anche in questo caso risultati simili possono avere vie diverse. Checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Settembre 6 Share Inviata 2007 Settembre 6 una cosa è certa: qualche grado di differenza, su un motore da strada e quindi non preparato per le competizioni, non fa certo una grande differenza..... se poi i gradi di differenza sono una decina, beh allora è un altra storia... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2007 Settembre 6 Autore Share Inviata 2007 Settembre 6 bene bene questa marmitta andrebbe benissimo anche con un elle rifasato se poi vogliamo dirla tutta nel campo agonistico si dovrebbe fare una marmitta per ogni tipo di modifica sul cilindro non a caso questa e' la versione stradale.. quella per lelle rifasato della mattone e' diversa. vi assicuro che il livello prestazionale dell m3x e' molto alto. ieri ho fatto un giretto e gareggiando col solito avversario ho potuto notare che se prima andavo via in 3 ora in seconda..... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2007 Settembre 6 Share Inviata 2007 Settembre 6 Si infatti per piccole ritoccatine andrà sicuramente bene. Già passare a 190° secondo me la resa della marmitta non è la stessa. Ciò non vuol dire che il motore andrà peggio che con fasatura originale, ma andrebbe ancora più forte con una marmitta dimensionata per i 190°. Questo sarà chiaro a tutti, immagino! Cristine, sai dire quanti giri prende più o meno con la M3x? Checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Settembre 6 Share Inviata 2007 Settembre 6 Si infatti per piccole ritoccatine andrà sicuramente bene.Già passare a 190° secondo me la resa della marmitta non è la stessa. Ciò non vuol dire che il motore andrà peggio che con fasatura originale, ma andrebbe ancora più forte con una marmitta dimensionata per i 190°. Questo sarà chiaro a tutti, immagino! Checco risuona forte e chiaroooooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Denisio Inviata 2007 Settembre 6 Share Inviata 2007 Settembre 6 proprio bella e ben fatta questa martmitta, esteticamente una delle migliori mai prodotte per vespa, peccato che sia decisamente no-compromise nel senso che per farla passare bisogna segare via una bella porzione del carter, facendo rimanere una striscolina in alluminio a forte rischio rotture...non si può aver tutto no? Quota "perfection is never complicated" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2007 Settembre 6 Autore Share Inviata 2007 Settembre 6 ma no denisio non e' poi questo gran pezzo da tagliare sono mortificato ma la fretta di provarla mi ha impedito di fare le foto... il pezzetto sara' 4 x4.. Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Settembre 6 Share Inviata 2007 Settembre 6 quoto, il pezzo da tagliare è minimo, e quello che resta tiene ferma la cuffia! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Settembre 6 Share Inviata 2007 Settembre 6 quoto, il pezzo da tagliare è minimo, e quello che resta tiene ferma la cuffia! ma perchè, tu metti quel bullone? non ci credo neanche se lo vedo! io lo metto Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Settembre 6 Share Inviata 2007 Settembre 6 quoto, il pezzo da tagliare è minimo, e quello che resta tiene ferma la cuffia! ma perchè, tu metti qual bullone? non ci credo neanche se lo vedo! io lo metto lol... nino penso che sei l'unico a metterlo ahahah pero giusto che ognuno faccio cm vuole del suo motore!ahah Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Settembre 7 Share Inviata 2007 Settembre 7 quoto, il pezzo da tagliare è minimo, e quello che resta tiene ferma la cuffia! ma perchè, tu metti quel bullone? non ci credo neanche se lo vedo! io lo metto io di solito non lo metto, ma se lo metti un motivo dentro la tua testolina c'è... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2007 Settembre 7 Share Inviata 2007 Settembre 7 Beh, quello lì ancora ci sta... anche se ormai sono anni che non lo metto... alzi la mano chi mette il bullone vicino alla ruota.. Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Settembre 7 Share Inviata 2007 Settembre 7 solo dei masochisti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2007 Settembre 7 Share Inviata 2007 Settembre 7 Lo zanza anche se lo avesse messo sarebbe venuta via la cuffia lo stesso.... Mai messi comunque: ne la vite dietro la cuffia ne quella vicino allo scarico... Mentre il pezzo di alluminio lo taglio sempre tutto senza lasciare l'asola per il fissaggio della cuffia... (tanto per me non serve a nulla...) Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Flaviopk Inviata 2007 Settembre 7 Share Inviata 2007 Settembre 7 io non metto neanche la cuffia! Quota modifica la firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Settembre 7 Share Inviata 2007 Settembre 7 io non metto neanche la cuffia! cazzi tuoi se vuoi grippare senza cuffia cm fa a raffreddarsi??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Flaviopk Inviata 2007 Settembre 7 Share Inviata 2007 Settembre 7 forse non hai ben visto la vespa... ci giro da quasi un anno e ancora niente problemi, più veloce vai, più aria arriva... Quota modifica la firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Settembre 7 Share Inviata 2007 Settembre 7 ah non avevo fatto caso al telaio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Settembre 7 Share Inviata 2007 Settembre 7 Beh, quello lì ancora ci sta... anche se ormai sono anni che non lo metto... alzi la mano chi mette il bullone vicino alla ruota.. io Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Settembre 7 Share Inviata 2007 Settembre 7 quoto, il pezzo da tagliare è minimo, e quello che resta tiene ferma la cuffia! ma perchè, tu metti quel bullone? non ci credo neanche se lo vedo! io lo metto io di solito non lo metto, ma se lo metti un motivo dentro la tua testolina c'è... beh, mi piace riempire i buchi vuoti Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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