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Anteprima m3xc su m1/l


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sono diverse, quella del negres ha le stesse misure ma i coni della mx3 sono di più, tipo 3 coni ogni 2 di quella del negres.

il risultato è che rispetto a quella del negres ha le curve più dolci e risulta molto + armoniosa.

le saldature praticamente non ci sono, è una bellezza! :D

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Leggermente, per un'espansione è un termine improprio, vista l'importanza delle misure. Il modello appena uscito ha una finitura degna di uno scarico da gara.

Come ha già detto il Sig. Negres l'M3x è lo scarico per Lelle P&P, sebbene vada molto più forte di una simonini o di un M6, provate finora.

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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A questo credo possa rispondere solo il 4, ma dalle misure del collettore la M3x non mi sembra una marmita per un M1 pesantemente rifasato.

Le mie sono solo impressioni personali.

solo chi ha progettato la marmitta ne conosce l'effettiva applicazioni, perchè anche in questo caso risultati simili possono avere vie diverse.

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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una cosa è certa: qualche grado di differenza, su un motore da strada e quindi non preparato per le competizioni, non fa certo una grande differenza.....

se poi i gradi di differenza sono una decina, beh allora è un altra storia...

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bene bene

questa marmitta andrebbe benissimo anche con un elle rifasato

se poi vogliamo dirla tutta nel campo agonistico si dovrebbe fare una marmitta per ogni tipo di modifica sul cilindro non a caso questa e' la versione stradale..

quella per lelle rifasato della mattone e' diversa.

vi assicuro che il livello prestazionale dell m3x e' molto alto.

ieri ho fatto un giretto e gareggiando col solito avversario ho potuto notare che se prima andavo via in 3 ora in seconda..... :lol:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

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Si infatti per piccole ritoccatine andrà sicuramente bene.

Già passare a 190° secondo me la resa della marmitta non è la stessa.

Ciò non vuol dire che il motore andrà peggio che con fasatura originale, ma andrebbe ancora più forte con una marmitta dimensionata per i 190°.

Questo sarà chiaro a tutti, immagino!

 

Cristine, sai dire quanti giri prende più o meno con la M3x?

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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Si infatti per piccole ritoccatine andrà sicuramente bene.

Già passare a 190° secondo me la resa della marmitta non è la stessa.

Ciò non vuol dire che il motore andrà peggio che con fasatura originale, ma andrebbe ancora più forte con una marmitta dimensionata per i 190°.

Questo sarà chiaro a tutti, immagino!

 

Checco

 

risuona forte e chiaroooooo 8):lol:

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proprio bella e ben fatta questa martmitta, esteticamente una delle migliori mai prodotte per vespa, peccato che sia decisamente no-compromise nel senso che per farla passare bisogna segare via una bella porzione del carter, facendo rimanere una striscolina in alluminio a forte rischio rotture...non si può aver tutto no? :roll::cry:

"perfection is never complicated"

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quoto,

il pezzo da tagliare è minimo, e quello che resta tiene ferma la cuffia! 8):lol::lol:

 

ma perchè, tu metti quel bullone? :shock:

 

non ci credo neanche se lo vedo!

 

 

 

 

 

 

io lo metto :oops::oops:

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

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quoto,

il pezzo da tagliare è minimo, e quello che resta tiene ferma la cuffia! 8):lol::lol:

 

ma perchè, tu metti qual bullone? :shock:

 

non ci credo neanche se lo vedo!

 

 

 

 

 

 

io lo metto :oops::oops:

 

lol... nino penso che sei l'unico a metterlo ahahah

 

pero giusto che ognuno faccio cm vuole del suo motore!ahah ;-)

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quoto,

il pezzo da tagliare è minimo, e quello che resta tiene ferma la cuffia! 8):lol::lol:

 

ma perchè, tu metti quel bullone? :shock:

 

non ci credo neanche se lo vedo!

 

 

 

 

 

 

io lo metto :oops::oops:

 

io di solito non lo metto, ma se lo metti un motivo dentro la tua testolina c'è... :lol::D

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Lo zanza anche se lo avesse messo sarebbe venuta via la cuffia lo stesso....

Mai messi comunque: ne la vite dietro la cuffia ne quella vicino allo scarico...

Mentre il pezzo di alluminio lo taglio sempre tutto senza lasciare l'asola per il fissaggio della cuffia... ;-)(tanto per me non serve a nulla...)

Disagio Racing Team forever

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Beh, quello lì ancora ci sta... anche se ormai sono anni che non lo metto...

 

alzi la mano chi mette il bullone vicino alla ruota..

 

:shock::lol:

 

io :oops:

Immagine%200191.jpg

 

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quoto,

il pezzo da tagliare è minimo, e quello che resta tiene ferma la cuffia! 8):lol::lol:

 

ma perchè, tu metti quel bullone? :shock:

 

non ci credo neanche se lo vedo!

 

 

 

 

 

 

io lo metto :oops::oops:

 

io di solito non lo metto, ma se lo metti un motivo dentro la tua testolina c'è... :lol::D

 

beh, mi piace riempire i buchi vuoti 8)

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