Vai al contenuto

Anteprima m3xc su m1/l


Messaggi consigliati

  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

....sto facendo un blocco completamente nuovo con tecnica simile a quella del mio amico negres...

 

Eghoiste :twisted: Eghoiste :twisted: Eghoiste :twisted: Eghoiste :twisted: Eghoiste :twisted: Eghoiste :twisted:

 

Eghoiste :twisted: Eghoiste :twisted: Eghoiste :twisted: Eghoiste :twisted: Eghoiste :twisted: Eghoiste :twisted:

 

Eghoiste :twisted: Eghoiste :twisted: Eghoiste :twisted: Eghoiste :twisted: Eghoiste :twisted: Eghoiste :twisted:

 

Vorrai dire il nostro amico Negres! :D:D:D:D:D

 

;-)

smack!!!!

ecco il ripristino da cosi':

dscn1081mz8.jpg

a cosi':

dscn1077oz0.jpg

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

....grazie luca mi sono specializzato a forza d insucessi

il procedimento e' molto semplice direi di essere in gradi di ripristinare qualsiasi marmitta arruginita :lol: ...o quasi! ;-)

ora tocca alla simonegres che e' quella ritratta nella prima foto...

appena gli metto le zampe su vi faccio un bel documentario :lol:

per i lavori sul carter il saldatorificio e' in ritardo......

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

noi nelle ape facciamo cosi...2 pacche larghe cosi la gomma sta + larga...

ma non so in accelerazione(dritta) qnt convenga...

 

comunque mi dissero che alzare il posteriore ...alzava di conseguenza il baricentro...e per piegare non va :roll:

ma se è da 150m... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

non va ? :lol:

 

070609rnr2007robinkoch1tm0.jpg

 

se vuole prendere angolo devi alzare la vespa ;-)

 

nessuno dice che non funzione, solo che con le modifice "tedesche"

alzi la spalla della ruota e sposti il centro della ruota verso la marmitta

quindi grosso modo il guadagno sull'angolo è relativo.

non so se mi sono spiegato.

sarebbe + utile solo la gomma da 3.50 dal mio punto di vista :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prima avevo la simonegres..presente in gallery molto simile a quella per m1 dedicata...

 

bene allora se decidi di venderla fai un fischio che mi prenoto... io mi accontento ;-) molto bella quella marma e ci stà proprio bene sotto quella vespa...

ciao thor nella foto in gallery la simonegres e' in fase test su cristine poi l ho montata sulla grigia..

quella marmitta e' una figata sono addiritura arrivati ad offrirmi piu' di quanto l ho pagata!!!!ora la restauro ma ho deciso di non darla via per nessun prezzo almeno per ora ;-):lol:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

 

nessuno dice che non funzione, solo che con le modifice "tedesche"

alzi la spalla della ruota e sposti il centro della ruota verso la marmitta

quindi grosso modo il guadagno sull'angolo è relativo.

non so se mi sono spiegato.

sarebbe + utile solo la gomma da 3.50 dal mio punto di vista :D

in fatto doppo il primo giro su pista con questa configurazione, vado abassare la vespa ;-)

 

e cambiare anche il cerchio posterior per un original :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nessuno dice che non funzione, solo che con le modifice "tedesche"

alzi la spalla della ruota e sposti il centro della ruota verso la marmitta

quindi grosso modo il guadagno sull'angolo è relativo.

non so se mi sono spiegato.

sarebbe + utile solo la gomma da 3.50 dal mio punto di vista :D

in fatto doppo il primo giro su pista con questa configurazione, vado abassare la vespa ;-)

 

e cambiare anche il cerchio posterior per un original :lol:

;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

a me toccava sul serabatoio del bitubo che è 3 cm più esterno dell'ammo ma montata su telaio special

se la monti su pk l'attacco superiore dell'ammo è + indietro rispetto alla special,

ma non so di quanto...io i pk non li considero proprio :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...