Vai al contenuto

Anteprima m3xc su m1/l


Messaggi consigliati

e bravo Cristine ;-) dai questa volta ti ho concesso l'onore di publiccare le foto per primo, peò io avevo già la marmitta ancora prima del cilindro :lol::lol::lol:

comunque questa versione definitiva è veramente bellissima, le saldature sembrano fatte da un robot tanto sono perfette, al tatto non si sentono nemmeno e la curvatura è dolcissima, credo che a livello commerciale sia veramente al top di finitura.

l'erogazione del motore è una cosa unica, non per niente è una marmitta calcolato specificatamente per l'M1L, quindi accordata in tutto e per tutto con questo motore.

vorrei fare una precisazione prima che magari saltino fuori discusiioni inutili, montando questa marmitta l'ELLE non prende mica 30 HP ;-) di sicuro supera i 20, ma resta la mamrmitta per questo cilindro che ti permette di andare in pista, per strada, ma non fare 6,6 secondi in gara di accelerazione.

 

Compared to the "old" M3XC (the one I have :lol: ), I guess this one has more power at higher RPM (bigger volume and longer), but slightly less at low RPM... Correct ? Any "prova al banco" to compare ??!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

e bravo Cristine ;-) dai questa volta ti ho concesso l'onore di publiccare le foto per primo, peò io avevo già la marmitta ancora prima del cilindro :lol::lol::lol:

comunque questa versione definitiva è veramente bellissima, le saldature sembrano fatte da un robot tanto sono perfette, al tatto non si sentono nemmeno e la curvatura è dolcissima, credo che a livello commerciale sia veramente al top di finitura.

l'erogazione del motore è una cosa unica, non per niente è una marmitta calcolato specificatamente per l'M1L, quindi accordata in tutto e per tutto con questo motore.

vorrei fare una precisazione prima che magari saltino fuori discusiioni inutili, montando questa marmitta l'ELLE non prende mica 30 HP ;-) di sicuro supera i 20, ma resta la mamrmitta per questo cilindro che ti permette di andare in pista, per strada, ma non fare 6,6 secondi in gara di accelerazione.

 

Compared to the "old" M3XC (the one I have :lol: ), I guess this one has more power at higher RPM (bigger volume and longer), but slightly less at low RPM... Correct ? Any "prova al banco" to compare ??!! :D

 

anche secondo me è così :roll::roll:

qualcuno ci potrebbe illuminare?

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Compared to the "old" M3XC (the one I have :lol: ), I guess this one has more power at higher RPM (bigger volume and longer), but slightly less at low RPM... Correct ? Any "prova al banco" to compare ??!! :D

 

anche secondo me è così :roll::roll:

qualcuno ci potrebbe illuminare?

 

Ciao Nino

Senza passare per la traduzione letteraria.

Chiede se la nuova versione della M3XC, rispetto alla vecchia (che possiede KTy) è più votata ad esprimere la potenza verso gli alti regimi (essendo più lunga e con più volume) perdendo qualcosina in basso.

E se c'e' qualche prova al banco come comparativa.

 

Tutto qua :)

Saluti

Gau

« Solo due cose sono infinite, l'universo e l'ignoranza umana, e non sono sicuro della prima. »

(Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

Compared to the "old" M3XC (the one I have :lol: ), I guess this one has more power at higher RPM (bigger volume and longer), but slightly less at low RPM... Correct ? Any "prova al banco" to compare ??!! :D

 

anche secondo me è così :roll::roll:

qualcuno ci potrebbe illuminare?

 

Ciao Nino

Senza passare per la traduzione letteraria.

Chiede se la nuova versione della M3XC, rispetto alla vecchia (che possiede KTy) è più votata ad esprimere la potenza verso gli alti regimi (essendo più lunga e con più volume) perdendo qualcosina in basso.

E se c'e' qualche prova al banco come comparativa.

 

Tutto qua :)

Saluti

Gau

 

ciao gau. avevo capito benissimo ed avevo quotato la domanda perchè anche secondo me è cosi ;-)

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gau. avevo capito benissimo ed avevo quotato la domanda perchè anche secondo me è cosi ;-)

 

Ciao Nino

Non ne avevo dubbi...

Ho tradotto per gli altri ;-)

 

Saluti

Gau

« Solo due cose sono infinite, l'universo e l'ignoranza umana, e non sono sicuro della prima. »

(Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

prima avevo la simonegres..presente in gallery molto simile a quella per m1 dedicata...

:evil: Va beh ... ho già capito che mi metto in lista per l'M3 telaio Primavera!

 

io direi piuttosto di mettersi in lista per una possobile mx3 x et3!

bisogna fare pressing ragazzi... ;-)

altrimenti tagliate il cassettino alla vostra amata e sempre più rara et3 :twisted: ,

oppure bozzate la nuova mx3 che così va di + :shock::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima avevo la simonegres..presente in gallery molto simile a quella per m1 dedicata...

 

...vero...ho avuto in mano una m6, e girandola, sembra proprio una simo per girato..

 

cristine non intendeva la m6...

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non riesco piu' a trovare la foto del motore montato sul banco con la m3xc ... (quella foto dove si vede anche che per l'inclinazione del collettore e' stato tagliato quel triangolino di carter)

 

grazie saluti

anche via email va bene : focal12@email.it oppure mi invate il titolo del form

Michele

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non riesco piu' a trovare la foto del motore montato sul banco con la m3xc ... (quella foto dove si vede anche che per l'inclinazione del collettore e' stato tagliato quel triangolino di carter)

 

grazie saluti

anche via email va bene : focal12@email.it oppure mi invate il titolo del form

Michele

 

questa foto?

 

immagine001lf5rz7.jpg

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE RAGAZZI

erano proprio quelle le foto.

saluti ancora.

Michele

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...