+ Luccio Inviata 2007 Ottobre 2 Share Inviata 2007 Ottobre 2 nell colletore ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Flaviopk Inviata 2007 Ottobre 2 Share Inviata 2007 Ottobre 2 Infatti.. andare via senza cuffia non è una buona cosa, il rischio di grippaggio è alto. Un conto è il raffreddamento ad aria, un conto è quello ad aria forzata. Avra anche tagliato, ma lì raffredda poco. E poi non è vero che è da un anno che vai in giro senza cuffiotto.. foto di febbraio: http://img294.imageshack.us/img294/113/f0005xi1.jpg 10 min dopo che ho scattato la foto l'ho tolta la cuffia... e comunque io dicevo una anno per modo di dire sono già + di 8 mesi... Quota modifica la firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2007 Ottobre 2 Share Inviata 2007 Ottobre 2 la carburazione ottimale dovrebbe essere sui 600-650 gradi....la temperatura si alza se si è magri e si abbassa se si è grassi.... A quelle temperature il collettore comincerebbe a diventare rosso...... Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 2 Share Inviata 2007 Ottobre 2 la carburazione ottimale dovrebbe essere sui 600-650 gradi....la temperatura si alza se si è magri e si abbassa se si è grassi.... A quelle temperature il collettore comincerebbe a diventare rosso...... aspettiamo fonti attendibili..... le sonde per la temp dei gas di scarico arrivano fino ai 1000gradi centigradi, non per dire.... e poi si parla dei gas non del collettore! i gas fluiscono aventi e indietro, non stazionano a ridosso del collettore... potrei sbagliarmi....ma se ricordo bene, ho letto così! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2007 Ottobre 2 Autore Share Inviata 2007 Ottobre 2 faro' una guarnizione tonda come un or ma con quella carta amiantata stile guarnizione scarico originale.. per ora sono a piedi x cilindro in rettifica..niente nuove fotorelle Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2007 Ottobre 3 Share Inviata 2007 Ottobre 3 ok grazzie, ho capitto, vado provare questo ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 3 Share Inviata 2007 Ottobre 3 comunque luccio, alcuni o-ring sono in materiale siliconico resistente alle alte temperature... vedi o-ring testa cilindro malossi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2007 Ottobre 3 Share Inviata 2007 Ottobre 3 Ragazzi finalmente anche io ho montato la m3xc su lelle, un ottima marmitta ancora non so come renda... però personalmente il sound dell'M6 è + bello!!! complimenti al 4 e al saldatore!!! Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2007 Ottobre 8 Share Inviata 2007 Ottobre 8 eccho la Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2007 Ottobre 8 Share Inviata 2007 Ottobre 8 che bel giro che fa quella marma, proprio molto lineare, proprio bella.. fagne savèr come la va... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Denisio Inviata 2007 Ottobre 8 Share Inviata 2007 Ottobre 8 davvero un bel sound, ho notato che hai anche la testa a candela centrale...complimenti bel motore. Quota "perfection is never complicated" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2007 Ottobre 9 Share Inviata 2007 Ottobre 9 difficile di fare passarlo con una gomma da 3.5x10" tocca la gomma o il telaio ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ focal12 Inviata 2007 Ottobre 9 Share Inviata 2007 Ottobre 9 ho notato che hai anche la testa a candela centrale... ma il M1L lo fanno anche con la candela centrale oppure e' una tua modifica perche il mio in C54 ha la candela laterale peccato comunque non mi sogno neanche lontanamente di modificare la testa....me la tengo com'e'... sono sicuro andrà bene anche cosi'!!! era GIUSTO PER CAPIRE se magari dovevo chiederla con foro centrale al momento dell'acquisto.. grazie a tutti complimenti per il lavoro NATURALMENTE metti qualche altra foto daiiii che anche se ci sono su altri post "non sono mai Troppe" Michele Quota Et3 125 81 originale conservata GTR 125 74 conservato 125 Nuova 65 conservata Px 125 mix 85 (muletto restaurato) V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo) Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2007 Ottobre 9 Share Inviata 2007 Ottobre 9 Ma scusa, a me sembra che hai montato il cerchio all'incontrario!!! Se è così per forza che tocca!!! Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 9 Share Inviata 2007 Ottobre 9 era GIUSTO PER CAPIRE se magari dovevo chiederla con foro centrale al momento dell'acquisto.. Michele la dovevi richiedere al momento dell'ordine. penso tu la possa ancora cambiare se non l'hai mai usata. cmnq mp al 4 o negres per il problema di luccio dico che anche la mia tocca sulla carrzzeria per colpa della barra di rinforzo che ho aggiunto ma gli daro una limata alla saldatura e tutto andrà perfettamente! per la gomma crdo proprio che le 3.50 non siano adatte non le uso e sinceramente non ho provato.. cmnq pare a me che ci sia il doppio cerchio largo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2007 Ottobre 9 Share Inviata 2007 Ottobre 9 Ma scusa, a me sembra che hai montato il cerchio all'incontrario!!! Se è così per forza che tocca!!! no e un cerchio da GS/SS : decalato a sinistra da 7.5mm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2007 Ottobre 9 Share Inviata 2007 Ottobre 9 per la gomma crdo proprio che le 3.50 non siano adatte e adatte a la pista Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2007 Ottobre 9 Share Inviata 2007 Ottobre 9 altre foto della bestia quasi pronta per la gara in francia il 13 ottobre: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Ottobre 9 Share Inviata 2007 Ottobre 9 Ma scusa, a me sembra che hai montato il cerchio all'incontrario!!! Se è così per forza che tocca!!! per me è il doppi largo Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Ottobre 9 Share Inviata 2007 Ottobre 9 nonb avevo visto la risposta successiva, scusate Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 9 Share Inviata 2007 Ottobre 9 Qualcono ha provato questa marmitta montando delle 100/80/10? Sapete se ci sta con queste gommone? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BRUNO3TE Inviata 2007 Ottobre 9 Share Inviata 2007 Ottobre 9 Io con la M6 e 100/80/10, no problem!!! Quota http://img444.imageshack.us/img444/3530/ghgh19pf4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 9 Share Inviata 2007 Ottobre 9 Per BRUNO3TE...Ma che ammortizzatore monti con le 100/80 10? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 9 Share Inviata 2007 Ottobre 9 Io monto un olympia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Ottobre 9 Share Inviata 2007 Ottobre 9 mah........ secondo me sta un pò strana quella marma... troppo esposta no? non dovrebbe star più nascosta? cristine.............................. Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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