Ospite tammaro123456 Inviata 2007 Marzo 28 Share Inviata 2007 Marzo 28 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ leleSp87 Inviata 2007 Marzo 28 Share Inviata 2007 Marzo 28 :shock:bella realizzazione, complimenti! le uniche cose che a me personalmente non piacciono (ma va a gusti) sono quella specie di prolungamento del parafango anteriore e il manubrio...che ne snatura un pò la linea..... comunque bel proto ...che configurazione monti? Quota davanti a me vedo tutto meno quello che dovrei vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tammaro123456 Inviata 2007 Marzo 28 Share Inviata 2007 Marzo 28 comunque il prolungamento serve per l'aereodinamica infatti senza quello tutta l'aria mi finiva sotto il telaio e a volte mi si e anche alzata mentre cosi' sta' a terra lo sterzo e' di una moto il gruppo termico e' un aprilia f1 lo scarico e' un'arrow per husquarna l'albero motore e' uno zirri a spalle piene carburatore dell'orto 36 rapportazione a 29 denti pensa che la prima volta che la misi in moto corona e pignone mentre sfogavo di prima si smangiarono Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tammaro123456 Inviata 2007 Marzo 28 Share Inviata 2007 Marzo 28 parlo con 2is ho messo altre foto della vespa puoi guardarle e dirmi che ne pensi? grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MARCO73 Inviata 2007 Marzo 29 Share Inviata 2007 Marzo 29 Bella è bella, ma vieni a farci qualche gara???? Quota http://markollection.weebly.com/ Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Marzo 29 Share Inviata 2007 Marzo 29 ma perchè ci tieni tanto a sapere se ci piace??????????????? premesso che io non tagliereia mai una vespa del genere, a aparte la sella e il parafango direi che non è male. il manubrio è un pò ciccione ma fa tanto racing. ciao Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2007 Marzo 29 Share Inviata 2007 Marzo 29 ma quella tanica sotto il manubrio è il serbatoio???? Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2007 Marzo 29 Share Inviata 2007 Marzo 29 Io volevo desistere dal giudizio ma se ci tieni tanto...: NO NON MI PIACE! Che poi abbia una gran motore...ecc ecc ecc...se ne può parlare.. Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tammaro123456 Inviata 2007 Marzo 29 Share Inviata 2007 Marzo 29 raga vi dico solo che il contagiri mi e' arrivato a 14.520g/m Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Marzo 29 Share Inviata 2007 Marzo 29 raga vi dico solo che il contagiri mi e' arrivato a 14.520g/m non ci basta Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tammaro123456 Inviata 2007 Marzo 29 Share Inviata 2007 Marzo 29 perche' e' arrivata a poco e cos' altro vuoi sapere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Marzo 29 Share Inviata 2007 Marzo 29 perche' e' arrivata a poco e cos' altro vuoi sapere? no, non in quel senso... ho visto adesso che hai messo le caratteristiche sull'altro post... Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tammaro123456 Inviata 2007 Marzo 29 Share Inviata 2007 Marzo 29 e allora cosa ne pensi ? mi dai qualche consiglietto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Marzo 29 Share Inviata 2007 Marzo 29 non saprei che dire, mi sembra tutto bene. che accensione "semplice ma efficace" hai messo? che problemino banale hai? Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2007 Marzo 29 Share Inviata 2007 Marzo 29 Il motore sarà anche buono, ma per quanto riguarda l'estetica, mi associo a Vespaolo, è terribile. Checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tammaro123456 Inviata 2007 Marzo 29 Share Inviata 2007 Marzo 29 se guardi bene vedi che e' stato solo tornito un volano per special a punte prendendo solo l'alberino con la gamma per far funzionare le punte ti chiederai come le punte producano corrente senza le calamite del volano lo vedi nella foto della mar. con il silenz. c'e una batt. da 6ah che manda la corrente alle punte poi alla bubbina il problemino consiste che dopo ogni gara di 450m devo caricare la batt. rispondo all'estetica ( alcuni pensano a migliorare l'estetica ma se una vespa e' bella e poi non balla dove si avvia? e poi pensate alla leggerezza che e' importante Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2007 Marzo 29 Share Inviata 2007 Marzo 29 raga vi dico solo che il contagiri mi e' arrivato a 14.520g/m sai dipende in che modo, ci può arrivare in folle... comunque se hai rettificato quel rotax non è del rally perchè quello è cromato, questo cil era del tuareg wind o af primi modelli comunque meno potenziati...(ma non per questo non vanno) solitamente montano pistoni a 2 fasce, hanno la canna in ghisa inserita nel cilindro in alu e ci son diversi scalini tra la canna in ghisa e i travasi, facilmente levabili... l'accensione dovrebbe essere a sensore esterno, una centralina dà il segnale scintilla solo quando non sente il metallo nel piccolo smusso sul volanetto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2007 Marzo 29 Share Inviata 2007 Marzo 29 aggiungo, il volanetto altro non è che un volano a puntine tornito per lasciare lo spazio vuoto in origine fatto per metterci il gommino... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tammaro123456 Inviata 2007 Marzo 29 Share Inviata 2007 Marzo 29 (alberto dm) e' vero e' un volano a puntine ma la corrente alle punte arriva tramite una batt.da6ah Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2007 Marzo 29 Share Inviata 2007 Marzo 29 onestamente non mi piace Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tammaro123456 Inviata 2007 Marzo 29 Share Inviata 2007 Marzo 29 e cosa ti piace Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 29 Share Inviata 2007 Marzo 29 onestamente non mi piace QUOTO Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tammaro123456 Inviata 2007 Marzo 29 Share Inviata 2007 Marzo 29 che vuoi dire co sto quoto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2007 Marzo 29 Share Inviata 2007 Marzo 29 ah ho capito, pensavo fosse elettronica invece è a puntine ma certo! mi aveva confuso il condensatore scambiato per pick up... soluzione intelligente le puntine con batteria a perdere...le vidi su mototecnica di anni fa su una vespa a disco rotante vero, puntine con stesso sistema tuo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 29 Share Inviata 2007 Marzo 29 cos'è quella cinghietta collegata al tamburo posteriore?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.