Vai al contenuto

ho messo altre foto ma mi dite se la vespa vi piace ris. i


Ospite tammaro123456

Messaggi consigliati

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Scusa se te lo dico.....

 

Ma se ti piace andare a 175km/h ti compravi una moto e la vespa la tenevi quando volevi fare delle tranquille gite di campagna.

 

secondo me l'elaborazione della vespa ha un limite proprio perchè poi non è più una vespa.

 

La vespa non è stata pensata per andare a velocità stratosferiche: basti pensare alle ruotine piccoline e allo scudo che in fatto di aerodinamicità e un muro.....

 

 

Con questo non voglio dire che non vanno elaborate le vespe anzi....

però bisogna mantenere un certo stile.....

 

 

La tua che vespa era in origine?

 

secondo me a 175km/h non ci arriva.....

 

e se comunque ci arrivi a tale velocità non penso che poi riesci a raccontarlo.....

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se te lo dico.....

 

Ma se ti piace andare a 175km/h ti compravi una moto e la vespa la tenevi quando volevi fare delle tranquille gite di campagna.

 

secondo me l'elaborazione della vespa ha un limite proprio perchè poi non è più una vespa.

 

La vespa non è stata pensata per andare a velocità stratosferiche: basti pensare alle ruotine piccoline e allo scudo che in fatto di aerodinamicità e un muro.....

 

 

Con questo non voglio dire che non vanno elaborate le vespe anzi....

però bisogna mantenere un certo stile.....

 

 

La tua che vespa era in origine?

 

secondo me a 175km/h non ci arriva.....

 

e se comunque ci arrivi a tale velocità non penso che poi riesci a raccontarlo.....

 

Ciao

 

 

quoto

 

devi considerare pero due fattori..

 

uno dei due e' che magari non ha l'eta per la moto..

 

e comunque 175 all'ora.....................non siamo su motorino.it

 

dove li fai poi? in autostrada?

 

C'e' un limite fisico a tutto sai..

 

Non credo che un telaietto, poi cosi mal messo e tagliato, possa reggere..

 

Prova ad andare a 120 all'ora, se mai li hai fatti, poi dimmi un po...

 

Con questo non voglio dire che sei un ciarlatano o altro, immagino che quella vespa, se tua, vada forte..ma ripeto..non siamo su motorino.it, qui c'e' gente che se ne intende veramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pk132cc

anke io sono della campania di sorrento skusa vespa4ever ti diamo fastidio noi terroni :D ? xkè mi sembra nel messaggio benon ci sia qualks di ironico :shock::shock::D:D spero mi sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

oh finalmente qualcuno che l'ha capito il significato!

 

hehe :shock:

 

Ma va figurati era per fare una battuta! Anch'io ho parenti in meridione..a palermo per l'esattezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire...

forse i 175 sono un po' tantini...

ma ad esempio il mostro di scauri i 150 li supera di certo e come tipo di motore siamo pur sempre nel settore "proto a liquido", cilindri da moto..mica un "semplice" polini...

quindi direi che se ben fatta i 150 abbondanti e reali ci stanno...che sia in vespa sia in generale su 2 ruote sono sempre tantissimi...

per quanto riguarda l'ironia grautita e lievemente "razzista"..beh è meglio se prima di scrivere ci pensate un attimo..

vespista avvisato... :shock::shock:

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto.....deludente se ancora stiamo a sti discorsi...e non lo dico in qualità di meridionale, ma bensì di persona civile.

 

riguardo i 175...ragazzi sono veramente tanti!sarà che io oltre i 100 avverto l'adrenalina che si traduce in... :shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tammaro123456

grazie a chi mi ha difeso comunque io i rszzisti me li mangio a colazione e poi la vespa e' mia e se avete lo stomaco provate a sfidarmi basta che poi portate con voi il libretto della vostra vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a chi mi ha difeso comunque io i rszzisti me li mangio a colazione e poi la vespa e' mia e se avete lo stomaco provate a sfidarmi basta che poi portate con voi il libretto della vostra vespa

stile fasten furios :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte le fesserie dei bimbetti che avrei cancellato subito... :shock:

la vespa mi piace molto il parafango e la sella un po meno..

la rapportatura be tirare una 29 con una quarta normale...non saprei proprio..

comunque e' una tagliatella ed ha il fascino delle tagliatelle qui non siamo nella sezione restauri :D perche' se cosi' fosse sareste in tanti ad impallidire.....chiuso il discorso.!

:shock:

175 orari sarebbero da ridimensionare.... :D

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a chi mi ha difeso comunque io i rszzisti me li mangio a colazione e poi la vespa e' mia e se avete lo stomaco provate a sfidarmi basta che poi portate con voi il libretto della vostra vespa

 

ma cosa aspettate a bannarlo

 

 

....vediamo dove porta il vento.... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai non te la prendere...

tanti sono venuti qui a sparare velocità mirabolanti sulle vespe...

ti dico la mia: quando avevo il px andavo a fondoscala con il contakm..quindi ero sui 115 +o-......

beh una sensazione di lievissima strizza....

e dire che guido le moto da 22 anni...e ne ho provate di tutti i tipi...

ai 180 in auto di strada ne fai parecchia...e a fermarti impieghi un bel po' di metri...

quindi i 175 su una vespetta (è una small frame)....sono troppi

a meno che non ci porti il filmato con velocità rilevata con gps..

allora ti crediamo...e poi ti raccommandiamo a qualche santo..che ti protegga... :shock::shock:

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

una bella velocità se fosse reale, bisognerebbe vedere a quanta distanza la raggiungeresti, e sotto cronometro, sepresti la vera velocità, non quella del conta kilometri, che per mè e sempre stata irreale di almeno buoni 15 km/h, dacci un bel video, ciao, bella vespa.-

 

immagine068hq8.th.jpg

Tuono Blu, in natura tutto si crea, tutto si trasforma e nulla si distrugge.

La strada è la mia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico la mia.

L'estetica non mi piace per niente sia per i tagli che per il manubrio, parafango e sella. ma i gusti sono gusti :shock:

 

Per quanto riguarda al motore ci sono tante cose che mi convincono poco come ad esempio la rapportatura.

 

La velocità è secondo me un utopia anche se si tratta pur sempre di un proto.

 

Ciao

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...