Vai al contenuto

**Smontaggio del mio m1 dopo4mesi di carriera...postate foto


Messaggi consigliati

  • Risposte 219
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
eccoci quà!

oggi sono andato da denis a comprare 4 corta, e crocera.. compreso nel prezzo taratura del gioco nelle sue piste, e spessoramento cambio...

 

+guarnizioni

+paraolio corteco

 

 

150euri azz...

 

....quindi ...la crociera 70 euri? ma la 4a non l'avevi gia?

 

nu.. ci sono stati dei cambiamenti di rotta poi...l ho comprata nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire una cazzata xk magari ho capito male.. in caso negres corregge..

ma se non sbaglio questi primissimi pezzi sono test, quindi sono stati venduti ad un prezzo inferiore. meglio se sentite da denis, in quanto non so se mi ha fatto meno o cosa, in poche parole per paura di dire una cosa x un altra preferisco non dire nulla! ciao! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco finalmente i carter pronti al montaggio.. manca solo la piastrina x chiudere l aspirazione originale e siamo a posto..

 

86489806vk6.jpg

 

un piccolo riporto dal quadruplo x barenare in sicurezza...

55978685vt2.jpg

 

gero noti nulla di strano? ebbene si.. guardate le prime foto.. ho sistemato la parte rotta dove si attacca il copriventola..

 

45412095mv3.jpg

 

16170304lx3.jpg

 

ecco il cilindro con gli scalini eliminati... notare il collettore da 34 by negres

 

13050395vx8.jpg

69442224as9.jpg

27889084dx8.jpg

 

adesso manca solo la v tronik...

intanto procedo a chiudere il motore!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Occhio a quel gradino sullla barenatura che hai fatto, porta tutto allo stesso diametro e la piastrina a tre fori è meglio che la smussi in alto perchè potrebbe toccarti il cilindro.

 

quoto!

 

io pure ho messo il bullone da fuori della piastrina

per tenere il pezzo di teflon,

anche se il tappo è fatto ad imbuto

e dentro è impossibile che scappi! ;-)

 

vedrai che booomba! quel motore!

io l'ho montato con il 28 e il collettore tutto lungo del 4

e va da colui_il_quale! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio a quel gradino sullla barenatura che hai fatto, porta tutto allo stesso diametro e la piastrina a tre fori è meglio che la smussi in alto perchè potrebbe toccarti il cilindro.

 

tranquillo è che ho passato un pò con il disco in carta vetrata sul dremel e sta macchinetta di merda fa sembrare un solco!il bullone che tocca è la 1 cosa che ho guardato...8)

 

 

si cesta, in effetti non serve.. ma pure io ce l ho messo lo stesso!

bè azzzo, col 34 e colettore dedicato.. spero ben che vada!

 

 

 

se non fosse per sti maledetti 200 e passa euro di v tronik.. :cry: sarei già in giro... :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio a quel gradino sullla barenatura che hai fatto, porta tutto allo stesso diametro e la piastrina a tre fori è meglio che la smussi in alto perchè potrebbe toccarti il cilindro.

 

tranquillo è che ho passato un pò con il disco in carta vetrata sul dremel e sta macchinetta di pupù fa sembrare un solco!il bullone che tocca è la 1 cosa che ho guardato...8)

 

 

si cesta, in effetti non serve.. ma pure io ce l ho messo lo stesso!

bè azzzo, col 34 e colettore dedicato.. spero ben che vada!

 

 

 

se non fosse per sti maledetti 200 e passa euro di v tronik.. :cry: sarei già in giro... :D:D:D

 

 

E magari alla prima partenza,

 

1°...

 

2°...

 

3°......eeeeee...

 

 

GGGGGGRRRRRRRRRRRRIIIIIIPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...