Vai al contenuto

vespolla

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    81
  • Registrato

  • Ultima Visita

vespolla's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

5

Reputazione comunità

  1. Non così anche perché sarebbe ingestibile,però un po' di coppia in più non farebbe male:lol:
  2. A me piacerebbe che in 1 e 2 si ribalta a ogni entrata di coppia
  3. Buon giorno a tutti...un anno fa ho montato un quattrini in d56 con 24/72 lamellare mrt,marmitta artigianale,30 phbh,vtronic e le varie lavorazioni di Carter. ...la mia domanda è....mi piacerebbe tirare fuori più potenza...cosa posso farci?
  4. Salve a tutti mi è caduto il cilindro nuovo è recuperabile o lo butto?
  5. Grazie ragazzi...ma rimango dell'idea che se ben lavorato con il giusto carburatore un pacco lamellare e una buona accenzione,la 24/72 la tira....
  6. Monto già un m1 abbastanza ignorante,ma cercare di tirare fuori il più possibile da un 50 in ghisa classico mi stimola davvero troppo...penso che se abbastanza esasperato il cilindro e con una buona accenzione la 24/72 forse riesce a tirare anche montando una proma...aspetto altre risposte grazie ancora;)
  7. Salve a tutti e buon natale....ho in mente da un po' di tempo di farmi un blocco 50 esagerato,cioè, 50 originale o dr insomma quello che si trova in commercio,esagerare con i travasi e rivedere squish,e fasi,lamellare al Carter con valvola tolta e ben aperta,accenzione idm,24,rapporti 24/72,e un albero spalle piene...secondo voi riesco a tirare fuori un po di potenza?
×
×
  • Crea nuovo...