TSR

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    Corradino D'Ascanio santo subito!

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  1. Non è il caso di spendere tutti quei soldi...invece silent block, cuscinetti e paraoli? Cosa consigliate?
  2. Mi consigliate una buona frizione? Che non sia Pinasco...
  3. Una buona frizione per un motore che sicuramente non supererà 20 cavalli?
  4. Ragazzi grazie per le risposte...dunque, l'albero posticipato non ho problemi a montarlo, mentre non voglio raccordare in quanto non so farlo e a quel punto lo farei su carter PX. Per i rapporti ho la 23/67..passando a 23/68 non sarei ancora più corto?
  5. Buongiorno, sulla mia 125TS, carter VNL3M cono 17, attualmente ho questa configurazione: 177 DR p&p albero originale accensione Pinasco Flytech 1.6kg SI24/24E+filtro t5 originale primaria 23 drt Megadella 1.4 cl1 Ho a disposizione un albero anticipato Pinasco e un Malossi 166 MK3. L'albero è usato, il Malossi è nuovo, non è un cilindro che avrei comprato volentieri perchè a quel prezzo trovo i 177 Pinasco alluminio, però l'ho scambiato avendolo praticamente a metà prezzo quindi a questo punto potrebbe valere la pena provarlo. Secondo voi, montandolo senza raccordare, riuscirei ad ottenere prestazioni superiori al DR tanto da giustificarne la sostituzione?
  6. Ok tutto chiaro...ma quindi anche secondo voi è la guarnizione?
  7. Per togliere il cilindro devo sganciare il motore dall'ammortizzatore e staccare freno, cambio e frizione?
  8. Buonasera, ho un problema con la 50R, quando la metto in moto dal cilindro (ne sono quasi sicuro) spruzza miscela. In pratica, quando spedivello con la messa in moto, ad ogni spedivellata spruzza miscela. Ho provato a metterla in moto a spinta e appena ho lasciato la frizione in seconda, stesso problema, quindi credo sia dal cilindro. COsa potrebbe essere? Le guarnizioni del cilindro?
  9. Buongiorno ragazzi, qualcuno ha montato l'accensione Pinasco Flytech su motori tipo TS, GTr, Sprint? Io l'ho montata su una TS però non riesco a far funzionare la batteria. La Pinasco usa 2 tipi di regolatori di tensione, uno con 4 pin a coppia e uno con 4 pin in linea. Quello fornito con l'accensione per la TS ha i contatti in linea ma nelle istruzioni non è spiegato come collegarla per cui abbiamo cercato di montarla a tentativi. Alla fine tutto ok, l'impianto funziona ma la batteria non la carica, infatti il pin che dovrebbe caricarla non eroga corrente continua sufficiente. Ho comprato un nuovo regolatore pensando che quello che avevo era rotto, ma nulla. Voi? Esperienze simili?
  10. Io comunque ho già il commutatore montato che mi stacca la corrente alla candela..
  11. Potresti disegnarmi la modifica? Non mi è ben chiara...
  12. Corretto? Fusibili da 7,5 e cavi da 2.5mm?
  13. Ok grazie...ascolta, se volessi mettere solo la parte dell'impanto posteriore in CC in modo da recuperare altri 10W, sarebbe sempre troppo complesso?
  14. Forse il tuo è il consiglio migliore perchè non ho molta esperienza...essenzialemnte volevo mandare tutto in continua perchè attualemente nel faro anteriore monto un'abbagliante da 55W che assorbe notevolmente e la luce è discreta ma non arriva ad un'H4 e soprattutto per essere decente richiede che il motore arrivi a giri alti, per questo volevo mandare tutto in continua in modo da montare una lampadina LED da 30W e dei faretti led ma credo di non esserne capace...io speravo che qualcunbo potesse darmi uno schema elettrico già modificato... Per la sola presa accendisigari, che batteria devo prendere minimo?