jacopodn

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Che riguarda jacopodn

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    50 originale
  • Compleanno 09/12/1997

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    voglio fare il ribelle quindi niente frase sensata

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    Veneto
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740 lo hanno visualizzato
  1. Io ho una primavera con sotto il motore completo et3 (accensione elettronica, 19 e siluro), ha i suoi chilometri, ma i 94.6KM/H di gps li ho presi (era un falso piano ok, ma lasciami sognare). Direi che se riesci a trovare anche solo un cilindro et3 con la siluro, lasciando l'accensione a puntine, potresti avere dei discreti miglioramenti ovviamente non al livello di un 130 polini che ti è stato consigliato sopra
  2. jacopodn

    Girare in pista

    Da vittoriese ti consiglierei la pista le cave, ci corrono in moto, non credo facciano problemi a noi
  3. jacopodn

    et3 carburatore 24

    ti dò ragione, i suo 90 km/h li prende tranquillamente, volevo solo un po' di spinta in più in salita.
  4. jacopodn

    et3 carburatore 24

    ho già tutto, carburatore e collettore, mi mancherebbero solo i getti
  5. jacopodn

    et3 carburatore 24

    Ciao, ho una primavera con motore et3 completamente originale e mi è stato regalato un carburatore 24as dell'orto; abitando in una zona con molte montagne volevo sapere se montandolo avevo qualche vantaggio o solo consumi maggiori. in caso mi servirebbe sapere anche indicativamente che getti metterci
  6. jacopodn

    Configurazione Primavera da turismo+

    io sò poco o niente di vespe, ho una primavera con motore et3 completo e l'anno prossimo credo di passare a una configurazione come quella richiesta. Stavo valutando un classico 130dr che come motore da viaggio è il top o budget permettendo uno zuera, che da quello che ho capito è relativamente più aggressivo, ma và bene anche per fare chilometri. quindi seguo molto interessato
  7. jacopodn

    Omologazione Freno a Disco

    Io mi ero informato per fare una cosa simile e l'unico metodo che avevo trovato era andare in germania. Dovresti farla radiare per esportazione in italia andare in germania e farla omologare con in freno a disco e lasciarla li almeno un anno (intestata ad un tedesco) e poi la fai radiare per esportazione anche li e poi la ri-omologhi in italia. Da quello che ho letto in internet la procedura dovrebbe costare attorno ai 1000€ e ci sono delle officine tedesche specializzate che fanno tutte le pratiche. Ora non sò se ne vale la pena farlo solo per il freno, io avevo guardato per fare "il set completo" omologarla già elaborata e farla tornare in italia come se fosse una moto; però sono ancora nella fase restauro e poi ci sarà, la parte più difficile, imparare a guidarla....
  8. salve, guardandomi in giro ho notato che esistono varie tipologie di carburatori (vhsb,phbh, phbl...), ma non mi è chiaro quali siano le differenze. potreste farmi una mini guida (in giro non ho trovato niente di completo), con le differenze tra i modelli, quando è meglio usarne uno invece che un altro, la semplicità della carburazione.. grazie
  9. jacopodn

    Buon 2017

    Buon anno ragazzi