jacopodn

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Che riguarda jacopodn

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    voglio fare il ribelle quindi niente frase sensata

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  1. Io mi ero informato per fare una cosa simile e l'unico metodo che avevo trovato era andare in germania. Dovresti farla radiare per esportazione in italia andare in germania e farla omologare con in freno a disco e lasciarla li almeno un anno (intestata ad un tedesco) e poi la fai radiare per esportazione anche li e poi la ri-omologhi in italia. Da quello che ho letto in internet la procedura dovrebbe costare attorno ai 1000€ e ci sono delle officine tedesche specializzate che fanno tutte le pratiche. Ora non sò se ne vale la pena farlo solo per il freno, io avevo guardato per fare "il set completo" omologarla già elaborata e farla tornare in italia come se fosse una moto; però sono ancora nella fase restauro e poi ci sarà, la parte più difficile, imparare a guidarla....
  2. salve, guardandomi in giro ho notato che esistono varie tipologie di carburatori (vhsb,phbh, phbl...), ma non mi è chiaro quali siano le differenze. potreste farmi una mini guida (in giro non ho trovato niente di completo), con le differenze tra i modelli, quando è meglio usarne uno invece che un altro, la semplicità della carburazione.. grazie
  3. Buon anno ragazzi