Michele MHR

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    60
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

2 Neutral

Che riguarda Michele MHR

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Velocità medie del pistone troppo elevate sono sconsigliate

Profile Information

  • Regione?
    Campania

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1300 lo hanno visualizzato
  1. Damiano ne ha sempre una pronta. Anche la scelta del collettore Malossi x360 con il suo pacco lamellare e del PHBH30 penso sia una scelta dovuta per ottenere un motore votato principalmente al turismo veloce. Sicuramente potrai andarci in giro con un filo di gas senza problemi. E' un motore che sto prendendo in seria considerazione magari usando il nuovo pistone Vertex grafitato in dotazione nel nuovo kit.
  2. Davvero una bella idea quella di fare un lamellare con il Malossi Sport. Credo che ne avrà sempre sin dai bassi regimi e inoltre avrà una grande affidabilità per poter affrontare statali ed autostrade. Grazie Damiano per le tue idee.
  3. Buongiorno, voglio acquistare questo cilindro con tutto il resto della componentistica necessaria. Chiedevo se qualcuno può consigliarmi un officina dove poter effettuare le varie lavorazioni del caso tipo barenatura carter per poter alloggiare l' albero e via discorrendo. Ho provato a telefonare a Lauro al numero sul sito ma risulta inesistente. Qualcuno ha il numero per contattarlo? Grazie.
  4. Questi carter sono molto interessanti da un punto di vista prestazionale ma purtroppo tutte queste voci non fanno bene al prodotto. Personalmente ho sentito persone che ne sono entusiasti, sopra hanno montato termiche da 221 e 244 cc. senza il minimo problema. Credo che li comprerò anche io , poi si vedrà.
  5. Nuovo W-Force 66 x 51

    Buonasera, qualcuno già ha avuto modo di provare il Parmakit Sixty Six? Ho visto che la nuova versione monterà il pistone grafitato e monofascia.
  6. Secondo voi andrà più forte di un buon 177 lamellare al carter a parità di carburatore e scarico?
  7. Credo che andrà veramente forte. Esiste un albero spalle piene per T5?
  8. ciao Mescola... RIP

    Ciao
  9. E' un idea che mi è passata per la testa ma senza attrezzature ed officine di rettifiche competenti non conviene neanche iniziare. Divertitevi e fatelo cantare.
  10. Sarà un signor motore. Come gruppo termico userai l' MHR corsa 60 o il corsa 57 spessorato?
  11. Parmakit 205

    Hanno messo in vendita il sopracitato kit. Nessuno l' ha ancora acquistato?
  12. Malossi 166 consigli.

    Due getti max 105 e 115, getto min. 52/140, emulsionatore BE4
  13. Malossi 166 consigli.

    Andava molto meno con il filtro forato sui getti ed ho deciso di farne a meno. Poi sta a te decidere e sicuramente col filtro aspirerà meno impurità ma personalmente non ho dato mai troppa importanza alla durata dei miei motori.
  14. Malossi 166 consigli.

    Vite aria non so' a quanti giri stia adesso ma la regoli facilmente. Miscela sempre al 3℅.
  15. Malossi 166 consigli.

    A dirti la verità solo una volta su una statale ho visto 120 km/h di strumento ma il motore frullava troppo con la 21/68 e non mi sono ripetuto, sembrava che il volano volesse superarmi...Per l' airbox che dirti così a culometro non ho riscontrato miglioramenti significativi.