Alessiorg

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  1. Ho prenotato il k24 oggi lo provata va ancora peggio o messo un 50 minimo e accensione come dice quattrini
  2. Ora negli alti borbotta con 160 du Max che qualcosa che non va per niente
  3. Lo comprata dovrebbe arrivarmi a giorni e lo stesso Anticipo che avevo prima e andava forte ora e come se non avesse forza nei bassi manca con 57 di minimo ha dei vuoti sto uscendo pazzo
  4. The armageddon si esatto accensione e uba quattrini pultroppo sono sprovvisto di strobo e messa dove dice quattrini anticipata 2 mm se metto 50 nel minimo ha dei vuoti col 55 no sotto ce il cd1 Che devo fare?
  5. Salve a tutti ho un problema col mio wforce bi elenco la mia configurazione Wfoece58*51 red devil Albero parmakit 24-72 del pieno fabbri 18-20 benelli Me racing 37 vhsb nuovo dq 268 k22 160 max 55min valvola 45 rubinetto maggiorato sip Accensione quattrini ora 1 e seconda un cannone tira perfetto 3 E 4 se dati a manetta ok senno non riesce a tirare du giri e non apre nemmeno ammazzato oo non so più che fargli aiutatemi grazie in anticipk
  6. Ecco il momento ho venduto l Albero falc per lamellare che non volevo e ho preso la cifretta che volevo ho 700 euro da poter spendere un wforce dentro ma dei carter dentro con valvola nuonissima e non vorrei cannibalizzsrla per il wforce con albero spalle 87 quindi ditemi voi se ne vale la pena la togliamo 😡 senno andiamo avanti con sp09 per con albero di qualità fanculo ets vi allego due foto di alberi a valvola un parmakit fatto da primast biella dal pieno ovv 105 e il secondo che tutti conosciamo il falc
  7. Io son contro le saldature a meno che dopo vengano rifatto sedi e piani Tornando a noi mi son sentito con elaborazioni a.t.a non so se qualcuno lo conosce un bravo ragazzo esperiente e non solo anche disponibile mi ha detto che lui la fatto anche girsto con albero ets rimbiellato con gabbia iko e saldato e dice che gli sta durando senza problemi mi ha cercato 40 euro per sto lavoro voi che dite ne vale la pena? Voglio un motore a valvola cazzuto
  8. Lop 1994 no si e girato solo quello del sp09 sul wforce avevo un falc spalle 87 ecc nuovo ho grippato per colpa di un cretino
  9. Metti pure tutte le foto che vuoi oo li ho dentro e non vorrei buttarli essendo anche originali sedi cuscinetti ok e un po mi secca scannare la valvola essendo nuovissima
  10. Ho dei caryer 3 fori e molti mi hanno detto che non servono per queste elaborazioni perché non si possono saldare per via del mal alluminio ( lega)di cui son fatti a vero? Scusate le domande ma ho sempre lavorato con i 2 fori e ho appena 18 anni
  11. Scusate l'assenza ma non capisco perché non mi faceva più rispondere al forum tralasciando questo dettaglio Lo so i saldati non mi son mai piaciuto ma vengo da una bella spesata di un sp09 e un wforce 58 entrambi andati per molti motivi difficile da spiegare E non avevo intenzione di spendere un rene per l'albero sto valutando il girato 😆
  12. Salve scusate Non sapevo come rientrare nel post No cico non ho controllato lo fatto fare da lui è basta mi son fidati lo montato e si e girato Non volevo spendere una cifra esorbitante anche perché vengo da una spesa di 2500 euro per un wforce che per colpa di un cretino du e grippato ecc quindi non ho molta possibilità ma non vorrei che l'albero si giri in 200 km l'albero in questione ets e saldato e centrato penso da stefano Benelli
  13. Salve a tutti sono nuovo nel forum mi chiamo Alessio e sono siciliano Sto facendo il blocco della mia vespa e avrei scelto sp09 avendolo già avuto in passato vi elenco tutto quello che ho disponibile carburatore vhsb 37 marmitta md racing per traversinati 24-72 dal pieno fabbri Frizione hp con molle e rischi falc Carter 3 fori vergini 18-20 benelli e cambio completo con crociera faio eco tutto con 100 km mi serve un motore divertente Che vada diciamo forte e ovviamente a valvola non saprei che albero usare visto che sp09 che avevo con albero vesparacing si e girato dopo 80 km e ho buttato tutto non vorrej spendere 300 euro per un albero grazie in anticipo