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Alessiorg

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  1. Salve sisi è anche un consiglio che chiedo perché per girarlo devo limare l altra parte di cilindro e tagliare un pezzo di pedana se ne vale la pena allora ok Questa 015 non la trovo ma penso sia uguale alla 019 che penso sia l anno di produzione C'è anche tsr che ne fa qualcuna ma non ne ho mai provate
  2. Salve a tutti dinuivo scusatemi della lunga assenza ma son stato fuori e non ho avuto molto tempo per la vespa ho aperto e il danno erano i parastrappi con la scusa ho messo i parastrappi top Benelli cuscinetti nuovi e chiuso con 25z72 che dire senza parole un vero falc tira come i pazzi in alto in basso e pienissimo 1 2 3 cappotta Mi è capitata l occasione e ho venduto la segnini gp mi sporcava la carrozzeria e in alto il motore si sentiva che era al limite non per niente e più piccola della falc Ora vengo al dunque che marmitta mi consigliate e specialmente vale la pena nel caso montarlo girato Grazie in anticipo
  3. Ora ho lasciato perdere perché con la stanchezza a sbagliare ci vuole poco meglio non fat danni ( dar fuoco ironicamente *😂 ancora ne ha di motori da far piangere)
  4. Allora stasera son tornato e ho fatto 2 prove posticipato ho ingrassato di max 5 punti e 1 tacca di spillo e fatto un giro senza casco per sentire meglio (mi son cagato addosso) la 4 non lo messa 3 lo fa comunque però ho notato che appena fa il rumorino frena proprio col casco non lo capivo al 100 per 100 senza si proprio frena non tira come quando è magra ma proprio frena avanti e indietro avanti e indietro come se non brucia non so e fa paura del rumore che fa A minimo nemmeno a parlarne sembra che giri senza palline nei cuscinetti Può essere qualche ingranaggio del cambio? Accensione? Aiutatemi perché Veramente gli do fuoco
  5. Scusate però è anche il problema che è difficile da spiegare E un rumore metallico che sento venire dal volano come se un cuscinetto sarebbe distrutto ma ovviamente io li ho messi tutti nuovi a minimo (l'albero e stato rimbiellato da Ivan marziali) Passiamo su strada cammino a minimo metallico dopo di che do gas 1 e 2 pk Do giù la terza a 3/4 di gas diventa una sofferenza incomincia a fare un rumore brutto a tratti mi spiego come se qualcosa stricasse e non stricasse a tratti nel momento che sento questo rumore la vespa tira indietro come se frenassi ovviamente non è la carburazione perché sennò lo farebbe sempre lo fa sono quando nasce questo rumore idem con la 4 metto la 4 anche peggio lo fa specialmente nel cambio marcia tra 3 e 4 E un problema che non viene facile a spiegare sullo schermo se riuscirei farei un video ma non me lo fa mettere
  6. Lo fa solo in 3 e 4 1 e 2 a massimo dei giri non lo fa do giù 3 e 4 al massimo lo fa e un rumore non fisso ma che tacca è stacca gratta e non gratta non mi piace non voglio far danni
  7. Finalmente ho chiuso il motore funziona perfettamente di spegne non brucia olio ho carburato per bene Dq 272 K24 2 tacca 192 max Min cd1 con 50 sopra Valvola 45 Ho un piccolo problema che piccolo non è a minimo fa rumore e quando do giù le marce di prepotenza fa rumore da morire e tira indietro dopo a fondo no I cuscinetti tutti nuovi albero appena imbirllato da Ivan marziali Carter sembrano ok con sede rifatte da Omar cosa può essere L accensione? Ho un vtronic La frizione non struscia la campana e una 69 con pignone 25 di Benelli Cosa può essere dai cavolo è un gran motore tira da bestia specialente in alto lo voglio al 100 per 100 sto rumore non mi piace
  8. Ragazzi buonasera ho finalmente chiuso
  9. Sembra avesse* Altra cosa che non mi piace l'albero non girava libero in un punto come se diventasse duro e dopo libero segni di sfrego non c'è ne da nessuna parte ne su albero né Carter quindi altra cosa da controllare E ruggine sul pignone penso diviene dal fatto che passava la benzina del Carter Pompa sul cambio e quindi attraverso il paraolio
  10. Salve a tutti alla fine dopo settimane di prove mi son rotto e ho buttato giù ho aperto e trovato una sorpresa Paraolio rotto quello lato pignone non so se era rotto e si è rotto con uscire l'albero ma non penso visto che ho trovato il cielo pistone da far schifo sembra aveva 10000 km incrostazioni e olio nel Carter Pompa visto che non mi piaceva il rumore che faceva sto cambiando il cuscinetto fi banco del lato volano e ovviamente il paraolio in questione il materiale mi è arrivato ora sta a me quando ho un pi di voglia lo chiudo perché me la fatta passare 😂😂
  11. Niente sto uscì pazzo non riesco più a continuare Oggi diciamo di aver carburato 55 min con cd1 Dq 272 K24 2 tacca 190 max Perfetto faccio qualche giro imbratta leggermente in alto pica roba Sta un'oretta ferma rimetto in moto non ci dinuovo stesso difetto rimane a minimo alta più scalda più lo fa ingrasso a minimo niente non vuole sentire nulla sta su di giri e stop scalda più di prima r smagrusce a rilascio tiro sennò lo grippo sicuro che devo fare non so più cosa combinare a sto punto aspira ma dove dove 😫😫
  12. Ci siamo sentiti con lauroo e lui mi ha consigliato Min cd1 con 38 massimo fino 45 Dq 271 272 Max 190 partenza poi Mr la vedo io K24 3 tacca in basso Smussare la valvola fino a 50 Ho provato il 33 e grassa da morire però voglio provare con le cose che mi ha detto Lauro poi se non va come voglio io cambio carburazione da 0
  13. Il magazzino con cui lavoro qualcosa c'è l anno magari vediamo se mi possono aiutare con sti polverizzatori Eh tu che dici risciò di gripoare col 33 vorrei un entrata in coppia più decisiva e nel basso di poter camminare leggermente più tranquillo Avevo pensato di provare Dq 266 con k33 min 55 alto 195 max nel caso posso mettere anche 198 per sicurezza e vedere come si comporta se però rieschio aspetto il Dq 269 268 e provo col k24 anche se sto 24 non è che mi piaccia chissà quanto
  14. Ciao assolutamente tranquillo anch'io non voglio far danni Qua è un problema procurare i polverizzatore ogni volta faccio ordine su mondo kart il 268 lo avevo un amico se le tenuto che mattarello ora vedo di procurarlo perché a quanto ne so il k24 lauro stesso mi ha confermato che deve lavorare 3 tacca quindi quasi tutto basso Se lo porto a 1 tacca si la vespa va ma non al 100 per 100 Sto k 24 non mi d mai piaciuto l'entrata in coppia e poco marcata io usavo il k22 molto meglio Però come hai detto tu ora provvedo a scendere magari 1 punto di polverizzatore 269 268 e rimetto a 2 3 tacca vediamo cosa fa lo devo ordinare
  15. Come olio sto usando elf 976 al 3 me ne hanno parlato bene io ho sempre usato motul 800 strada cross entrambi ottimi kart ottimo ma troppo incrostante Elf Bell odore e gran colore 😋 oltre la sua densità Candela ngk br9es Anticipo 25 gradi con la strobo i giri non li ho potuti prendere perché non ho un contagiri me lo sto a procurare però nel frattempo lo regolata vespa a minimo accelero fin quando la strobo fa il suo giusto lavoro e vedo perfettamente combaciare i segni son li 24 25 acc vtronic
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