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Alessiorg

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  1. Innanzitutto grazie dell aiuto Si son ottimi Carter ma decisamente oltre il bauget e poi nel caso del falc mi sembra che non abbiano predisposto il sistema lamellare al Carter nel caso del wforce bhe direi anche troppo ahahah rimaniamo sul classico sip o quattrini
  2. Si ormai erano distrutti sedi cuscinetti andate Piani staccati ahahah o saldati e risaldati gli ultimi erano stati preparati da Omar marziali ma evidentemente non hanno funzionato come dovevano e mi son stufato di provare e riprovare Carter voglio star tranquillo per un po'
  3. Magari io son stato molto sfortunato ma in entrambi i casi non ho ne voglia e ne conviene prendere dinuovo Carter piaggio e rifare quei lavori vorrei qualcosa non dico definitivo ma che mi faccia girare e dormire sonni tranquilli come cv di entrambi non penso ci sia molta differenza e come spesa diciamo che è quasi pari nei Carter quattrini non lo farei lamellare perché non mi piace come pacco e oltretutto sarebbe come butterli soj molto indeciso anche perché li ho entrambi i cilindri la configurazione sarebbe uguale 27z69 con parastrappi top Benelli Fb 36 fabbri frizione 18z20 Benelli 38 vhsb Marmitta dedicata
  4. Salve a tutti sono tornatooo Dopo tanto tempo ho aperto e chiuso 3 volte con sempre lo stesso probkema al minimo E ho sempre riscontrato lo stesso discorso paraolio lato campana rotto quindi ho deciso di buttar via i Carter piaggio che son una rottura si spende troppo e dura poco Ora sono davanti a un diverbio ho dentro anche un wforce 60x51 b105 nuovo Son indeciso se montare nuovamente il falc ma su Carter sip o lasciar perderee e montare il wforce magari in C54. 5 su Carter quattrini e albero falc Voglio che duri per questo ho scelto di abbandonare i piaggio e optare per altro Sti sip son realmente capaci di tener un falc così tralaltro in C54 con tutte le lavorazioni di barenature tralaltro dovendoli scavare nella valvola e Travasi ovviamente tenendo conto anche alle sedi dei cuscinetti perché una volta portati in quello stato non sarà nemmeno facile venderli un giorno se c'è ne fosse bisogno Ps non montate mai motori over 30 cv sui Carter piaggio non durano un consiglio per chi magari avesse questo dubbio ne ho buttati con questi 3 paia Grazie in anticipo per l aiuto
  5. Salve No momentaneamente tutto fermo contattato tsr per delle informazioni una persona molto preparata e tutto Dopo le feste vedrò se prendere la falc o la tsr anche perché in 2 settimane ho speso più di 2 mesi di guadagno tra patente e macchina ahah Tral altro devo comprare anche il carburatore son orientato su un 39 ma non so se il pacco falc lo beve bene
  6. Salve sisi è anche un consiglio che chiedo perché per girarlo devo limare l altra parte di cilindro e tagliare un pezzo di pedana se ne vale la pena allora ok Questa 015 non la trovo ma penso sia uguale alla 019 che penso sia l anno di produzione C'è anche tsr che ne fa qualcuna ma non ne ho mai provate
  7. Salve a tutti dinuivo scusatemi della lunga assenza ma son stato fuori e non ho avuto molto tempo per la vespa ho aperto e il danno erano i parastrappi con la scusa ho messo i parastrappi top Benelli cuscinetti nuovi e chiuso con 25z72 che dire senza parole un vero falc tira come i pazzi in alto in basso e pienissimo 1 2 3 cappotta Mi è capitata l occasione e ho venduto la segnini gp mi sporcava la carrozzeria e in alto il motore si sentiva che era al limite non per niente e più piccola della falc Ora vengo al dunque che marmitta mi consigliate e specialmente vale la pena nel caso montarlo girato Grazie in anticipo
  8. Ora ho lasciato perdere perché con la stanchezza a sbagliare ci vuole poco meglio non fat danni ( dar fuoco ironicamente *😂 ancora ne ha di motori da far piangere)
  9. Allora stasera son tornato e ho fatto 2 prove posticipato ho ingrassato di max 5 punti e 1 tacca di spillo e fatto un giro senza casco per sentire meglio (mi son cagato addosso) la 4 non lo messa 3 lo fa comunque però ho notato che appena fa il rumorino frena proprio col casco non lo capivo al 100 per 100 senza si proprio frena non tira come quando è magra ma proprio frena avanti e indietro avanti e indietro come se non brucia non so e fa paura del rumore che fa A minimo nemmeno a parlarne sembra che giri senza palline nei cuscinetti Può essere qualche ingranaggio del cambio? Accensione? Aiutatemi perché Veramente gli do fuoco
  10. Scusate però è anche il problema che è difficile da spiegare E un rumore metallico che sento venire dal volano come se un cuscinetto sarebbe distrutto ma ovviamente io li ho messi tutti nuovi a minimo (l'albero e stato rimbiellato da Ivan marziali) Passiamo su strada cammino a minimo metallico dopo di che do gas 1 e 2 pk Do giù la terza a 3/4 di gas diventa una sofferenza incomincia a fare un rumore brutto a tratti mi spiego come se qualcosa stricasse e non stricasse a tratti nel momento che sento questo rumore la vespa tira indietro come se frenassi ovviamente non è la carburazione perché sennò lo farebbe sempre lo fa sono quando nasce questo rumore idem con la 4 metto la 4 anche peggio lo fa specialmente nel cambio marcia tra 3 e 4 E un problema che non viene facile a spiegare sullo schermo se riuscirei farei un video ma non me lo fa mettere
  11. Lo fa solo in 3 e 4 1 e 2 a massimo dei giri non lo fa do giù 3 e 4 al massimo lo fa e un rumore non fisso ma che tacca è stacca gratta e non gratta non mi piace non voglio far danni
  12. Finalmente ho chiuso il motore funziona perfettamente di spegne non brucia olio ho carburato per bene Dq 272 K24 2 tacca 192 max Min cd1 con 50 sopra Valvola 45 Ho un piccolo problema che piccolo non è a minimo fa rumore e quando do giù le marce di prepotenza fa rumore da morire e tira indietro dopo a fondo no I cuscinetti tutti nuovi albero appena imbirllato da Ivan marziali Carter sembrano ok con sede rifatte da Omar cosa può essere L accensione? Ho un vtronic La frizione non struscia la campana e una 69 con pignone 25 di Benelli Cosa può essere dai cavolo è un gran motore tira da bestia specialente in alto lo voglio al 100 per 100 sto rumore non mi piace
  13. Ragazzi buonasera ho finalmente chiuso
  14. Sembra avesse* Altra cosa che non mi piace l'albero non girava libero in un punto come se diventasse duro e dopo libero segni di sfrego non c'è ne da nessuna parte ne su albero né Carter quindi altra cosa da controllare E ruggine sul pignone penso diviene dal fatto che passava la benzina del Carter Pompa sul cambio e quindi attraverso il paraolio
  15. Salve a tutti alla fine dopo settimane di prove mi son rotto e ho buttato giù ho aperto e trovato una sorpresa Paraolio rotto quello lato pignone non so se era rotto e si è rotto con uscire l'albero ma non penso visto che ho trovato il cielo pistone da far schifo sembra aveva 10000 km incrostazioni e olio nel Carter Pompa visto che non mi piaceva il rumore che faceva sto cambiando il cuscinetto fi banco del lato volano e ovviamente il paraolio in questione il materiale mi è arrivato ora sta a me quando ho un pi di voglia lo chiudo perché me la fatta passare 😂😂
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