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Brio00

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    I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti piu sensibili.

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  1. L'emulsionatore é un B48 Ho provato a girare in strada e ai medi borbotta, e la candela si è colorata nuovamente bianca
  2. Salve a tutti, ho questo problema (visualizzare foto) su zuera srv con 30vhsh, risulterebbe magro ma non dove andare ad operare per risolvere, poco fa ho aumentato il minimo di 10 punti, ovvero da 50 a 60, e diminuito di 5 punti il max, da 175 a 170, prima aveva: Spillo k24 seconda tacca verso il basso Polverizzatore DQ 268 Max 175 Minimo 50 Ora con 5 punti in meno al max e 10 in piu al minimo in folle gira meglio rispetto a prima, su strada però non saprei.
  3. Ho messo lo spillo U21 con seeger nella seconda tacca verso il basso tenendo getto max 170 e minimo 43 ed è migliorato moltissimo, è forse leggermente grasso in alto ma almeno ora riesco a girare su strada
  4. Lo spillo era sulla terza tacca in basso quindi alto tutto, ora provo a fare delle prove con il suo U21 che ho trovato una tabella dovè ci sono scritte le varie carburazioni per il vhsa
  5. Salve a tutti C'è qualcuno che monta un 32 VHSA che riesca darmi un suggerimento sulla carburazione? Lo monto su pinasco zuera srv con: Max 170 Minimo 43 Spillo U2 Polverizzatore ET 262 La vespa in folle gira abbastanza bene, in strada dai medi prende un vuoto che tenendo accellerato la fa spegnere, cosa puo essere?
  6. Scusa leggevo male la dinamometrica, sono 9 lbs.ft equivalenti a 12nm
  7. Ho sbagliato, 1.5lbs.ft equivale a 12nm giusto?
  8. Buonasera Prima ho rimontato il tutto con cilindro lucidato e pistone nuovo, testa e prigionieri tirati a 1.5kg (12nm), per la carburazione ho messo un max 170 (al posto che 130) e uno spillo U2 (al posto che U21), lho acceso, lasciato scaldare, provato e sembri giri meglio ai medi/alti
  9. Polverizzatore non ricordoNo lho scaldato per bene prima di partire e ho girato a velocità moderata essendo anche il primo giro in strada Non riesco pubblicare foto
  10. 135 zuera srv senza scalini ai travasi Selettra rotore interno con ventola polini Albero c53 fabbri Frizione fabbri Campana 27/69 parastrappi fabbri 4^ corta benelli Marmitta m3xc Carburatore 32 vhsa dell orto con spillo U21 getto minimo 55 max 128 ero abbastanza grasso agli alti Testa tirata a mano apparte le 4 brugole tirate a 1,2nm, solo quelle a dinamometrica perchè i 4 dadi avendo le bussole grosse non riuscivo.
  11. Buonasera a tutti! Ho un problema, dopo 12km ho scaldato lo zuera srv, i segni combaciano con i 4 prigionieri, molti mi hanno detto che è perchè ho tirato troppo i dadi dei prigionieri, vorrei sapere perchè questo fattore?
  12. Grazie mille, valuterò allora
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