mirko89

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  1. hai provato a settarlo sui 24 gradi? o 20 gradi?
  2. io ho momentaneamente il vhsh 30 con dq 268, spillo k24 2 tacca, cd1 minimo 40, max 150 e il resto dei componenti non li ho cambiati. Invece, come olio per il cambio uso 80 90 minerale (motul HD). Il motore al momento è smontato in quanto sto effettuando un upgrade con nuova marmitta, albero c53 fabbri biella 105, pacco W force 4, nuovo collettore, vhsb 34, testate mrt 14:1, scarico al 71% e travasi allargati. Fasatura 195 / 133.5 - 60x53 - 150cc
  3. mi serve senza batteria. la frizione monto tutte e 16 le molle, anche se io monto carterino pk con rallino crimaz. Inizialmente la frizione era un po' dura, ma dopo circa 3 pieni è diventata molto più morbida veramente ottima. Pensavo ma se si spessora il coperchio della frizione pensi che si riesce a staccare più sotto? Ho visto che vendono degli spessori di 1/2/3mm di alluminio.
  4. Ciao, volevo farti i complimenti per l'ottimo risultato raggiunto! Volevo chiederti potresti mandarmi lo schema che hai fatto per la tua vespa per la Flytech? Inoltre, per quanto riguarda la frizione hai provata a regolare il registro del filo? La mia non trascina ma stacca molto alta.
  5. io ho settato con la strobo ed i gradi erano corretti, quindi non credo di aver sbagliato.
  6. Io ho usato la strobo e l'ho posizionato qui! 24 gradi a filo gas fino a 18 gradi. i carter sono di una pk 50 xl.
  7. Il motore è stato spedito oggi dal preparatore e dovrei riceverlo prox settimana, anche se già vi posso dire che ha risolto il problema del pistone al pmi, ha ottenuto di scarico di 184 gradi e non ricordo di preciso primari e secondari mi sembra 124 gradi. Inoltre, è stato spianata la testata e tornita all'interno la cupola per abbassare il rapporto di compressione, anche se sarebbe meglio rifare da zero la testata così da avere un rdc di 12,5:1 . Il pistone presenta un ovalizzazione di 2 centesimi, quindi mi ha consigliato di fare un ottimo rodaggio e parecchi pieni in modo tale da usurarlo un po'. Mi ha realizzato un nuovo collettore con relativa piastra da sostituire al suo originale a forma di S. Questo nuovo imbocco è realizzato in obliquo da 34mm.
  8. Si io prox settimana dovrei dirvi tutto in modo dettagliato, anche se già ha quasi finito con il lavoro.
  9. nell'aspirato al cilindro si può togliere questa parte, sul tuo non saprei cos'è meglio fare, aspetterei il parere di qualche esperto.
  10. io ti direi di non toccarlo piu nulla, a me avevano consigliato di togliere questa parte e di allargare leggeremente il buco del pistone fino alla parte nera, ma onestamente non voglio toccare il GT.
  11. Ragazzi datemi qualche giorno e vi faccio sapere!
  12. Ragazzi avevo intuito qualcosa ma non ho più risposto proprio per questo motivo, comunque siete liberi di ascoltarmi o meno appena so qualcosa vi faccio sapere