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vincenzo.free

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    Palermo
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    donne e motori(vespa)

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  1. premetto che questa è la prima e l'ultima volta che scrivo su questo post,volevo complimentarmi con le persone che hanno saputo valutare da questo video le reali potenzialità del motore,non è facile farlo,con mario abbiamo discusso sin dall'inizio per la realizzazione di questo motore per una configurazione prettamente stradale,lasciando perdere la fasatura che io in primis non avrei mai scritto perche non è il tutto di un motore e immaginavo che la discussione sarebbe andata a finire a questo punto,comunque quello che volevo dire che io mi ritengo abbastanza soddisfatto dei risultati ottenuti,quella vespa è una goduria da usare in città,non ha il minimo segno di inbrattamento(tipico dei valvola)tiene il minimo alla perfezione,non ha nessuna vibrazione ed è sempre pronta a salire di giri con buona rapidità,poi credo che più di 115 kmh in terza con una quarta che risponde subito senza nessun "calo",per un motore con le caratteristiche sopra citate sia un buon risultato. senza ombra di dubbio si potava fare molto di più in termini di prestazioni ma sfido chiunque ad avere un motore cosi lineare e pulito! cosa che ho voluto io e sono riuscito nel mio intento. piccolo ot. per diego se sei così convinto che sia un porro è così che l'hai definito puoi conttattarmi quando vuoi in privato però,lasciando perdere Mario,io di motori ne ho per tutti i gusti!
  2. secondo mecome avevo già accennato a mario,la migliore configurazione in base al materiale che ha già è l'm1 d60,per il cambio va benissimo l'originale dal mio punto di vista considerando che è un motore stradale,per il discorso di tirare la 4^ non lo vedo come un problema settando tutto a dovere ce la fa e come non è da escludere una ritoccatina al cilindro da valutare avendo tutto il materiale in mano,se fosse il mio lo farei a valvola pultroppo i carter di mario hanno già la valvola fresata e abbiamo penzato di farlo lamellare con un portapacco ricavato dal pieno soccessivamente saldato ai carter
  3. se posso vorrei dire la mia,so che adesso scoppieranno delle polemiche,tutti questi discorsi sul cambio o tipo pignoncini da per me sono assurdi,stiamo parlando di un motore stradale non per gare di accellerazione,poi bisogna valutare molti fattori,molti quì hanno solo esperienza da lettura per me inutile è un passaparola continuo che serve solo a far spendere soldi inutili,detto questo come fate a dire che un falc o un'm1 d 60 non riesce a tirare la 4^ con il cambio originale con 27/69 quando il mio polini in ghisa con 193° di scarico la 4^ originale e 27/69 se la mastica,molti montano i motori e vanno a provarli magari scarburati con un non corretto anticipo e via dicendo è quasi normale che sotto sforzo il motore tende a non tirare le marcie,la mia opinione e che "intonando"tutto a dovere e facendo le cose per bene si possono risparmiare soldi inutili,quanti di voi hanno mai provato a ritoccare i diagrammi del cilindro per vedere come si comporta il motore,dicendo ritoccare non parlo di basette e cose varie,di cilindri in ghisa io ne ho buttati parecchi prima di arrivare a certi risultati,è facile a fare un cilindro e come va va se si fa così non si è capito un bel niente,l'esperienza non si puo fare dalla lettura sui forum! comunque il motore a Mario devo farlo io vediamo cosa ne viene fuori lui ha sentito cantare il mio polini e ha visto come va.
  4. ciao,se puo interessarti ho da vendere un mozzo px da 20mm ecco una foto Uploaded with ImageShack.us
  5. semplicemente ha preso gli elettrodi in ghisa ha tolto il burace e li ha usati con il tig
  6. io ho usato un'aletta dello stesso cilindro saldata a tig senza preriscaldare nulla,fino adesso il traversino ha retto senza problemi
  7. ciao,anche io tempo fa ho fatto una cosa del genere,ecco il post http://176.31.13.245/Forum/topic/42454-polini-a-valvola-molto-spinto/page__fromsearch__1
  8. ciao,io ho la vodafone navigi con rete hspa e posso dire che come velocità e uguale all'adsl,disponibili 3 giga al mese per 20€,l'ho presa 50€ tutto incluso con 3 mesi di navigazione
  9. Nome della nuova vespa inserita: la rossa 50 special rotax (2012) Aggiunta in data: 12 gennaio 2012 - 10:37 Proprietario: vincenzo.free Breve descrizione: la mia special con termica rotax 154 polini Visualizza la moto
  10. Nome della nuova vespa inserita: verdicchia pk 50 s (2012) Aggiunta in data: 12 gennaio 2012 - 10:34 Proprietario: vincenzo.free Breve descrizione: la mia pks motorizzata zirri mr2000 Visualizza la moto
  11. il fatto è che io con i programmi per il pc non vado tanto daccordo,cercavo qualcuno che mi farebbe il favore
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