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MadMax

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  1. Questa domanda mi sconvolge. Sei il più simpatico del web
  2. Ah quindi gli consigli di cambiare idea anche sulla termica?
  3. Mi sa che potresti pensare anche a i carter sip, che non sono male e a un albero spalle piene o volano tondi come lo si vuol chiamare a spalle 87con larghezza standard che in c51 non ha paura di qualche altra marca oppure un c51 sempre per carter misura standard larghezza maggiorata che forse risparmi qualcosa
  4. Bisigna sempre partire dalla tipologia del motore, le fasi possono essere diverse e 2 motori posso essere molto simili.... Ci sono una infinita' di variabili... Non so chi sei ma per me la domanda è 1/8 di quello che dovrebbe essere... Puoi avere 190' di scarico e fare 10500 giri oppure 178' e farne 17000... Quindi le fasi sono poco importanti... Come ho già scritto ti aiuteranno forse... Non ti scaldare sto cercando di farti ragionare
  5. La domanda è : prima di guardare le fasi, da che motore parti? ? Cosa ci vuoi fare? ? Ci sono millanta post su millanta motori diversi in questo sito nei forum la tua idea è invece di cercare avere la risposta immediata? Ti conviene fare la domanda giusta quindi come vuoi il tuo motore chieditelo è ti aiuteranno a farlo... Forse
  6. Qualche cavallo? qua ci vuole un miracolo.. Comunque ammiro la sfida, alla fine se non avete pretese e andate per divertimento fate bene! Bravi
  7. Ma sostanzialmente mi chiedo, perché io di motori capisco poco niente, ma le gare le seguo, immagino anche voi, vedendo i motori e i team che gareggiano, avete lo scopo di far vedere a tutti che un malossi c'è la può fare oppure la avere presa a birra e salsicce per passare una domenica? Perché se riuscite nell'intento siete bravi veramente.
  8. Quindi dovete sistemare frizione, rapporti e trovare 7/8 cv dal malossi, a pavia il tracciato è più favorevole, come avevate calcolato i rapporti prima di andare in gara? Non avevate mai provato a mettere le 4 marce e vedere più o meno dove come e quando arrivava a 200mt da fermo? No perché vi avrebbe reso la vita più semplice. Avete un grafico attendibile del vostro motore?
  9. Comunque l'importante è divertirsi e anche far divertire no? Avete pagato l'inesperienza, d'altronde è la prima volta quindi imparerete anche voi, forza e coraggio
  10. Allora com'è andata? Bello a Monza? Novità dal mondo drag race o nulla è cambiato?
  11. Che tempi hanno fatto gli altri? Il pilota ha un buon tempo di reazione
  12. E che cavolo se sapevo ti facevo meno complimenti
  13. Sembra essere top secret... La espansione era dea
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