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Poolspecial96

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Poolspecial96 ha vinto l'ultimo giorno in 17 Aprile 2020

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    75cc

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  1. Poolspecial96

    buona sera

    Buonasera e benvenuto 💪
  2. Ma provare con una semplice proma?modica cifra di acquisto ed il nome dice già tutto.... Io ho riscontrato miglioramenti,oddio miglioramenti sentivi che la vespa prendeva leggermente più giri e ma sempre blanda blanda con la serpentone Polini uscita a destra. Se vuoi provare a risolvere un po' la cosa alleggerisci il volano.
  3. Buonasera.... Io monterei un 102 dr, tanto ne mangia ne beve se non vuoi un missile... 102 Dr con il suo bell'19/19 potrebbe bastare anche un 16/16 e vai tranquillo. Non hai problemi di salite👍 Ti direi anche che se vuoi proprio montare un 75 bisognerebbe raccordare i Carter però con tutto montato non è una garanzia via 😅
  4. Certo che si può... Bisogna smontare la ventola e vai ad agire sulle viti che tengono lo statore noterai che c'è un po di asola per la regolazione 👍
  5. Mi sembra, ma non vorrei sbagliare c'era la GOL e la asso werke che creava pistoni 56,6 per la vespa. O se no ti affidi a una rettifica che ti crea il pistone su misura per quel cilindro se i prezzi non sono esorbitanti🤔
  6. Nono non c'è bisogno di tagliare la chiocciola ci sta perfettamente👍 volevo caricare una foto ma non mi lascia aprire la galleria Per il pro cup si bisogna tagliare 😁
  7. Nono non c'è bisogno di tagliare la chiocciola ci sta perfettamente👍 volevo caricare una foto ma non mi lascia aprire la galleria Per il pro cup si bisogna tagliare 😁
  8. Non c'è mica bisogno di esagerare😂 Io ne ho configurato uno così... 130 Parmakit p&p Carter lavorati e raccordati 25 phbl lamellare al Carter Albero anticipato mazzucchelli racing cono 19 Accensione vmc 1,2 kg Rapporti 24/72 Proma E fidati che ti diverti già 💪💪💪
  9. Potrei anche consigliarti un bel 130 Parmakit ecv in alluminio monofascia corsa 51👍un motoretto bello allegro se configurato bene
  10. Concordo con lui sulla parte che riguarda la poca compressione 👍 Per esperienza personale avviamento lungo lungo e sicuramente il motore quasi cotto... Ulteriore prova da fare e se, sempre se riesci a matterla in moto in 2 marcia a un livello di giri abbastanza arzillo e a gas costante se senti che l ape va a strattoni tira pure giù tranquillamente il cilindro.... Per lo scoppiettio, sempre per esperienza personale ripeto verifica bene il gioco dell'albero motore.
  11. Allora problema apparentemente risolto.... Dado ruota nuovo, ho aggiunto una rondellina di spessore sotto al dado e coppiglia nuova e serrata con pistola... Per adesso niente che muove e marce non fanno incazzare.... 👍 Per il consiglio delle ruote più esauriente di così 👍👍 Il pignone da 28 lo conoscevo perché già montato su un pk 👌 Grazie 1000 utili come sempre... Ringrazio tutti 👍
  12. Farò così.... 🤣🤣Non so più che pensare.. Stamattina paciocco un po e vi tengo aggiornati 👍 Ma secondo voi.... Una 27/69 con cluster 4 corta montata su una vespa con ruote da 9 e utile e sarebbe meglio montarla su una vespa ruota da 10?
  13. Inizialmente con pistola e bussola Le ultime volte a mano 🙄
  14. Il dado del mozzo posteriore l'avrò già chiuso 20 volte... 🤔 Lo chiudo, metto la coppiglia, mi faccio i miei 4 o 5 km arrivo a casa e il dado muove sulla coppiglia Asse ruota e tamburo nuovi🙄 Problema di marce che puntano? O problemi ci cuscinetti interni? 😳Non so più che pensare 🙄
  15. Buonasera a tutti... Volevo rendervi tutti quanti Partecipi del mio problema che mi sta facendo andare fuori di testa.... Partiamo dall'inizio.... Ho appena finito di assemblare questo motore e al primo test drive devo dire che non è andato niente male. Il giorno seguente prendo la vespina mi faccio un bel giretto lungo e noto che c'è qualche problema ai rapporti... Se si viaggia tranquillamente senza tirare troppo le marce tutto va bene se invece si viaggia un po più allegri il quarta con un po di gas la marcia mi si toglie e passa non sempre in terza o a volte si improvvisa una folle tra la 3 e la 4.e tutte le volte che questo mi succede si svita sempre il dado del mozzo posteriore facendo oscillare la ruota.... Premetto il motore e stato revisionato completamente da 0 osservando sia la spaziatura degli ingranaggi che le sue tolleranze. Tutti i pezzi sono completamente nuovi, monta rapporti 27/69 con cluster 4 corta drt+crociera rinforzata crimaz. Grazie in anticipo a chi sa dirmi il suo parere 🙄
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