+ Andrea.mal Inviata 2024 Luglio 14 Share Inviata 2024 Luglio 14 Ciao a tutti ieri pomeriggio sono uscito con la mia vespa pk xl 75 dopo una ventina di metri si è spenata e non ne voleva sapere di ripartire quindi sono tornato a casa e ho cambiato la candela la vespa si è accesa e poco dopo se è rispenta poi o riprovato a mettere la candela vecchia e ha fatto la stessa cosa é come se appena la candela scalda non va più e poi quando accende fa delle belle fumate bianche. già ho controllato e pulito il carburatore, io sospetto che sia l’accensione perché il volano è crepato e i magneti sono leggermente scavati. secondo voi cosa può essere? queste sono un po’ di foto che ho fatto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata 2024 Luglio 14 Share Inviata 2024 Luglio 14 C’è chiaramente qualcosa che striscia che non dovrebbe strisciare e se quella che si nota nella penultima foto è una cricca, non usarlo più quel volano, te ne serve uno nuovo. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2024 Luglio 14 SuperMod Share Inviata 2024 Luglio 14 cè da farsi male con i volani ,buttalo subito nel pattume 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2024 Luglio 15 Moderatore Share Inviata 2024 Luglio 15 C'è di buono che la VMC, la monti in 30 secondi netti sull'impianto PK XL. Concordo coi commenti precedenti Rischi anche di fare del male a chi ti sta intorno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2024 Luglio 15 Share Inviata 2024 Luglio 15 Il 14/07/2024 in 18:01 , Andrea.mal ha scritto: Questi strisciano tutti, sono statori fatti in india che qui fanno pagare 40 euro. Strisciano tutti o il 95% di quelli che fanno. Volano da buttare. Se è cono 20 scrivimi. Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati