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Deris

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5 Neutral

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    50 originale

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  1. ora ho 122 max 52 min spillo x3 e polv av264 pero ai bassi borbotta tanto che configurazione mi consigli, anche perche penso di mettere la marmitta originale a breve
  2. ragazzi ho fatto un bel po di prove! prima cosa ho cambiato il lamellare con un parmakit! ora col 66 di minimo va bella liscia e sono sceso a 104 di max spillo d32 (parte conica piu sottile del d22) e polver aq 264. La vespa va bene pero andando per un po quasi a tutto gas poi non torna subito al minimo, devo dare 2 3 sgasate da fermo e allora si sistema. aria non mi sembra ne aspiri perche se tappo la presa d aria del carburatore si spegne di colpo provo spillo d30 o polverizzatore 266? col 108 max si affoga a tutto gas
  3. Corsa 57 candela centrale a 8 fori valvola originale motore raccordato. Marmitta megadella
  4. Ciao a tutti, ho appena acceso un 215 pinasco con 30 phbh. Getto max 122 apillo x2 as 266. Min 50 Va bene come partenza? Il minimo lo tiene solo con vite molto chiusa però. Per il resto non sembra andare male ma ho fatto pochi km a bassa velocità
  5. Qualcuno ha privato a sostituire le viti m6 delle cuffie semiassi con dei prigionieri? Cosi da non far fatica e rifissare le cuffie
  6. Deris

    semiassi ape tm703

    Poi un altra cosa, attaccato al T del semiasse ci sono 2 quadretti, con 2 facce lisce e 2 rigate, hanno un senso preciso?
  7. Deris

    semiassi ape tm703

    Ciao! Non ho trovato nessun seeger e nessuna ranella nello smontare il semiasse!
  8. Deris

    semiassi ape tm703

    Quindi ricapitolando, se mollo sui giunti elastici e li tolgo poi tolgo le 4 viti sulla scatola della cuffia e sfilo il semiasse? Non è tenuto fermo da qualcosa nella coppa del differenziale? Ho visto dei video che sulla 50 ha un seeger
  9. Deris

    semiassi ape tm703

    Perfetto! Infatti vorrei cambiare tutto dato che smonto, leggo in giro che è difficile però infilare la boccola nella cuffia nuova, avete qualche trucco?
  10. Deris

    semiassi ape tm703

    Qualcuno mi sa dire se riesco a smontare i semiassi senza alzare l ape ma solo togliendo i giunti elastici dietro ai mozzi e mollando la scatola differenziale? vorrei cambare sia i giunti elastici che le cuffie visto che ho una perdita grazie!
  11. Ho messo l anticipo fisso a 18 gradi, con minimo 55 max 105 spillo 3tacca fino a metà gas borbotta e sembra grassetta, poi in alto si smagra infatti a motore bello caldo (dopo una 30ina di km) se sto x un po sopra il mezzo gas poi non torna bene al minimo se mi fermo velocemente Se mettessi un filtro riuscirei a carburare meglio?
  12. Perfetto grazie, io parto da 21 al min per scendere di 1grado ogni 1000 giri, metterò la partenza a 23 però prima devo vedere quanti giri fa il motore perche non ne ho idea
  13. In alto mura un po ma probabilmente sono troppo posticipato quindi devo agire sullo statore e appena posso sistemo, non sono riuscito a provarla bene e vedere se in rilascio cala bene di giri appena provo vi faccio sapere. Può essere che di max ci sia da calare ancora? È la prima volta che uso un 24 e sono totalmente ignorante😭 Chiedo perché tende ancora a imbrodarsi un pochino se affondo tutto
  14. Sembrerebbe di si ma ho il minimo un po alto, devo sistemarlo. Poi ho notato che parte ancora senza tirare l aria. Vorrei provare anche un d26 sulla 2tacca che dite? Ha solo la parte conica piu lunga del d22
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