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ivan1980

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  1. Ho recuperato altre due casse del 200 che erano già un po' lavorate ed ho deciso di mettere il blocco Pinasco nell altra mia vespa e farne uno nuovo più spinto per il PX mettendo su il Malossi. pensavo di prendere il 210 sport (quello bifascia) sempre in c57. Che albero consigliate da abbinare ? Quale frizione ? accensione che non ho ..pensavo di prendere la Malossi da 1.2kg come primaria pensavo di sfruttare la Polini 23/64 d.d. che ho già a casa. ( che ne dite ? carburatore....secondo voi meglio farlo lamellare con carburo esterno o sfrutto Il 26VRX che ho ? grazie mille ragazzi
  2. Ho guardato in giro...se non ho sbagliato non esiste tale pignone
  3. Ok grazie del consiglio perdona la domanda forse banale ma sono inesperto in materia...per cambiare la primaria devo aprire il blocco completamente?
  4. Ciao ragazzi ho la seguente configurazione sul mio sprint veloce (carter originali cambio a denti piccoli) polini 177, cambio originale con primaria polini 23/64 , accensione e volano originale , carburatore 24 e marmitta sip Road Xl il motore va forte e gira bene ma mi trovo troppo corto in 4...veramente imballato di giri...ho risolto un pochino mettendo la SIP XL che mi svuota di più ma il problema é evidente. come posso fare per rimediare ? sono un po' amareggiato...
  5. Mi trovo già corto così col pignone da 24 imballato di giri altre soluzioni?
  6. Ciao a tutti dopo un po' ..causa nascita figliolo vi scrivo i miei pareri. il motore va bene ma per i miei gusti é abbastanza tranquillo...io l'ho montato in corsa originale......qualcuno ha esperienze con questo cilindro in corsa 60 o 62 ? Ci stavo facendo un pensierino per farlo diventare più grintoso...o secondo voi é proprio il cilindro così e dovrei passare ad un malossi?
  7. ...perdon..dimenticavo..pignone drt da 24 per allungare un po!
  8. Ho seguito il consiglio di mk1. Ho comprato il pinasco 215 super sport in alluminio e albero anticipato tameni. Ho preso inoltre il kit frizione completo pinasco 7 molle con il cestello rinforzato. 26 pinasco vrx e sip road. Volano elestar senza ghiera. Sarà un bel motore turistico con un po di grinta per divertirsi?...spero di si..
  9. Ciao ragazzi, Vorrei mettere un 210 in alluminio nel px200 da turismo. A disposizione ho albero anticipato in c57, pinasco 26 vrx, sip road, volano senza corona quindi dovrebbe essere da 2.5kg. I miei quesiti sono? - senza modificare i carter, quale consigliate? Polini? Malossi? Pinasco? - avrei disposizione eventualmente un altro blocco peró con miscelatore dovrei potrei lavorare le casse. Eventualmente il miscelatore si puó togliere? Anche qui che cilindro consigliate a questo punto raccordando? Grazie
  10. Ragazzi, io ho gia la sip road II (l ultima normale e non XL) e pignone DRT da 24 che ingrana su Z65. Ripeto carburo 26 vrx pinasco. Accensione...originale..ma ho a casa quei vecchi volani Pinasco (sconsigliate?) Se metto il malossi 210 in c57 va ugualmente? Non vorrei fare esperimenti. Vorrei na cosa standard e partire. Ho due bimbi a casa ed il tempo é quello che é.
  11. Ciao Grazie mille per la risposta. Ipotizzando un blocco in c60 mi potresti consigliare i pezzi da prendere? Di mio ho a disposizione sip road e carburatore pinasco 26 vrx Che frizione dovrei prendere? Albero? Ecc Grazie
  12. Ciao ragazzi Dopo tanti anni di small ho portato a casa un P200e del 82. Mi potete consigliare una elaborazione turistica che mi dia buone prestazioni? Grazie mille
  13. ho trovato la risposta che mi interessava http://lnx.et3.it/Forum/topic/11417-forcella-pk-su-et3/
  14. gurzo ti pare che avessi la disponibilitã di comprare la sua forca avrei scritto questo post???? ê piú lunga di 33mm che dite? esperti help me pls
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