Ciao, se ho capito bene hai una pedalina normale non PX, quindi mi chiedo: che blocco motore hai o meglio quale tipo di settore avviamento( ingranaggio ove è insirita la pedalina) c'è sul tuo motore?
Perchè uno dei particolari che differiscono tra i motori RALLY 200 e PE /PX 200 è proprio quello, infatti causa di ciò cambiano le pedaline.
Il primo (rally) necessita di una pedalina avviamento che è uguale ai modelli GS 160 - 180 SS - Rally 180 /200 (ma che è più lunga rispetto a quelle dei modelli GTR, Sprint, TS e simili).
Il secondo (PX /PE 200) ha la pedalina nella sua forma che conosciamo.
I due tipi di pedaline necessitano del rispettivo modello di ingranaggio messa in moto (settore avviamento) perchè se dovessimo invertire le pedaline ci troveremmo ad avere nel primo caso (RALLY) una pedalina PX che andrebbe molto più su e nel secondo caso (PX) una pedalina RALLY che andrebbe molto più giù.
Tutto questo preambolo per dirti che il blocco 200 non può avere una pedalina GTR, deve avere una pedalina della stessa forma ma più lunga (se blocco RALLY) oppure la classica pedalina PX (se blocco PX)
Tommy