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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 07/06/2023 in tutte le aree

  1. io ho fatto in questo modo sul mio 102cc Doppia Alimentazione. Ho modificato il collettore per poter utilizzare un classico manicotto e carburatore PWK24. Con l'opzione di poter anche riutilizzare il classico SHBC19 con una boccola di adattamento.
    3 punti
  2. Buonasera a tutti, volevo mostrare qui un progetto a cui sto lavorando da un po' di tempo ma che sta iniziando a concretizzarsi Lascio qualche info -pacco rd350 -guidaflussi e collettore studiati per carburatore 36 ma adattabili a qualsiasi diametro (con attenzione alle giuste aree) 2 dei fori hanno interasse dei prigionieri originali (per ora mi sono basato su carter 3 fori e telaio pk, ma è facile adattare ad altre situazioni), ne ho aggiunto un terzo per ovvie ragioni di robustezza Per il montaggio è necessario riempire i carter zona aspirazione stile sip, e in realtà un po' oltre per far stare tutto il collettore nella sua larghezza Invito a lasciare una vostra opinione, ogni critica è ben accetta ma chiedo cortesemente di argomentare ciò che dite Spero di portare a breve gli sviluppi su carter appositamente preparati
    1 punto
  3. Mi auto quoto. Se questo è un valore di sicurezza, è proprio da qui che si parte ed è questo un valore corretto. Poi si prova la vespa L'anticipo non è una cosa che dice il dottore. Devi anche segnare dove sono i 16 gradi. A quel punto, tieniti sui 24 e accelera. Osserva fin dove arriva la tacca sul volano e fai in modo che ai giri massimi, la tacca arrivi sui 16/17
    1 punto
  4. propio quello che intendevo 👍
    1 punto
  5. Ciao a tutti finalmente arrivati pezzi e olio cambio messo al volo e girato qua e là per mandarlo un po' ovunque, poi ho notato che la boccola di riduzione per il carburatore non era adatto ballava un millimetro, al che ho creato un cilindro di mezzo millimetro risultato... Ora vedete, ho spedivellato senza candela poi appena messa fatto il video Prima accensione: VID_20230520_141558(0).mp4 Al che ho strappato tutto ho ripreso il vecchio 18.16 e cacciato su al volo. Risultato sorprendente. VID_20230520_160855.mp4 È si grasso, ma non perde da nessuna parte per ora ne carter, ne cilindro ne testa, ne COLLETTORE.
    1 punto
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