Vai al contenuto

nicovespa

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

1 Neutral

Che riguarda nicovespa

  • Rango
    50 originale

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Ragazzi , alla fine ho preso un pwk 26 e ho fatto un collettore artigianale e mio padre mi ha regalato la sip ( forse non è l'accensione perfetta per la mia configurazione ma non mi lamento) purtroppo però oggi ho provato a montarla e ho notato che il volano tocca sia su uno dei prigionieri che sulle viti di fissaggio dello statore, sapete come potrei risolvere?
  2. E per il carburatore invece, cosa mi consigliereste? Più che altro perché come già detto mi piacerebbe il pwk, ma non so se si può montare sul Polini 2 fori da 24 (che se non sbaglio è 23 interno, altro punto che mi spingerebbe a passare a un diametro superiore)
  3. ok,grazie, in effetti avevo qualche dubbio sul peso, speravo di poter tornire la ventola. però perchè consigli l'anticipo fisso?
  4. ciao a tutti, apro questa discussione perchè vorrei dare un po' di brio al mio 102 polini. un paio di mesi fa ho comprato un albero drt corsa 47, ma vista la situazione coronavirus non ho fatto in tempo a montarlo, quindi ho deciso di approfittarne per chiedere qualche parere sulla configurazione. con il nuovo albero sono solo riuscito a misurare le fasi. Il gt (che era già stato toccato) è fasato 125-184 con scarico al 70% e l'aspirazione 115-60. al momento sono costretto a tenere una proma. per il carburatore sono indeciso tra phbl, cp o pwk polini, il diametro è ancora da decidere, ma starei tra 24 e 28 per via dei consumi, nel caso ovviamente adeguerei l' aspirazione. in realtà sarei propenso per il pwk, ma ho sentito dire che la ghigliottina si scroma. per l' accensione mi ispira molto la sip, però non ho trovato molti pareri. infine stavo pensando a un eventuale cluster malossi 10-15-18-20, dato che tra le salite e la stazza del pilota in corsa 43 risultava abbastanza vuoto sotto. ringrazio tutti in anticipo
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!