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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 15/06/2019 in tutte le aree

  1. Allora ho tirato giu il blocco, ho tolto il gt e ho notato subito trucioli sul cielo pistone che mi facevano pensare a tutti i santi e come nominarli, salvo poi scoprire che tutti i trucioli creati dalla rottura albero erano finiti si nei travasi e sul cielo ma nessuno tra pistone e cilindro quindi il gt non ha subito alcun danno. l’altra cosa che ho notato è la valvola piallata sicuramente di qualche centesimo dovuto alla posizione storta in cui ha girato l’albero per qualche secondo dopo la rottura per ora il mio intervento finisce qui il blocco verrà affidato a una persona che gia vedere il cilindro montato cosi per lui è anomalo di solito gli cambia il verso e procederà lui con ispezioni e lavorazioni varie da fare per ripristinarlo ancora piu cazzuto di prima.
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  3. Ciao ragazzi sabato ho passato un'intera giornata da Fabio fabbri qualcosa siamo riusciti a tirarci fuori non è stato facile ma alla fine il risultato è arrivato.. Le bancate sono state fatte in 4a marcia.. con la ventola era molto caldo e alla fine perdeva 0.5 cv Comunque un po di dati: La prima senza toccare nulla 30.2 sistemando la carburazione siamo arrivati a 33 dopo svariati lanci Quindi abbiamo deciso di mettere mano al GT lamelle e marmitta Lavorari booster in canna e uscita condotto scarico.. Lamelle in carbonio da 0.39 spillo marmitta modificato con silenziatore di diametro diverso sono usciti alla sera dopo ancora svariate carburazioni 36.1 cv poi causa temperature aveva perso un po Abbiamo provato anche un 39.5 racing 0.5 cv in più Nonostante la rifasatura l'erogazione è rimasta bella lineare e divertentissima per strada vuoti o cali di coppia a bassi giri non si avvertono Sicuramente con una marmitta più spinta qualcosa in più salterà fuori ma per adesso me lo godrò così A breve video della bancata migliore e su strada
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  4. Sull’albero et3 era montato a filo spalla e infatti stava preciso sui rulli e ho fatto la solita cosa sul parmakit
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  5. Mamma mia pero... ma il cilindro ha subito danni? Credo di no... a me è successo allo stesso modo con un rms ma carter non gemelli, mi spiace
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  6. Tranquilli il motore partira per le zone di alogeno a cui spero fara visita con benedizione😂 si ride per non piangere puttan vacca🤬
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  7. ma cavolo. .....occhio però che può anche non essere colpa dell'albero; cono 20 con volano leggero e c'è già un precedente di una termica inchiodata in modo stranissimo sui travasi principali. Mah? che non ci sia il piano di appoggio non ortogonale! Comunque sia....che c....o. Ci vuole un esorcismo completo del sommo a sto giro.
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  8. Si può fare eccome, e aggiungo inoltre che se lo fai bene il 130p&p non lo vede nemmeno. Se hai pazienza sto radunando componenti per aprire un post old school.....proprio con termica et3.
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  9. buona Pasqua, un bel fucile, da guidare alla Schwantz👍👍
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