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  1. Se guardi nella parte interna del albero, noterai che è bello scavato, giusto per non ostruire la miscela in entrata
    1 punto
  2. Io con il 28 uso questo sulla 50 L non si vede niente resta tutto nel fanale, l' unica cosa che stai attento a non ingrassare troppo il filo dell'acceleratore se no fatica a tornare oppure usa un grasso che lega poco.
    1 punto
  3. è esattamente come il post sul polini ,i pezzi e le scelte vanno fatte e viste nell'insieme ,a seconda del cilindro ,pacco,collettore e marmitta che vuoi utilizzare se no facevano solo un albero con scritto "và bene per tutto".........allarga la mente
    1 punto
  4. dipende da come monti lo ZUERA, leggi un pò di post in merito a questo cilindro prima di decidere.... se fai tutto bene sei a 110 di GPS settato brillante di rapporto, poi se metti un rapporto lunghetto anche 115-120, i 120 sono tantini però a mio dire.
    1 punto
  5. In effetti di questo passo stò 166 alla fine gli costa come una 300-cìento nuova! Scherzo... è solo che partendo dal discorso albero e cercando di comprendere le esigenze del nostro amico, dopo aver certo ripassato qualche nozione del Prof. Tondo, abbiamo in sintesi queste due configurazioni possibili. 1 ) Cilindro MALOX mk2 con testata (sottolineo TESTATA) Albero MAZZUCCHELLI (molto posticipato) Lavorazioni Carter (sola raccordatura travasi cilindro) Carburatore 20-20 orig, con cornetto pinasco e/o polini e getti maggiorati + coperchio air box alto Marmitta Sip Road Frizione NEWFREEN renrforced 8 molle e dado DRT (eventuale rialzo), PIGNONE da 21 o in altrenativa 7 molle vespa P200 sempre pignone da 21 (DRT) anche senza anello di rinforzo 2 ) Come sopra ma.... Carburatore 20-20 filtro t5 con rete sostituita (o non funziona proprio), adeguamento getti e coperchio o rialzo che sia Marmitta Polini original's Frizione sei molle con campana rinforzata con anello (fondamentale), dado DRT ed eventuale rialzo, PIGNONE da 22 la prima configurazione è più brillante e permette qualche acrobazia grazie ad un rapporto più corto ed a una frizione migliore, la seconda più lineare ha più medi e tira più lunga a discapito dei giri, per assurdo potrebbe segnare di vel max qualcosa di meglio della prima, ma nella realtà corre meno, è assurdo come concetto, ma è così, siccome la vespa è una MY volano 2,2Kg, insisto sulla prima.
    1 punto
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