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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 06/01/2018 in messaggi

  1. Infatti io sul mio falc mi sono tolto lo sfizio e ho preso il faio 5marce
    1 punto
  2. La vespa mi sembra bella sana, la marmitta recuperala e non cambiarla tanto è messa bene e anche le strisce pedana,tappettino,listelli ferma pedana ecc. La sua merce originale è sempre la migliore e soprattutto ha le dimensioni e quote giuste! La gomma dei listelli e i ribattini si trovano sfusi quindi cambi solo il necessario. Per la verniciatura fatta ad hoc e una buona ribattitura del telaio ci vogliono dei bei soldi e comunque spesso tanti si vantano di lavori egregi e di avere esperienza, di non usare stucco ecc ma sono fatti con i piedi. Motore:monta crociera buona (Falc,Faio,crimaz) anche se il motore è originale così ti dura "a vita" e fai revisionare tutto al meglio.Se non elabori ed usi dei componenti buoni la spesa non è enorme. Il prezzo pattuito non è affatto alto, ma controlla che la merce sia italiana e non indiana o simili perché spesso si gioca su quei fattori, oppure cuscinetti e crociere spacciati per sostituiti e mai cambiati ecc...Un bel book fotografico è necessario...
    1 punto
  3. Era uno spettacolo,peccato che ha venduto il blocco intero per ritornare al 130polini... Come ti hanno suggerito controlla le fasi,e se riesci investi in un bel cambio che non ti penti...
    1 punto
  4. l'originale va bene, se d'epoca e reimbiellato bene ancora meglio...Ma evita quelli che hanno il piede di biella con bronzina perché reggono massimo un 75 cc...
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  5. Lo scarico allargato ha dato i suoi benefici: entra in coppia con più cattiveria! Fasi: 133/188 Sono contento! Ora è come la volevo
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  6. Ho rimesso in moto sul cavalletto, sembra che ora vada bene, ho dato solo qualche sgasata e poi al minimo perche ancora non ho la cuffia e il copriventola... Vi faro sapere appena completo tutto, accensione, cuffia ecc ecc.... Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    1 punto
  7. Hai pienamente ragione. Non a caso, la mia prima domanda, e’ stata : “vibra molto il motore?”. Montandolo su un telaietto, le vibrazioni vengono amplificate e non assorbite, considerando che oltre ai silent block, la vespa ha le gomme, che anche loro smorzamo le vibrazioni. Quella del controllo del galleggiante, e’ comunque una prova da fare, perche’ non e’ sempre vero che i carburatori nuovi, arrivino gia’ a posto. Spesso vengono maneggiati e sono fuori taratura....
    1 punto
  8. Quello che ti ha detto poeta, riguardo al galleggiante, e’ la stessa cosa che c’e’ scritta nella figura che ti ho messo io. Devi impostare il galleggiante al giusto livello e per farlo, devi piegare leggermente la lamella in su o in giu’, fino a che non ottieni la giusta misura. Se rispetti quel range (23,5-24,5) non avrai problemi di svuotamento o troppo pieno. E’ una verifica da fare sempre, perche’ se il livello fosse troppo basso, allora si che rischi lo svuotamento.... ?
    1 punto
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