steste

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  1. Lo hai slimazzato di brutto.... quanti gr hai tolto facendo cosi? Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
  2. Posta le foto Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
  3. anche io con il lamellare parmakit ho dovuto slimazzare un bel po il cilindro altrimenti non scendeva del tutto
  4. Ma a me tocca troppo assai, non è solo uno struscio, Il volano e della special, non entra tutto sul cono dell'albero, per farvi capire dovrei tornire fino a metà alette oppure tagliare il cilindro per una profondita di 1cm buono... mattarello entra in canna
  5. Ragazzi ma voi con il volano come avete fatto? A me tocca sul cilindro, un bel po, c'è bisogno della flytech? Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
  6. Ma alla base del cilindro? Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
  7. le guarnizioni che erano nel kit che ho preso io erano 3 ed ognuna misurava 0.3 (3decimi) dopo aver montato il cilindro stretto i dadi ecc ecc, per monte volte, le ho rimisurare ed ora sono di 0.2 (2decimi) ognuna
  8. Vabbe ora per chiuderla qui.... giusto per fare il punto della situazione ed avere una risposta definitiva a tutte queste domande, pensieri, critiche, problemi ecc... questo gt come lo dobbiamo montare? Gradiremo una risposta specifica e sostanziale Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
  9. Per poter raccordare per bene I travasi del carter al cilindro, se non spiani devi mantenerti un po piu stretto e comunque rischi che arrivi a limare fino allo scalino che c'è sui carter avendo poi problemi di aspirazione di aria in quel punto... Comunque anche per me è la stessa cosa, se accetto il pistone al pmi sotto lo scarico mi trovo bene sia con le quote, squish e fasature Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
  10. No non si può montare, o meglio in parte cioè se non spiani I carter forse forse le 3 guarnizioni fornite nel kit, spessore totale 0.6 ti potrebbero bastare, ma se spiani I carter devi farti tu una basetta, guarnizione di un tot mm per tornare a quota.... Comunque anche io sono del parere che un forum​ deve essere usato per discutere del più e del meno... È ovvio che uno prima di spendere soldi, prima di montare un gt ecc ecc cerca di recuperare più informazioni e consigli possibili.
  11. Dati alla mano il cilindro ha una lunghezza totale di 89.2 mm Riguardo la marmitta invece è simile alla pinasco, ma con lo spillo prima del silenziatore molto più corto
  12. Ja me ora non litigate.... sui forum come è stato detto si discute, e come tutti ben sappiamo le discussioni sono lunghe perche ognuno di noi la pensa in modo diverso, ed è giusto che sia cosi. Purtroppo abbiamo allungato questo post per capire realmente se il problema era il cilindro o ce lo siamo creati noi.... puó essere come dice mirko89 ma puó essere anche come dice pinasco, ora sta a noi decidere il modo in cui montare questo cilindro.... Mirko89 lo ha portato a qualcuno che ci metterà su le mani, Lucio69 gia ha fatto varie prove nel bene e nel male è riuscito a montarlo Piewankel lo ha montato e bancato, quindi abbiamo anche qualche prova in più di come si comporta il gt Io a sto punto lo monteró cosi come esce, spessorando la base per mettermi ad uno squish di 1.0 - 1.1 Vediamo cosa succede, sicuramente andremo con mooooolta cautela prima di spalancare il gas, capiamo come gira il motore ed una volta che si siamo rassicurati ne traiamo le conclusioni Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
  13. Comunque poco fa ho parlato telefonicamente con un tecnico pinasco Mi ha detto che quel GT è fatto e studiato per lavorare in quel modo.... La cosa importante è regolare lo squish ad 1.0 - 1.1 e con quel valore si hanno fasi di scarico 190 e travaso 133 Lo scalino che viene fuori con il pistone al pmi non comporta nulla, dato che quando il pistone è al pmi I gas di scarico sono gia belli e usciti tutti, sempre se si ha una marmitta adeguata, Poi ha detto che chi ha grippato sullo scarico ha grippato prima cosa per poca lubrificazione, carburazione magra, e tante volte collettore della marmitta di piccole dimensioni, il che rallentava la fuoriuscita dei fumi di scarico, ma non di certo per uno scalino di 1mm sullo scarico Quindi mi ha detto non ti fare troppi problemi, se vuoi me lo puoi rispedire ma comunque so al 100%/che il cilindro è ok, monta le guarnizioni alla base per regolare lo squish e cosa importantissima il rodaggio.... miscela fatta col olio buono, tipo motul 710/800 e simili anche al 3 - 3,5 durante il rodaggio dopo si può abbassare anche al 2,5 se il motore lo stressi parecchio senno al 2 va bene
  14. no 209 il prezzo totale https://www.avotecnica.com/marmitta-vmc-evoracer-per-vespa-et3special-completa-di-silenziatore-attacco-62mm-p-1522.html?zenid=pqt4aloqdqvf3l0icsgtsfb2q1
  15. io all'ordine gli dissi che il collettore doveva essere per lo zuera d60 foro 36 e interasse prigionieri 62