steste

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    81
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    2

steste last won the day on November 18 2017

steste had the most liked content!

Reputazione comunità

17 Good

Che riguarda steste

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    miscela al 2%

Profile Information

  • Regione?
    molise
  1. ma secondo me senza esagerare io punterei su un falchetto 64x56
  2. Boh raga non ci sto a capi niente.... I collegamenti pinasco quindi non si trova nemmeno uno.... Il rosso telaio dove lo collego al regolatore? Non ci sono pin liberi, va insieme a qualche altro filo? Riesci a farmi uno schizzo anche a penna?
  3. però perchè il rosso dalla bobina AT non va collegato al rosso dell'impianto nel telaio?
  4. si, credo che li hanno sostituiti perchè prima ci stava montato l'accensione della pk.... ma ora rimetto l'impianto della special... quindi tornando a noi impianto special e accensione flytech come faccio i collegamenti per montare la batteria?
  5. No aspetta, io ho una special.... ed accensione flytechQuindi accensione con la chiave la devo mettere....
  6. si esatto, solo che le frecce non le ho, e non le metto.... lo stop al posteriore si vorrei montarlo con l'interruttore che era nel pacco flytech.... per quanto riguarda il devio invece lo devo proprio eliminare e mettermi dei pulsantini uno per ogni utenza? uno per il clacson, uno per l'anabbagliante anteriore e luce di posizione posteriore, e uno per l'abbagliante anteriore quindi in teoria 3 pulsanti più il quadro generale sul manubrio, diciamo per accendere e spegnere la vespa, girando la chiave su ON la corrente passa si accendono luci, ed arriva corrente alla candela girando la chiave su OFF le luci non si accendeno e la corrente alla candela non arriva
  7. Allora se ho ben capitoIl giallo dello statore al pin del regolatore Il rosso/nero dello statore alla bobina e da qui al verde del telaio Il blu, rosso, giallo del telaio al pin del regolatore e da qui al polo positivo della batteria Cosi facendo ho al manubrio 3 cavi che mi portano corrente in cc a 12v ? Ovviamente credo che il devio dovró toglierlo completamente e mettere degli interruttori o no?
  8. Ho capito.... diciamo peró che io vorrei passare tutto a 12 volt in continua per poter montare lampade a led Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
  9. quindi il giallo non lo devo collegare?... restano tutti staccati? boh non ci capisco
  10. il verde lo devo collegare insieme al rosso?
  11. quindi come dal disegno che ho fatto è giusto il collegamento? monterò anche la batteria...
  12. Comunque raga, mi dato una mano gentilmente a collegare la flytech? Non ci capisco un bip su quella fotocopia sbiadita di pinasco.... Allora lo statore ha 4 fili Rosso-nero Blu Bianco -giallo Rosso-bianco
  13. Ciao ragazzi vi scrivo la mia configurazione ma purtroppo non posso dirvi nulla perche è ancora in fase di montaggio Pinasco zuera rr d60 144cc fase di scarico 190° travasi 133° squisch 1.0 Lamellare al carter parmakit Carburatore phbh 30 Albero motore anticipato pinasco racing Accensione pinasco flytech 1.6kg Crociera faio eco Rapporti 29/68 drt parastrappi rinforzato Frizione fabbri racing fb36 Marmitta vmc evo Gomme 90/90-10 Pompa freno a disco anteriore crimaz su forcella et2 Vi faró sapere a breve come va Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk