Vai al contenuto

funzt78

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    31
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

1 Neutral

1 che ti segue

Che riguarda funzt78

  • Rango
    50 originale

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

5796 lo hanno visualizzato
  1. In effetti questa mattina verso le 6 andava un pochetto meglio.. ma adesso è inutilizzabile... il polverizzatore preferirei non toccarlo... consiglio di lauro... se provo invece un k36?
  2. Tu spiego se faccio un km di discesa senza gas e poi lo aptro un pelino la vespa è pulita ma come apri un po’ di più tartaglia poi va in coppia e si beve tutto quello che gli va giù alla perfezione....
  3. buon giorno, ho bisogno di aiuto, motore così configurato. cilindro 58x56 di scatola con traversino con espansione mrt vhsb 38 max 190 min 50 valvola gas 45 k24 dq 270 la vespa al minimo va benissimo ma è sporchissima a metà gas come posso intervenire senza rischiare nulla? grazie
  4. buon giorno. spinto dalla curiosità di provare pinasco sto recuperando tutti i pezzi necessari per mettere insieme un bel motorello. vorrei quindi qualche consiglio dagli esperti pinasco. il motore sarà cosi configurato: carter pk xl albero parmakit spalla 83 cono 20 corsa 51 biella 97 cambio originale accensione malossi crociera crimaz campana crimaz 24-72 frizione cm4 crimaz l espansione me la fa omar marziali, mi sono fatto consigliare da lui. mi rimane da rimediare un carburatore....cosa mi consigliate? la rapportatura può andare bene? abito in collina e peso 95 kg grazie a tutti
  5. funzt78

    Novita' PINASCO

    vorrei provare quello al carter. sostituirei ad un m1.d56 senza scalini.. potrei montarlo senza aprire per raccordare o c'è molta differenza?
  6. Dopo anni che è ferma in garage mi sono deciso a cominciare il restauro della mia et3 del 77. causa ruggini passanti e deformità varie ho deciso per la sostituzione di scudo e pedana..... posto un po di foto.....
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!