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  1. Nell'ultima ora
  2. Se posso consigliare io mi sono sempre trovato bene con i cuscinetti malossi c3, loro descrivono: Cuscinetti ad alta velocità con carico maggiorato, studiati e testati per motori endotermici da competizione.
  3. Ieri
  4. Osteria…..mi sono accorto ora che l ho messo in corsa corta……,scusate. Se qualche mod può spostarlo…….Grazie e sorry…..
  5. Dipende dai cestelli, se usi i fabbri vedrai che è più comodo farlo nei carter. Per dove avviti il cestello dipende dal cestello, ci sono quelli con le viti lato volano e quelli con le viti lato frizione.
  6. Mai fatto io…pensando alle geometrie e spazi disponibili…la maniera per serrare i 4 bulloni e’ dal lato opposto (cioè non dal lato carterino frizione ma piuttosto lato opposto dove la primaria sporge zona dove a motore montato ci sono ingranaggi cambio)?
  7. Tocca farlo spesso anche con i sip. Una volta preso mano si fa in fretta.
  8. Porcavacca ma le foto del carter? Che me ne frega delle istruzioni😂😂😉
  9. Dimenticavo....scusatemi, Carter lavorati a dovere. Grazie ancora
  10. Già ora con il cestello parmakit e Carter Piaggio la. Devo montare dopo.. comunque... Ho preso una crimaz easy... Vediamo se ci sta
  11. VMC ha scritto da subito sono fusi in sabbia, quindi ci sta che la finitura dei piani non lavorati sia più grezza alla vista. Tutte le altre misure/controlli che consigliano…sono da fare praticamente sempre quando si usa roba aftermarket…certo che montare parastrappi e molle la primaria già in sede è una seccatura…
  12. Usa uno sverniciatore ed una spazzola in ottone o rame. Ciao, Gino
  13. Buonasera a tutti, mi date una mano? Devo carburare il quattrini m1bd60 da scatola, collettore lamellare MRT e 30 phbh, marmitta vmc siluro touring ma con collettore da 32mm, vivo a 400 slm......... come parto?? Ora è il 30 è settato cosi: spillo 3 tacca, min 55, max 115. Parto cosi?? Grazie mille
  14. Le lavorazioni principali ci sono... Il. Resto se è da aggiustare si fa... Pazienza
  15. Manda una foto della punzonatura, oscurando gli ultimi numeri del telaio. Ciao, Gino
  16. Peggio di così eppure cilindro e pistone erano perfetti, non me l’aspettavo dopo averlo ripulito erano in ottimo stato
  17. butta nella monnezza sto pistone ,cè anche usato su ebay
  18. Si, il pistone completo l'ho trovato. Volevo trovare le sole fasce
  19. https://www.thekingofpiston.com/products/copia-del-pistone-polini-tr-vespa-90-meteor-piston?variant=40555564105764&currency=EUR&utm_medium=product_sync&utm_source=google&utm_content=sag_organic&utm_campaign=sag_organic&srsltid=AfmBOoobhE7_zPKKbE8yj7EvCfct-zXDTXAk7_DSvUT-b8YzZeoOn7P4LRI https://www.fms2.com/categoria-motore-pistoni/pistone-polini-vespa-130-cc-diametro-58-33448.aspx
  20. Allora, o prendi un radiotermometro o un termometro con sonde specifico e misuri le temperature, oppure quello che senti con le tue dita non ha alcun valore, è solo la tua sensazione. Per te scotta, per me può essere caldo...se non si misura rimane solo un'opinione personale.
  21. è tutto da limare ,sdremmelare quel carter ,non era plug and play ???
  22. E anche tu c'hai ragione. Quindi fasce? Come le trovo queste da 58?
  23. Il colorito della parte superiore del pistone qualche dubbio sulla tenuta lo pone!!!!
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