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  2. Rimetti il 48 di minimo e accertati di avere davvero un w7 di spillo. I 10 punti in più di max di sicuro non hanno giovato
  3. Oggi
  4. Magari a qualcuno sarà utile, dopo 2 giorni di smonta e rimonta....... Min 55 ( Dellorto) , max 130 (polini), il resto tutto di serie del phbh......Spillo 3 tacca dall’ Alto. Filtro ramair e vmc siluro touring. Un filo grasso ma sono contento cosi. Grazie a tutti per le risposte copiose.......:-) Ciao
  5. i tamponi sono di miglior fattura e più rigidi daranno più stabilità, sulla PK hanno la funzione anche di permettere all ammo post una leggera flessione oltre che smorzare le vibrazioni, sostituiscono quindi il tampone a tacchetto della special per capirci, di serie sono molto più morbidi di quelli tipo MD e SIP che se montati daranno più solidita a discapito del confort...
  6. se le fasce oiginali non sono a sezione di trapezio si puoi montarle
  7. Andrebbe come montare un classico 102. Potrebbe essere utile solo nel caso in cui tu vivessi sull'Everest A proposito. Se monti tutto senza raccordare o altro, monta il DR. Prestazioni identiche
  8. Si sì è malossi, quindi potrebbero andare bene i segmenti normali al posto di quelli cromati ?
  9. perdona la franchezza ,ma a cosa serve fae un 130 con la 24 72 ,si fà solo sa fai girare il motore a 13-14.000 giri ,ma visto che un polini di scatola se fà 8000 giri è tanto a che serve montare una 24 72 ???per fare i 70kmh ???non comprendo queste domande idiote scusami
  10. e invece sempre con quella configurazione ma con 24/72?
  11. In ogni caso, se vuoi usarla questa estate e stare tranquillo, cambia la centralina...e prendi una Ducati, non cinesate economiche.
  12. Mmmmmmm l'ho cambiato e messo nuovo l'estate scorsa
  13. Ah, é un malossi, mi sembrava un Polini
  14. Felicitazioni per la piccola. Potrebbe essere il rubinetto della miscela che non chiude bene.
  15. Non credo sia quella racing comunque è questa:
  16. Concordo, di tutti i GT disponibili per Vespa, il 115 e’ la scelta meno azzeccata per i motivi spiegati da Andrea e anche perché poi non è che sia più prestazionale di un 102. In più, e’ un corsacorta; passare in corsa lunga e’ molto meglio da tanti (tutti) i punti di vista
  17. A parer mio sinceramente i 115 meglio lasciarli stare , hanno poca superficie per raffreddare e spesso grippano in prossimità dei prigionieri oltre ad avere camice veramente sottili
  18. Boh.. può darsi si tratti di un grippaggio. In effetti la velocità cala. Ma é anche vero che inizia la salita. E invece nel secondo video con il motore più anticipato? Rilevi altri grippaggi?
  19. dal 32-34 esimo in poi inizia a chiudere, e perdere potenza
  20. non l'ho mai utilizzato ma ultimamente ho visto in giro olio da rodaggio ,dico magari potrebbe essere utile ,non ne sono certo perchè appunto mai usato ma se qualcuno ha esperienza in merito lo descriva ,l'ho visto perfino su avotecnica oltre che tonazzo
  21. https://youtu.be/Wzv9wxF4_b8?feature=shared ma a quale secondo é la grippata?
  22. il primo pieno lo fai al 4% perchè so già che il secondo giro sei a full gas con il gps in mano😁,poi scendi
  23. D'accordo.. farò miscela al 3% su queste vespa. Nessun problema. Come getto proverò a partire da 135 e vedremo che succede. Ovviamente se ne parla questa estate. Intanto ho ordinato il pistone che dovrebbe arrivare tra una settimana e poi qualcuno mi porterà il tutto in rettifica. Lo riavrò tra le mani tra qualche mese però
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