+ luca f-12 Inviata 2007 Gennaio 7 Share Inviata 2007 Gennaio 7 mi interesserebbe il disco speciale x la frizione a 4 diski DRT... avete qualke info/foto/prezzo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *vespadiabolica* Inviata 2007 Gennaio 8 Share Inviata 2007 Gennaio 8 mi interesserebbe il disco speciale x la frizione a 4 diski DRT... avete qualke info/foto/prezzo? 4 € Quota Vespadiabolica ® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2007 Gennaio 8 Share Inviata 2007 Gennaio 8 A chi interessa, DRT propone questo pacchetto offerta: Campana 27/69 + Disco speciale DRT (E' un disco frizione bombato che permette alla frizione 4 dischi di staccare perfettamente) + Pignone 26 oppure 28 denti = EURO 89,00 comprese spese di spedizione - Chi vuole tutti e due i pignoni 26 e 28 il pacchetto costa 115,00 Euro - Stessa offerta vale per la campana 24/72 con pignoni 23 e 25 denti SANI!!! Ale GRANDE POZZONE!!!!! Complimenti a Denis e anche ad UVA... ragazzi senza pozzy e UVA non ci sarebbe questa facilità di comunicazione con DRT!! Davvero complimenti a tutti.... a denis per i prezzi stracciatissimi! Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2007 Gennaio 8 Share Inviata 2007 Gennaio 8 hei hei meglio precisare che all'inizio l'avventura Denis è passata da ET3.it eh eh... ah Denis ha aperto a ventaglio le possibilità della trasmissione nei nostri motori, eccezionale...e non mancheranno novità eh eh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 8 Share Inviata 2007 Gennaio 8 e non mancheranno novità eh eh Sputa il rospo!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pozzy Inviata 2007 Gennaio 8 Share Inviata 2007 Gennaio 8 Eheheh sirnick il solito esagerato!!! Tutto il merito va a et3.it, Negres & company!!!!!!!!!! Io solamente quando Denis mi passa le news da caricare nel sito, le posto anche qua dove ci sono molti interessati e su vol... niente di piu' Ovviamente preciso che e' un piacere che faccio all'amico Denis visto che lo conosco da un po, non mi faccio mica pagare eheheheh SANI!!!!! Ale Quota uvageneration.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 8 Share Inviata 2007 Gennaio 8 nuove crocere nuove crocere nuove crocere nuove crocere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2007 Gennaio 8 Share Inviata 2007 Gennaio 8 sicuramente a prezzi competitivi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2007 Gennaio 8 Share Inviata 2007 Gennaio 8 e non mancheranno novità eh eh Sputa il rospo!! no beh uno come Denis ha sempre novità....è nel suo DNA Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 8 Share Inviata 2007 Gennaio 8 e non mancheranno novità eh eh Sputa il rospo!! no beh uno come Denis ha sempre novità....è nel suo DNA Eh eh...ormai l'ho capito...e ciò non mi dispiace...anzi... Grazie a lui si può intervenire anche sui particolari della trasmissione...cosa prima impensabile...ora non servono più i "compromessi"... Speriamo che le crociere siano ad un prezzo abbordabile...Sennò mi sputtano lo stipendio da DRT tra una cosa e l'altra... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2007 Gennaio 8 Share Inviata 2007 Gennaio 8 raga non fraintendete....io davo il merito dello shop on line a UVA.... per il resto è ovvio che et3.it resta il numero 1 per le small non lo discuto alberto! Tornando in topic... STRA QUOTO IL CESTA!!!! Nuove crocere assolutamente! Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 8 Share Inviata 2007 Gennaio 8 nuove crocere... nuovi rapporti cambio ... chi ne ha piu ne metta! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alimatteo86 Inviata 2007 Gennaio 8 Share Inviata 2007 Gennaio 8 mmm....nuove ruote...nuove crocere.....beh....oramai c'è tutto per pensare a un 5m Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 8 Share Inviata 2007 Gennaio 8 mmm....nuove ruote...nuove crocere.....beh....oramai c'è tutto per pensare a un 5m credo di averlo scritto nelle prime pagine io.. aspettiamo..mai dire mai.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 8 Share Inviata 2007 Gennaio 8 mmm....nuove ruote...nuove crocere.....beh....oramai c'è tutto per pensare a un 5m credo di averlo scritto nelle prime pagine io.. aspettiamo..mai dire mai.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2007 Gennaio 8 Share Inviata 2007 Gennaio 8 Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 8 Share Inviata 2007 Gennaio 8 ma queste nuove crocere son già disponibili? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 8 Share Inviata 2007 Gennaio 8 io incitavo solo alla produzione delle crocere! non era pubblicità!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2007 Gennaio 8 Autore Share Inviata 2007 Gennaio 8 ma queste nuove crocere son già disponibili? ma noo l'ha scritto lì il Cesta per invogliare denis a fare una cosa del genere però sarebbe bello avere una nuova crociera di qualità superiore alle piaggio, chissà che magari un giorno qualcuno non ci pensi Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 8 Share Inviata 2007 Gennaio 8 concordo.....speriamo in nuove crocere!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 8 Share Inviata 2007 Gennaio 8 beh, avete visto sempre sul sito DRT il nuovo albero corsa 51, cono 19 tipo originale, ma con spalla lato volano piena....tipo il pinasco spalla in teflon..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2007 Gennaio 17 Share Inviata 2007 Gennaio 17 PICCOLO UPPINO PER DENIS EH EH... dischi frizione e mozzetto con molla eh eh... per maggiori info visitate il sito; http://www.drt.uvageneration.com a presto tosi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2007 Gennaio 17 Share Inviata 2007 Gennaio 17 A che serve questo mozzetto Neuri? Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2007 Gennaio 17 Share Inviata 2007 Gennaio 17 scusate io cel ho gia' sia friz! che mozzo allegerito naturalmente by denis.....hihihihihihiiiii le foto a presto tutto dedicato al mio prossimo m1! Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2007 Gennaio 17 Share Inviata 2007 Gennaio 17 Leggo solo ora :lol: mi sa che con il pignoncino da 25 si mandera' in pensione l amata 22 63perche si otterrebbe una rapp un po piu' lunghetta e con meno atriti quindi piu' velox Occhio.. non più lunghetta.... ma un pelo più corta.... 22/63: 2,86 25/72: 2,88 bene o male comunque siamo lì.. Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati