Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inviata

In pratica mi dovrebbero mancare copertoni, gt e campana. Quindi o farò 21/76 senza parastrappi e Dexter o 24/72 e sito plus. Dovrei avere anche una quarta corta, devo controllare. Il gt come dicevo a turbina o Polini o mi piacerebbe il Malossi, non so

• Like 1
Inviata
5 minuti fa, vespacalabria ha scritto:

La vespa che prenderò a breve dovrebbe avere ancora il suo impianto, comunque mandamelo. Grazie 

Te l'ho inviato su WhatsApp 

• Thanks 1
Inviata
1 minuto fa, claudio7099 ha scritto:

io proverei il gt vmc t58 in ghisa ,costa come un polini ,ho visto la versione anche in alluminio a poco più

Non ne ho mai sentito parlare, magari è uscito da poco 

• SuperMod
  • SuperMod
Inviata

ma sul corsacorta o vai di lamellare e son 2 pinasco zuerino e rva sempre vmc o questi ,a me piace il malossi ma hanno raggiunto prezzi proibitivi ,l'unico in ghisa rimasto a 120-130 euri 5 travasi è il pinasco in ghisa 102cc ,tralascio volutamente gli altri 2 travasi e 4 unghiate 

devo dire però che il penultimo polini 102cc è andato a roma e tornato ,io sono in zona tav piemonte ,quindi di km ne ha fatti ed era già 1 anno che girava ,non un problema neanche una candela 

sul pavè hanno perso i bulloni pedana in due ,freno e cavalletto 😂ma motore niente

• Haha 1
Inviata
4 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

ma sul corsacorta o vai di lamellare e son 2 pinasco zuerino e rva sempre vmc o questi ,a me piace il malossi ma hanno raggiunto prezzi proibitivi ,l'unico in ghisa rimasto a 120-130 euri 5 travasi è il pinasco in ghisa 102cc ,tralascio volutamente gli altri 2 travasi e 4 unghiate 

devo dire però che il penultimo polini 102cc è andato a roma e tornato ,io sono in zona tav piemonte ,quindi di km ne ha fatti ed era già 1 anno che girava ,non un problema neanche una candela 

Si io uso soprattutto Polini, ma da quando ero ragazzo dal primo 75... Da qualche hanno ha anche la testa racing... Magari se trovo qualcuno abile a migliorarlo diventa davvero divertente 

Inviata
21 minuti fa, vespacalabria ha scritto:

Si io uso soprattutto Polini, ma da quando ero ragazzo dal primo 75... Da qualche hanno ha anche la testa racing... Magari se trovo qualcuno abile a migliorarlo diventa davvero divertente 

Stavo stuzzicando Claudio. Prendi quello che più ti gusta 👍. Non dobbiamo fare gare. Sono tutti validi. Meno potenti più potenti siamo li

• Like 1
  • SuperMod
Inviata
53 minuti fa, Fazio78 ha scritto:

Stavo stuzzicando Claudio. Prendi quello che più ti gusta 👍. Non dobbiamo fare gare. Sono tutti validi. Meno potenti più potenti siamo li

ma guarda io non sono un fan dei cilindri vmc ma devo dargli atto e fare i complimenti per la varietà di cilindri sfornati e ricambi vespa insieme alle marmite 

• Like 1
Inviata (modificato)
31 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

fare i complimenti per la varietà di cilindri sfornati e ricambi vespa insieme alle marmite 

Confermo. Mando l esorcista e non aggiungo altro 🤣. Voglio vedere come sta gioiendo @Turbinavespa e un certo Rudy. Muoio🤣 

P. S. Fine del offtopicone. Promesso🙏

Modificato da Fazio78
  • Moderatore
Inviata (modificato)
5 minuti fa, Fazio78 ha scritto:

Confermo. Mando l esorcista e non aggiungo altro 🤣. Voglio vedere come sta gioiendo @Turbinavespa e un certo Rudy. Muoio🤣

Lo monterò io su un blocco il type-r 58 in autunno/inverno…a 165€ in alluminio secondo me vale la pena provarlo.

gia che ha testa serrata in 8 punti invece che 4 e che ha i prigionieri lunghi per me e’ sufficiente a preferirlo a qualsiasi GT corsacorta vecchia scuola.

che lo faccia un produttore o l’altro a me non fa alcuna differenza ma è un fatto che alcuni produttori mettono pezzi nuovi sul mercato e altri vendono esattamente la stessa roba di 40 anni fa (anzi oramai quasi 50)

Modificato da Turbinavespa
  • SuperMod
Inviata

ma il polini 130cc è stato aggiornato con il 58 ,speriamo si diano una sveglia sugli altri prodotti ,io voglio vedere di nuovo i cilindri 50cc super mega raccciinngggggg come si usavano una volta nei trofei 50cc ed,eliminare 75 e 90cc che tanto non servono 

Inviata (modificato)
7 minuti fa, Turbinavespa ha scritto:

Lo monterò io su un blocco il type-r 58

Allora a parte gli scherzi sono d'accordo con voi. Avete ragione. Queste nuove termiche devono essere montate e testate. Altrimenti aivoglia a dir cavolate. Dovremmo aspettare qualche annetto per aver reali riscontri. Più ne montiamo e più recensioni avremo👍

P. S. Io purtroppo che devo fare? Lo devo acquistare il kappa58. Sta sempre nella testa. Ma non lo devo montare così com'è. Gli devo fare un bel servizio🤭

Modificato da Fazio78
  • Moderatore
Inviata
3 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

ma il polini 130cc è stato aggiornato con il 58 ,speriamo si diano una sveglia sugli altri prodotti 

270€ scontato, di listino sopra i 300€

• SuperMod
Inviata (modificato)

Su VOL se avete avuto modo di leggere un utente ne ha grippati già 2 di 135 polini. Voglio solo far notare che si vendono tranquillamente. Se non riesco a fermarlo comprerà il terzo😞

Modificato da Fazio78