+ Giacomo58 Inviata 8 Gennaio Share Inviata 8 Gennaio Ciao ragazzi dopo 25 anni circa rimetto in moto il mio Simonini 3p 48 a valvola rotante. L’unico problemino è la trasmissione che volevo aggiornarla. Avevo adocchiato la nuova trasmissione over range di malossi che è molto bella però non volevo spendere così tanti soldi. voi avete qualche idea a riguardo? Magari variatore tipo scooter e campana c40? Ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano in questo progetto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 9 Gennaio Moderatore Share Inviata 9 Gennaio la cinghia scooter è diversa ,l'inclinazione delle pulegge e variatore è diversa ,non conviene usare un vario scooter ,ci sono i suoi dedicati malossi-polini-pinasco perchè non usarli la campana in c40 o imbutita come la malossi è obbligatoria se usi molle frizione più dure ,con le mollette originali non cè bisogno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giacomo58 Inviata 9 Gennaio Autore Share Inviata 9 Gennaio Ciao da quel che so anche malossi ha fatto proprio la over range per ciao, comunque accantoniamo questa che diciamo non mi piace per il costo 😂 ahah quindi tra marche pinasco polini e malossi quali sono le più buone? Grazie mille perché volevo comprare variatore campagna e ovviamente frizione quella originale non credo tenga un motore del genere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati