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Vespa 50 r aiuto consigli


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Buon pomeriggio ragazzi..!

ero alla ricerca di una nuova vespetta e mi sono imbattuto in questa 

vespa 50 R

dista circa 4 ore da casa mia quindi andrei a ritirarla a mano..

il proprietario mi ha confermato che è in possesso di libretto “nuovo” già per la targa quadrata,,

vi allego alcune foto..

Volevo chiedervi se secondo voi poteva valerne la pena.. il prezzo si aggira sui 900 euro..

purtroppo i numeri di telaio sono in queste condizioni.. ma essendo già circolante con libretto “nuovo” non dovrebbero esserci grossi problemi a farli ripunzonare dalla motorizzazione giusto?

 

Grazie a tutti..!

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18 minuti fa, Gabry50special ha scritto:

Si i lavori li faccio tutti da me.. apparte forse la verniciatura finale,

l’unica cosa che mi frenava era il numero Di telaio..! 
è una cosa risolvibile?

Da quello che vedo nella foto, spazzolando via gentilmente la ruggine ci sta che i numeri di telaio siano visibili

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  • Moderatore
3 ore fa, claudio7099 ha scritto:

per me non conviene ,troppa ruggine passante ,è un lavorone immenso da fare da soli

La reputo fattibile Claudio. Se l'autore del post è un po' come me e apprezza i progetti senza tempo e con tutto il fai da te possibile, ne vale la pena

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  • SuperMod
1 minuto fa, claudio7099 ha scritto:

ma si certo ,ma vedo la pedana da cambiare e sperare che il lelaio non sia marcio sotto nel tunnel ,lo vedo messo male ,ci vuole già una puntaticre o una saldatrice mig-tig per ripristitinare tutta la lamiera ,è impegnativo tutto qui

Ti piace eh😂😂😂😉

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  • Moderatore
Il 26/2/2024 in 15:23 , Turbinavespa ha scritto:

Da quello che vedo nella foto, spazzolando via gentilmente la ruggine ci sta che i numeri di telaio siano visibili

Se la prende, mi raccomando di usare una spazzola in ottone o rame sulla punzonatura, niente ferro o rischi di farla sparire. E controlla la punzonatura del motore.

Ciao, Gino

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15 minuti fa, GiPiRat ha scritto:

Se la prende, mi raccomando di usare una spazzola in ottone o rame sulla punzonatura, niente ferro o rischi di farla sparire. E controlla la punzonatura del motore.

Ciao, Gino

Assolutamente, hai fatto bene ad aggiungerlo, grazie, il mio “gentilmente” non era chiaro abbastanza.

 

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