+ vespacalabria Inviata 2023 Novembre 1 Share Inviata 2023 Novembre 1 Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui, visto che ero un follower assiduo qualche anno fa... Anzitutto ringrazio sempre per i consigli utili e la piacevolezza nel leggervi Ricordo con piacere i consigli di Claudio , Romano ed altri che purtroppo non mi vengono in mente. Spero di riprendere la passione per la vespa sopita ma mai sparita ☺️ 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2023 Novembre 2 Moderatore Share Inviata 2023 Novembre 2 grazie 👍e ben ritrovato ,ne ho scritti così tanti di messaggi e consigli chi se li ricorda tutti 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2023 Novembre 2 Moderatore Share Inviata 2023 Novembre 2 16 ore fa, vespacalabria ha scritto: Spero di riprendere la passione per la vespa sopita ma mai sparita La passione non cessa mai di esistere, in alcuna occasione. Purtroppo non possiamo dedicargli tutto il tempo che vorremmo ma se così fosse, smetterebbe di essere tale 😁 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2023 Novembre 2 SuperMod Share Inviata 2023 Novembre 2 21 ore fa, vespacalabria ha scritto: Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui, visto che ero un follower assiduo qualche anno fa... Anzitutto ringrazio sempre per i consigli utili e la piacevolezza nel leggervi Ricordo con piacere i consigli di Claudio , Romano ed altri che purtroppo non mi vengono in mente. Spero di riprendere la passione per la vespa sopita ma mai sparita ☺️ Ciao Vespacalabria ben ritrovato😉 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DoubleG Inviata 2023 Novembre 2 Share Inviata 2023 Novembre 2 Ciao Vespacalabria, bentornato✌️ 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2023 Novembre 12 Moderatore Share Inviata 2023 Novembre 12 Salve Vespacalabria , ben risentito # AUSPICO CHE DALLA PADELLA PASSI ALLA BRACE 😜😂😂 : da ora in poi mi raccomando solo espansioni e ' per .il verso giusto " 😜 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 10 Giugno Autore Share Inviata 10 Giugno On the Road again! VID20240608184210.mp4 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati