Vai al contenuto

M1b 56 gtr a valvola


Messaggi consigliati

Il sistema copriventola/cuffia non è “sealed” non si generano sovrapressioni di rilievo.

È una girante per un convogliatore quindi è sufficiente che la ventola abbia aria di interscambio per alimentare il sistema. Che sia dalle alette frontali del coprivolano o da una presa d’aria in direzione del moto è uguale.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne avevo uno anch’io un po’ diverso, questo tipo usando la mano 😂 come sensore di temperatura funzionava, ma essendo in plastica e vedendo un paio di  volani esplosi ho preferito metterlo in ferro 

95D58352-6712-44BF-AB40-979A4A9F0874.jpeg.dc7e8bf502125181654219a59d8b610c.jpeg

 

questo se non ricordo male lo davano come un prodotto “proma” ma non ne son sicuro 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
19 ore fa, alberto94r ha scritto:

IMG_20240217_181803.thumb.jpg.aba5cb69f290bcebec440eaac2a6975f.jpgIMG_20240217_183831.thumb.jpg.7e80bc2900dfb75c21923413e00986b8.jpg

Preso dalla voglia di provarlo ho fatto un cambio motore al volo sulla vespa muletto 🙂In attesa di carburare un po' e riuscire a fare un video vi allego l audio del primo giretto .

Si il cavo frizione è lasco .

primo giro vespa.aac 8.55 MB  · 5 downloads

 

Alberto, l'estensione .aac del video è solo audio . peccato si sente ma non si vede, però è un bel sentire.

  • Like 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
35 minuti fa, Alogeno_PkApe ha scritto:

In attesa di carburare un po' e riuscire a fare un video vi allego l audio del primo giretto .

Avevo specificato che era solo audio 😅

35 minuti fa, Alogeno_PkApe ha scritto:

Alberto, l'estensione .aac del video è solo audio . peccato si sente ma non si vede, però è un bel sentire.

Comunque grazie 👍 

Modificato da alberto94r
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
1 ora fa, Alogeno_PkApe ha scritto:

Alberto, hai trovato la quadra con il PWK ?  

Assolutamente no 😕

Momentaneamente è sul cavalletto in attesa .

Appena ho modo di andarci dietro vi aggiorno , il tempo però è sempre poco purtroppo .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...