+ Turbinavespa Inviata 2024 Gennaio 26 Share Inviata 2024 Gennaio 26 Il sistema copriventola/cuffia non è “sealed” non si generano sovrapressioni di rilievo. È una girante per un convogliatore quindi è sufficiente che la ventola abbia aria di interscambio per alimentare il sistema. Che sia dalle alette frontali del coprivolano o da una presa d’aria in direzione del moto è uguale. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2024 Gennaio 26 Share Inviata 2024 Gennaio 26 1 ora fa, alberto94r ha scritto: Questo lo dici dopo averlo provato da fermo o andante ? Chiramente andante e d' estate Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vito.73 Inviata 2024 Gennaio 26 Share Inviata 2024 Gennaio 26 Ne avevo uno anch’io un po’ diverso, questo tipo usando la mano 😂 come sensore di temperatura funzionava, ma essendo in plastica e vedendo un paio di volani esplosi ho preferito metterlo in ferro questo se non ricordo male lo davano come un prodotto “proma” ma non ne son sicuro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto94r Inviata 2024 Febbraio 5 Autore Share Inviata 2024 Febbraio 5 Pareri? Ha senso ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto94r Inviata 2024 Febbraio 11 Autore Share Inviata 2024 Febbraio 11 Non sono capace di trovare il rinforzo al centro del tunnel , sapete se qualcuno lo produce o lo vende ? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto94r Inviata 2024 Febbraio 19 Autore Share Inviata 2024 Febbraio 19 Preso dalla voglia di provarlo ho fatto un cambio motore al volo sulla vespa muletto 🙂In attesa di carburare un po' e riuscire a fare un video vi allego l audio del primo giretto . Si il cavo frizione è lasco . primo giro vespa.aac 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2024 Febbraio 20 Share Inviata 2024 Febbraio 20 19 ore fa, alberto94r ha scritto: Preso dalla voglia di provarlo ho fatto un cambio motore al volo sulla vespa muletto 🙂In attesa di carburare un po' e riuscire a fare un video vi allego l audio del primo giretto . Si il cavo frizione è lasco . primo giro vespa.aac 8.55 MB · 5 downloads Alberto, l'estensione .aac del video è solo audio . peccato si sente ma non si vede, però è un bel sentire. 1 Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto94r Inviata 2024 Febbraio 20 Autore Share Inviata 2024 Febbraio 20 (modificato) 35 minuti fa, Alogeno_PkApe ha scritto: In attesa di carburare un po' e riuscire a fare un video vi allego l audio del primo giretto . Avevo specificato che era solo audio 😅 35 minuti fa, Alogeno_PkApe ha scritto: Alberto, l'estensione .aac del video è solo audio . peccato si sente ma non si vede, però è un bel sentire. Comunque grazie 👍 Modificato 2024 Febbraio 20 da alberto94r Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2024 Marzo 29 Share Inviata 2024 Marzo 29 Alberto, hai trovato la quadra con il PWK ? Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto94r Inviata 2024 Marzo 29 Autore Share Inviata 2024 Marzo 29 1 ora fa, Alogeno_PkApe ha scritto: Alberto, hai trovato la quadra con il PWK ? Assolutamente no 😕 Momentaneamente è sul cavalletto in attesa . Appena ho modo di andarci dietro vi aggiorno , il tempo però è sempre poco purtroppo . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2024 Marzo 29 Share Inviata 2024 Marzo 29 2 ore fa, alberto94r ha scritto: Assolutamente no 😕 Momentaneamente è sul cavalletto in attesa . Appena ho modo di andarci dietro vi aggiorno , il tempo però è sempre poco purtroppo . Okay, io farò altrettanto se troverò la quadra. Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto94r Inviata 2024 Aprile 12 Autore Share Inviata 2024 Aprile 12 In attesa di ripiazzare il motore sulla vespa ho messo alla pari i primari e i booster . E mi chiedevo se e quando ha senso stuccare il secondario per fargli fare la curva a fine condotto e non l angolo secco . 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati